quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 30/07/2012 16:55:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente ... Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 30/07/2012 17:13:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eggia' , ma poi i "cattivoni" sono solo TUTTI i camperisti Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 30/07/2012 18:06:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mioor un bon taj che dì monadis
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 30/07/2012 18:06:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma seriamente pensate che, visto che gli italiani in genere sono refrattari alle leggi e sozzoniid="red">.. scusa ma che cosa vuoi dire ? hai per caso fatto la statistica ieri e oggi sbandieri questo ? io per esempio ...se permetti non lo sono affatto e con questo hai uno in meno nella tua lista virtuale. dimenticavo... "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima "... elio.m Roma CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 30/07/2012 20:18:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma siete voi a continuare a dirlo.... Gli automobilisti in doppia e tripla fila, gli automobilisti la fanno dietro i cespugli, gli automobilisti abbandonano l'immondizia, gli automobilisti di qui, gli automobilisti di la, visto che la stragrande maggioranza sono italiani essendo in Italia ho dedotto che siano sozzoni e refrattari alla legalità.
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 30/07/2012 17:13:45 comunque esistono tanti sterrati in zone sperdute dove magari un camperista che osa non passa inosservato, ma di rifiuti solidi e urbani che vengono gettati nessuno ne parla , per non parlare di tutte quelle terrazze romantiche a vista mare o lago , dove la mattina successiva bisogna evitare di pestare preservativi e fazzoletti di carta , e a volte anche qualche bisognino umano..>> O sbaglio?? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 30/07/2012 20:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e allora ? con questo che ho scritto io cosa vuol dire che ho citato tutta la popolazione Italiana se permetti .. noi siamo un popolo per niente zozzi , ma caproni ! perche' ci lamentiamo dell'inquilino che sta sopra di noi , del vicino che parcheggia male la macchina , del camperista che fa rumore con il generatore , delle tavolate che fanno nei parcheggi , poi viene un pinco pallino dall'altra parte del mondo e ce lo mette die... e poi... per farti un esempio,di incivilta' e menofreghismo del prossimo.. Campeggio di Capodimonte VT con la vicina Area sosta, quasi piene totalmente di gente , una settimana fa inizia a MEZZANOTTE la musica a percussione BUM BUM BUM BUM BUM BUM BUM che a tutti riperquiteva dento il proprio camper o roulotte come una cassa armonica e finisce alle quattro di mattina circa trecento persone che hanno subito un'intera notte per una ventina di imbec.. che si divertivano cosi .. morale della favola tutti zitti.. muti come pesci invece se al mattino seguente un camperista scarica male o lascia cadere acqua a terra .. allora APRITI CIELO .. PERCHE' QUELLO E' UN CAMPERISTA MALEDUCATO... CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 30/07/2012 20:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra) O sbaglio?>> Si, a parer mio sbagli perche' di incivili ce ne sono purtroppo tra tutte le persone quindi anche tra i camperisti , ma non solo. Evita di fare come chi paragona TUTTI i camperisti che fanno anche sosta libera ma nel rispetto della vigente normativa e soprattutto civilmente (tra cui se non erro ci sei anche tu) con gli "zingari" id="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 30/07/2012 21:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io paragono o io sosto civilmente? Elio è inutile che ti offendi , non ho fatto altro che citare le cose che hai detto tu, te ne rendi conto? Se poi ti reputi un camperista maleducato... Sono considerazioni tue, ma non offenderti per nulla, non ne vale la pena... Io non sono il depositario della verità come non lo è nessuno... compreso tu... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 30/07/2012 22:29:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No caro ..non mi offendo per niente solo che non condivido che "uno guarda il pelo nell'occhio dell'amico .. e non vede la trave nel proprio occhio"... CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 30/07/2012 22:29:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Io paragono o io sosto civilmente?>> Tu fai anche sosta libera (o almeno cisi' dici, come me e tanti altri, nel rispetto delle regole e civilmente) e per tal motivo se "paragoni" (cosi' come fa "qualcun" altro TUTTI i camperisti che fanno anche sosta libera con gli "zingari") sei esattamente quello che c'e' scritto nella tua firmaid="blue">
aprire una tenda dentro un parco pubblico nel centro di una grandissima citta ?
ed avere anche la sorveglianza armata ?
c'e' a Roma chi l'ha fatto ed e' stato anche autorizzato dal capo del governo
provate a farlo voi ..
CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG]
[IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG] quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 30/07/2012 22:47:14 Tu fai anche sosta libera (o almeno cisi' dici, come me e tanti altri, nel rispetto delle regole e civilmente) e per tal motivo se "paragoni" (cosi' come fa "qualcun" altro TUTTI i camperisti che fanno anche sosta libera con gli "zingari") sei esattamente quello che c'e' scritto nella tua firma>> Mi dici dove Ho paragonato i camperisti che fanno sosta libera a gli zingari? Dei qualcun altro non mi interesso sono affari loro. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 30/07/2012 22:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io... Parcheggiato il camper con tanto di tendalino aperto in piazza della scala a Milano. Con il permesso della prefettura. Non è poi cosi difficile...
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 30/07/2012 21:53:46 Si, a parer mio sbagli perche' di incivili ce ne sono purtroppo tra tutte le persone quindi anche tra i camperisti , ma non solo. Evita di fare come chi paragona TUTTI i camperisti che fanno anche sosta libera ma nel rispetto della vigente normativa e soprattutto civilmente (tra cui se non erro ci sei anche tu) con gli "zingari" >> Della serie ci fate o ci siete? Io dico che gli italiani in genere a quanto dite sono tutti sozzoni e poco propensi a seguire le leggi e uno mi dice che non sono solo i camperisti ma tutti gli italiani in genere, l'altro:
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 30/07/2012 22:35:32 No caro ..non mi offendo per niente solo che non condivido che "uno guarda il pelo nell'occhio dell'amico .. e non vede la trave nel proprio occhio"... CIAO ! elio.m Roma>> Che trave non vedo scusa? Decidetevi... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 30/07/2012 15:29:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, soddisfa una mia curiosità: quando hai realizzato il filmato eri a bordo di una vettura o di un camper? Eri parcheggiato o sostavi in zona permessa? Perché, vedi, qualcuno potrebbe anche aver filmato te, appioppandoti poi la "patente" di maleducato
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 31/07/2012 08:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Mi dici dove Ho paragonato i camperisti che fanno sosta libera a gli zingari?>> Non mi pare che lo hai fatto (almeno sino ad oggi, ma considerato cosa scrivi e sostieni mi sa che prima o poi ... motivo per cui ho "suggerito" di evitare di scrivere come "qualcun" altro... tutto li')id="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 31/07/2012 10:36:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era un quote preventivo , non l'avevo fatto.... capisco.... Siamo messi male. certo che a vedere certe foto e certi filmati si ha sempre l'impressione di guardare un accampamento Rom Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 31/07/2012 10:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oggi nel venire al lavoro , all' incrocio c' erano due rom che lavavano i vetri . ne vogliamo parlare ? a me danno fastidio , intralciano sono pericolosi per gli altri e per se stessi ed in misura intimoriscono , infatti prendono di mira essenzialmente anziani e donne sole in auto... facciamo il filmino anche a loro ? abbiamo il coraggio ? ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 31/07/2012 11:09:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato.... dalle mie parti a gli incroci quasi tutte le etnie, ma solo questua, nessun servizio reso... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)