quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 30/07/2012 11:57:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Di speciale ha poi che come è venuto se ne va al contrario dello stabilimento o della palazzina 5 piani vista mare.>> [^][^][^] & [:(!][}:)][xx(] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 30/07/2012 11:57:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e magari in molti casi tantissime casette su spiaggia ovviamente abusive...[:(!]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 30/07/2012 11:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raccontatemi le vostre reazioni davanti a casi simili, così leggo come fanno altre persone sensibili detto fatto : o ignoro o glielo faccio notare direttamante. ieri una persona sciaquava il mezzo nel cs pubblico del mio paese , gli ho fatto presente che l' amministrazione ha emenato un regolamento ove la cosa e' vietata. Ha ringraziato per la segnalazione e ha smesso. Il tutto pacificamente , abbiamo persino scambiato due parole sulle ferie imminenti. in questo modo sono sicuro che almeno il messaggio l' ha ricevuto , da camperista a camperista. Ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 30/07/2012 11:57:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche la mia puppù non puzza ed ha un bel colore, ma non per questo impongo la sua visione a tutti [:D][:D][:D][:D] Oggettività ed obiettività talvolta possono salvare da qualche cattiva figura [:)] pensa che quando ero piccolo volevo metterla nel barattolo...
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 30/07/2012 12:37:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nel tuo caso c'era la possibilità dell'ignoranza della regola, ma nel mio caso...
quote:Anche la mia puppù non puzza ed ha un bel colore, ma non per questo impongo la sua visione a tutti>> Oggettivo è il fatto che la popò puzza, colore a parte. E non mi sembra un esatto paragone con un camper dove il discorso può essere soggettivo: ci sono in effetti camper proprio bruttini ma il mio è oggettivamente bello, l'ho preso quasi solo per la linea,senza se e senza ma. Gianluca & C.
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 30/07/2012 13:44:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il piu bel camper al mondo è una ciofeca se confrontato ad un tramonto sul mare, e parcheggiando fronte mare spesso sostituiamo a coloro i quali si trovano dietro di noi la vista di un tramonto sul mare con il tramonto su una ciofeca.... Bello fin che vuoi.... Il tuo Navarre... ma sempre uno scatolone di plastica e polistirolo...come tutti gli altri... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 30/07/2012 15:17:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Indigeno [:)]
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 30/07/2012 14:52:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto quello che è fatto dall'uomo può essere soggetto a critica. Quello fatto dalla natura, ha sempre il suo perchè. Dei cani che hai in firma, puoi dire che ci sia uno più brutto dell'altro ? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)]
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 30/07/2012 14:33:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ogni tanto riemenrge la storia dei tramonti... a quell' ora i gitanti con le auto se nn seono gia' andati... le case sono abbastanza alte e dai balconi e i tramonti si vedono... a meno che dietro non vi siano i nani che perseguitano Emme48 ...[:D] ciao
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 30/07/2012 15:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dal numero...di targa [;)] e dall'adesivo della concessionaria [:)] Poi l'ho scitto, i rom si erano messi più avanti...
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 30/07/2012 15:29:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma perche' non glielo hai fatto notare ? non mi sembra che nessuno stia dando ragione al trasgressore , ci si domanda solo dell' utilita' (o addirittura del danno che si potrebbe avere mettendo su youtube filmati del genere.) per quanto mi riguarda hai ragione a indignarti di una cosa che ci puo' danneggiare ma , a mio modesto avviso e' il metodo che non porta a risultati positivi Ciao
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 30/07/2012 15:29:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La circolazione e sosta dei veicoli (ricordando che i camper e le autovetture appartengono alla stessa categoria M1, quindi o la circolazione/sosta e' permessa ad entrambi i tipi veicoli della stessa categoria oppure a nessuno dei due) puo' essere vietata o limitata solamente in caso di effettive e dimostrabili esigenze contingenti ad aspetti di circolazione/sosta (p.e. strada troppo bassa/stretta, mercati, pulizia periodica strade, ...). Se cosi' non e' il divieto e' illegittimo. Tu potrai dire "e allora ? cosa si fa ?" e la risposta e' che se non bastano le "cartebollate" allora magari un "flessibile" ...[:D] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 30/07/2012 16:23:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma lo hai visto il filmato? penso di no, altrimenti parlare di "cartebollate" e flessibile non avrebbe alcun senso...A parte il fatto che l'intervento nulla ha a che vedere con il topic stesso. Che significato questo intervento? Nulla nel contesto... Ancor meno nei valori... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 30/07/2012 16:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che si e' parlato del divieto, quanto ho scritto centra eccome perche' di fronte ai divieti ILLEGITTIMI se le "cartebollate" servono a poco non resta che "aggiustarsi" in altro modo ... (p.e. con il "flessibile" [:D]) Se poi qualcuno viola la vigente normativa (in questo caso il comma 2 dell'art 185 CdS, e considerato che TUTTI possono BEN veder quindi VV.UU. compresi...) quello che si deve fare e' sanzionare singolarmente (cosi' come previsto e dovuto, cosi' come avviene per qualsiasi altra infrazione tra cui p.e. l'eccesso di velocita', la sosta dove non consentito tra cui in doppia/tripla fila sui marciapiedi sulle scrisce pedonali, ... ) Tutto li'...id="blue">