quote:Originally posted by fedetuci> Secondo me no, è giusto che stia qui, negli altri è certo di richiamo, proprio perchè fuori posto. Resta il fatto che poi si è costretti ad uppare senza alcunchè di utile da comunicare. Di più, nin zo'. -- gilby
Io ieri ho scritto direttamente al webmaster per reclamare... Quel post secondo me era importante averlo in ogni sezione non solo in questa. Federico >
quote:Originally posted by obionekenoby> SECONDO ME TU SCARICHI DOVE TI TROVI...
quote:Originally posted by fedetuci> Secondo me no, è giusto che stia qui, negli altri è certo di richiamo, proprio perchè fuori posto. Resta il fatto che poi si è costretti ad uppare senza alcunchè di utile da comunicare. Di più, nin zo'. -- gilby
Io ieri ho scritto direttamente al webmaster per reclamare... Quel post secondo me era importante averlo in ogni sezione non solo in questa. Federico >
>
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> Scusi? [?] -- gilby Ps. Ma facciamo finta che la domanda sia seria: no, spesso, se non trovo un CS finisce che vado a scaricare al CS che ho vicino a casa. Però se vuoi la prossima volta scarico davanti alla porta di casa tua... [:D][;)]
quote:Originally posted by obionekenoby Di più, nin zo'. -- gilby >> SECONDO ME TU SCARICHI DOVE TI TROVI...
>