CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Io ve lo segnalo...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 30
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 12/09/2008 alle: 23:37:16
... perché mi ha fatto ridere. Tanti luoghi comuni, ma anche tante verità sui comportamenti tenuti da molti di noi.

http://campidifulmicotone.blogs...

Poi, se qualcuno vuol andare a fare un po' di bombing sul blog... io non vi ho detto niente [;)] ciao
18
p i n o c c h i o
p i n o c c ...
26/06/2007 301
Inserito il 13/09/2008 alle: 09:10:16
"Ma per essere camperista ce lo devi avere proprio nel DNA, è un baco..come nascere con i denti storti."id="red"> Allora se è così sono orgoglioso dei miei denti storti!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
squalo14
squalo14
-
Inserito il 13/09/2008 alle: 10:10:37
Il cretino ha dei seri problemi alla materia celebrale
gyogyo
gyogyo
-
Inserito il 13/09/2008 alle: 11:25:44
Angelì si proprio nu scurnacccchiatò Gyoo
18
luci52
luci52
09/07/2007 929
Inserito il 13/09/2008 alle: 11:39:06
Io l'ho trovato divertente[:D] anche perchè molti camperisti sono come lui li descrive. Buona giornata. Luci
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 13/09/2008 alle: 11:43:27
Però è scritto bene. E ha anche un po' di ragione. Saluti. pilao
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 13/09/2008 alle: 11:48:30
........il mondo è bello perkè e vario.....se a lui nn piace il camper liberissimo di andarsene in ferie in macchina e dormire sotto i ponti o in qualche (e più comoda pensione)......dovrebbe però andarsi a vedere alla barriera di Mestre o nella A4 o meglio ancora nella Romea....chi veramente intralcia il traffico ed inquina!!!!! ovvero quelle colonne di migliaia di TIR, che in Italia viaggiano per la strada anzichè sui vagoni o sulle navi come avviene nel resto dell'europa.........e dovrebbe pertanto rifarsela con i suoi governanti che per anni, anzi decine di anni, nn hanno fatto nulla perkè le cose nn cambiassero ed i TIR fossero tolti, per quanto possibile, dalle strade.......... la gente apre la bocca (anzi la fogna) e lascia andare........ [:)][;)]id="size2">id="purple">
18
stralis
stralis
10/11/2007 1318
Inserito il 13/09/2008 alle: 17:17:51
quote:Originally posted by StefanoSiena
........il mondo è bello perkè e vario.....se a lui nn piace il camper liberissimo di andarsene in ferie in macchina e dormire sotto i ponti o in qualche (e più comoda pensione)......dovrebbe però andarsi a vedere alla barriera di Mestre o nella A4 o meglio ancora nella Romea....chi veramente intralcia il traffico ed inquina!!!!! ovvero quelle colonne di migliaia di TIR, che in Italia viaggiano per la strada anzichè sui vagoni o sulle navi come avviene nel resto dell'europa.........e dovrebbe pertanto rifarsela con i suoi governanti che per anni, anzi decine di anni, nn hanno fatto nulla perkè le cose nn cambiassero ed i TIR fossero tolti, per quanto possibile, dalle strade.......... la gente apre la bocca (anzi la fogna) e lascia andare........ [:)][;)]id="size2">id="purple"> >
>Hai ragione.E' vario e c'è pure chi parla perchè ha la lingua,ma al cervello(se esiste),non la collega.Cari saluti STRALIS.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 14/09/2008 alle: 06:59:28
Purtroppo non ha tutti i torti, anche se non condivido le sue imprecazioni nei nostri riguardi. Ho sempre cercato di agevolare il sorpasso delle autovetture fin da quando guidavo pulmans di gran turismo, specialmente in montagna bisogna fare i bravi con loro, per due semplici ragioni, la prima è che ti mandano imprecazioni come il soggetto in questione, la seconda + seria, è che portebbero sorpassarti dove non si può e far si, che succeda l'irreparabile e magari coinvolgere te stesso... SALUTONI ARMANDOid="navy">
vegiu
vegiu
-
Inserito il 15/09/2008 alle: 10:35:40
Spero proprio che tutti ,da oggi in poi,la pensino come l'amico automobilista.......nessuno piu' compri il camper.....il mondo sara' tutto nostro. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
Uffiziale Balia Genova 1452
Uffiziale Ba...
