http://campidifulmicotone.blogs...
Poi, se qualcuno vuol andare a fare un po' di bombing sul blog... io non vi ho detto niente [;)] ciaoquote:Originally posted by StefanoSiena>Hai ragione.E' vario e c'è pure chi parla perchè ha la lingua,ma al cervello(se esiste),non la collega.Cari saluti STRALIS.
........il mondo è bello perkè e vario.....se a lui nn piace il camper liberissimo di andarsene in ferie in macchina e dormire sotto i ponti o in qualche (e più comoda pensione)......dovrebbe però andarsi a vedere alla barriera di Mestre o nella A4 o meglio ancora nella Romea....chi veramente intralcia il traffico ed inquina!!!!! ovvero quelle colonne di migliaia di TIR, che in Italia viaggiano per la strada anzichè sui vagoni o sulle navi come avviene nel resto dell'europa.........e dovrebbe pertanto rifarsela con i suoi governanti che per anni, anzi decine di anni, nn hanno fatto nulla perkè le cose nn cambiassero ed i TIR fossero tolti, per quanto possibile, dalle strade.......... la gente apre la bocca (anzi la fogna) e lascia andare........ [:)][;)]id="size2">id="purple"> >
quote:Originally posted by Yuma58> Per questo hai ragione, anche io, specialmente se sono nelle strade di montagna, mi fermo a faccio passare le macchine che ho dietro......, ma questo fa parte della civiltà che uno ha indipendentemente che sia alla giuda di un camper o di un trattore o di un ape!!!!!id="purple">id="size3">
Purtroppo non ha tutti i torti, anche se non condivido le sue imprecazioni nei nostri riguardi. Ho sempre cercato di agevolare il sorpasso delle autovetture fin da quando guidavo pulmans di gran turismo, specialmente in montagna bisogna fare i bravi con loro, per due semplici ragioni, la prima è che ti mandano imprecazioni come il soggetto in questione, la seconda + seria, è che portebbero sorpassarti dove non si può e far si, che succeda l'irreparabile e magari coinvolgere te stesso... SALUTONI ARMANDOid="navy"> >
quote:Originally posted by gyogyo> Vabbe' Gyò, ma potevamo mica lasciarlo solo solo il nostro amico blogger...[:D][:D] Da quando aveva inserito il post aveva ricevuto soltanto tre o quattro commenti. Invece, in tre giorni se ne è beccati almeno una ventina, al punto che, stremato, adesso non ci prova neppure più a replicare [:p]. La prossima volta ci penserà un po' su prima di pubblicare certe cose. Anche se, insisto, l'articolo è scritto benino, con un certo stile, e nel merito non è che abbia proprio tutti i torti... ciao
Angelì si proprio nu scurnacccchiatò Gyoo >