CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

italtrag e cane

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 8
scooby
scooby
-
Inserito il 12/05/2006 alle: 01:21:31
Vorrei informazioni sulla vita di bordo. imposta dalla compagnia di navigazione Italtrag, ai cani. E' possibile lasciare il cane sul camper e farlo uscire per la passeggiata e la pipì?... Ringrazio anticipatamente a chi avrà la bontà di rispondermi.[:)]
19
marius
marius
29/09/2003 240
Inserito il 12/05/2006 alle: 09:53:28
Davvero credo che questa domanda la devi fare solo a loro. Quel che ti posso dire è che l'anno scorso sulla nave vi era il cane dell'equipaggio. Però, sai, un conto è un cane, due, tre ma se la cosa fosse estesa ed ufficializzata, forse gli potrebbe creare qualche problemino.Sono molto gentili. Chiama per sicurezza. Mario MI
17
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 12/05/2006 alle: 14:18:17
Non so per Italtrag ma sui traghetti per la Grecia non c'è problema per i cani,in alcune navi c'è anche una lettiera per portarli a sporcare. Ciao Adriana.[:)][:D][:)]
maanibal I
maanibal I
-
Inserito il 12/05/2006 alle: 16:38:52
L'anno scorso sono andato in Croazia (Ancona-Spalato) con il camper ed un cane di piccola taglia. Mi è stato detto, prima di partire che non ci sarebbero stati problemi per il cane; di fatto, non potendolo lasciare dentro il camper, poichè nella stiva della nave, lo avrei dovuto mettere nelle apposite gabbie, sistemate a poppa. Il problema è che la bestiola è abituata a dormire in casa od in camper e sicuramente avrebbe abbaiato ed ululato tutta la notte, trovandosi solo ed ingabbiato; tra l'altro le gabbie non erano protette da serratura e molti passeggeri avevano deciso, pur essendo fine aprile, di dormire sul ponte, con brandine e sacchi a pelo. Considerato questo, nonostante il divieto, ho portato il cane in cabina e l'ho fatto dormire con noi. Non credo che affronterò più un viaggio di traghetto, di notte, se non in open deck, soprattutto per questo motivo. Prima di partire informati bene, esamina le abitudini del cane e, soprattutto, portati eventualmente un lucchetto con cui chiudere la gabbia.
SMauro
SMauro
-
Inserito il 16/05/2006 alle: 11:40:23
Prendo il traghetto dalla sicilia questa estate, se il cane è di piccola taglia lo puoi tenere in cabina. Ciao, Mauro
scooby
scooby
-
Inserito il 16/05/2006 alle: 22:33:07
Possiedo un bel cane, grande, tipo labrador.... Alla mia richiesta di informazioni presso la compagnia di navigazioni, mi hanno detto che non vi erano problemi e che il cane avrei potuto tenerlo sul camper ma.... la mia esperienza mi fa dubitare!!!!
McLouis MC 4 865 - FULL OPTIONAL LITIO in Promo, Nuovo
McLouis MC 4 865 - FULL OPTIONAL LITIO in Promo, Nuovo
Arca  P 695  36.900€, Anno: 2008
Arca P 695 36.900€, Anno: 2008
Fendt APERO 32.251€, Nuovo
Fendt APERO 32.251€, Nuovo
Laika Ecovip Campervan Ecovip Camper Van 540 64.778€, Nuov
Laika Ecovip Campervan Ecovip Camper Van 540 64.778€, Nuov
Panama PANAMA P 12+ 68.750€, Nuovo
Panama PANAMA P 12+ 68.750€, Nuovo
Previous Next
19
marius
marius
29/09/2003 240
Inserito il 17/05/2006 alle: 08:18:02
Okkio a quanto ti hanno detto. Come anticipato, io ho già viaggiato con loro e ti sistemano il camper, rigorosamente chiuso a pochi centimetri da altri camper o da container di Tir. E' molto difficile (ed anche vietato) raggiungere il camper dopo che l'hai posteggiato e temo sia quasi impossibile prendere il cane per la passeggiatina sul ponte. Come già detto, la traversata dura 25 ore. Informati bene su come recuperare il tuo cane in caso di necessità. Piu' giusto sarebbe tenerlo in cabina dove, davvero, non darebbe alcun fastidio essendo la nave semivuota come passeggeri. Ciao Mario MI
scooby
scooby
-
Inserito il 19/05/2006 alle: 00:38:02
Ho seguito il tuo consiglio ed ho richiamato Italtrag. Mi ha risposto una signorina molto cordiale (possiede anche lei due cani), assicurandomi che il camper verrà sistemato sul ponte e quindi potrò agevolmente recuperare il cane ogni volta che lo riterrò opportuno. Non è prevista un'area "pipì" quindi..come già d'abitudine basta la paletta. Speriamo che sia proprio così..se no..troverete la mia lamentela al ritorno dalla Sicilia. Grazie
19
Sergio
Sergio
30/07/2003 204
Inserito il 20/05/2006 alle: 11:08:47
Ho viaggiato quest'estate passata con Italtrag, a parte la gentilezza dell'impiegata davvero encomiabile, mi ha garantito che il mio cane, di piccola taglia, avrebbe potuto viaggiare con noi in cabina, poi ho deciso di lasciare il cane a casa dai nonni, ma altri passeggeri avevano il cane in cabina e ho visto che non ci sono problemi di sorta, a fare la pipi' li porti sul ponte saluti sergio ps la sicilia e' bellissima
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.