-
Inserito il 15/09/2008 alle: 10:48:53
Volgare, di pessimo gusto, figlio di questi tempi di intolleranza senza sapere neanche perchè. E' il motivo per il quale , mentre prima aspettavo mezz'oretta adesso appena posso agevolo il sorpasso , specie in montagna. Non voglio dietro di me irrequieti cretini italioti ( perchè all'estero non mi sorpassano neanche se li obbligo!!) che possono diventare pericolosissimi per sè e per gli altri. Quoto yuma58.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 15/09/2008 alle: 12:24:29
Bha, il solito far tutta l'erba un fascio... Ivano. PS: e oltre a far tutta l'erba un fascio , a parer mio in piu' e' anche un po' "pazzerello"...id="blue">
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 15/09/2008 alle: 12:29:26
quote:Originally posted by Yuma58
Purtroppo non ha tutti i torti, anche se non condivido le sue imprecazioni nei nostri riguardi. Ho sempre cercato di agevolare il sorpasso delle autovetture fin da quando guidavo pulmans di gran turismo, specialmente in montagna bisogna fare i bravi con loro, per due semplici ragioni, la prima è che ti mandano imprecazioni come il soggetto in questione, la seconda + seria, è che portebbero sorpassarti dove non si può e far si, che succeda l'irreparabile e magari coinvolgere te stesso... SALUTONI ARMANDOid="navy"> >
> Per questo hai ragione, anche io, specialmente se sono nelle strade di montagna, mi fermo a faccio passare le macchine che ho dietro......, ma questo fa parte della civiltà che uno ha indipendentemente che sia alla giuda di un camper o di un trattore o di un ape!!!!!id="purple">id="size3">
Chantal
Chantal
-
Inserito il 15/09/2008 alle: 13:41:22
Secondo me è stato scritto da uno: ottuso, acido e frustrato [xx(][xx(][xx(]
18
HotMistral
HotMistral
23/03/2007 1923
Inserito il 15/09/2008 alle: 14:23:55
ciao, ...sicuramente ne esistono molti di tali "camperisti"...quindi non ha tutti i torti....[:)] ...meno male che non sono "camperista"...[:D] c[8D]iao
sbirulino
sbirulino
-
Inserito il 15/09/2008 alle: 17:43:29
Incuriosita dai vs. commenti ho dato un'occhiata al blog in questione. Penso che abbiamo dedicato troppo tempo alle stupidaggini che vi sono scritte... Se è in cerca di gloria pare che l'abbia ottenuta con le ns. attenzioni. Chi esprime le propprie ragioni con simili toni non merita la minima considerazione, a mio avviso. Forse è meglio spostare la ns attenzione altrove. Saluti Paola
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 15/09/2008 alle: 23:16:47
quote:Originally posted by gyogyo
Angelì si proprio nu scurnacccchiatò Gyoo >
> Vabbe' Gyò, ma potevamo mica lasciarlo solo solo il nostro amico blogger...[:D][:D] Da quando aveva inserito il post aveva ricevuto soltanto tre o quattro commenti. Invece, in tre giorni se ne è beccati almeno una ventina, al punto che, stremato, adesso non ci prova neppure più a replicare [:p]. La prossima volta ci penserà un po' su prima di pubblicare certe cose. Anche se, insisto, l'articolo è scritto benino, con un certo stile, e nel merito non è che abbia proprio tutti i torti... ciao
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 15/09/2008 alle: 23:45:47
io vi ho intravisto a tratti cose terribilmente vere... comunque noi ce l' abbiamo e lui no ! tie '[}:)]
granraf
granraf
-
Inserito il 17/09/2008 alle: 20:36:46
Quando il gatto non arriva al lardo, dice che puzza!
19
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 5977
Inserito il 18/09/2008 alle: 08:10:21
è ovvio che si tratta solo di una provocazione per avere quanti più contatti sul proprio blog... devo dire però che mi ha fatto sbellicare dalle risate e spesso ha detto la verità...
18
muffola
muffola
17/10/2007 595
Inserito il 23/09/2008 alle: 18:01:54
Ola[:o)] Per me a quello la moglie gli ha messo le corna dentro un Super Brig !!!! e dè rimasto scioccato, ch etipo ma ognuno è libero di pensare cio' che vuole Una piccola lancia da spezzare.......be ogni tanto qlc non si ferma ma manco se muore !!! Li ha ragione!!!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link