quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 23/06/2010 11:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che con quel camperone ti puoi permettere anche l'autista[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 23/06/2010 14:04:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quoto al 100% elfetto,viviamo in una società che stà diventando sempre più virtuale, dall'economia ai raporti umani.da poco ho sostato in italia in un' area in compagnia di divessi Camperisti anziani,quelli per intenderci che viaggiano in camper da più di 30 Tnni eravamo un bel gruppo di diverse nazionalità, Italiani, Francesi tedeschi e Svizzeri,la sera ci si riuniva in cerchio per parlare e scambiarci esperienze,era da molto che non incontravo un gruppo di persone così cordiali e socievoli. nota di rilievo:qnessuno di questi colleghi aveva il computer e navigava in rete. cordialmente Antonio
quote:Risposta al messaggio di antonio 63 inserito in data 23/06/2010 15:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Ci avete fatto caso? E' solo buffo o discriminatorio >> Eddaiiiii...!! Anche in questo vogliamo vederci discriminazione..?? Non è che, pocopoco, siamo un tantino...fissati? Ciao P.S.= A pensarci bene, io che non la penso così mi sento un po' discriminato...[:o)][:D]
quote:Risposta al messaggio di antonio 63 inserito in data 23/06/2010 15:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io faccio parte di quel modello di camperista con cui hai questa bella esperienza, però nonostante i miei sessant'anni di cui trenta come camperista, sono aperto alle nuove tecnologie, in primis il computer e di conseguenza internet. Salutoni
quote:Risposta al messaggio di Albè inserito in data 23/06/2010 19:45:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma nooooooo! Dicevo così per ridere![:D] La cosa l'ho notata davvero però[;)] M.S.
quote:Risposta al messaggio di pedro62 inserito in data 23/06/2010 21:32:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè amarezza[?] io ho solo inteso salutare da quì così nessuno si offenderà se non saluto con la manina [:D][:D]altrimenti mi devo mettere alla ricerca della manina dondolante che si usava negli anni '60[:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 23/06/2010 22:04:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono quattro anni che penso a quella manina da attaccare al parabrezza .. ma prima o poi la dovro' trovare ... cosi automaticamente mi sollevo da un impegno .. senza alzare le mani dal volante [;)]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 23/06/2010 22:38:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se la trovi informami,anche se non so se avrei il coraggio di esporla, è troppo brutta [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 23/06/2010 22:04:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> amarezza si perchè siamo diventati troppoooo non mi viene il termine giusto (senza offesa per nessuno) è così bello un saluto con la manina o colpo di fari sulla strada un saluto e 4 chiacchiere in sosta(sempre con rispetto e nei limiti della riservatezza)io personalmente resto male se su strada o in sosta saluto educatamente e non mi rispondono. saluti Piero
quote:Risposta al messaggio di pedro62 inserito in data 23/06/2010 23:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se mi incontrerai ti saluto! Mi porto in camper i retaggi di quando uscivo in moto, ci si salutava anche se sotto le ciapèt avevi una Ducati 916 o una Kyosung coreana... Appartenza a una stessa passione, noi camperisti potremmo essere un giorno "vicini di casa" in un luogo chiamato Terra... Allora perchè non salutare o contraccambiare un gesto di cortesia? Anche quando ci si ferma in area sosta o si arriva in campeggio...ma che bello donare o ricevere un buongiorno insieme ad un sorriso! Un saluto a tutti! Marcello
quote:Risposta al messaggio di pedro62 inserito in data 23/06/2010 23:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che non sono stata capita, io non saluto mentre guido ma con i piedi a terra sono la prima che "attacca bottone" forse anche troppo, sarà perché altrimenti mi troverei a parlare da sola ,già parlo con il cane[:D][:D][:D][:D] Quando facevo la passeggera salutavo anch'io ,non sempre dipendeva dalla velocità e dalla strada certe volte neanche si faceva a tempo che l'altro era già passatoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">