quote:Risposta al messaggio di doralalice inserito in data 26/06/2012 12:21:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e certo che le ho raccolte...Ma io lo faccio anche in città...Una volta ho ributtato in un suv i fazzolettini che la bimba tirava dalla macchina...Oppure ho affiancato una vespa per ridargli il pacchetto di sigarette "caduto"... Di solito mi guardano tipo marziano perchè gli dico sempre: Signore le è caduto questo! Oppure stava perdendo quest'altro...[}:)] Per carità c'è anche chi mi risponde male... peggio per lui![xx(]
quote:Risposta al messaggio di doralalice inserito in data 26/06/2012 12:40:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma non credo serva.... C'è chi diventa rosso...c'è chi se ne frega!![xx(] Una volta rompevo le scatole anche ai nonnetti che all'uscita di scuola portano in auto questi bambini piccoli senza legarli...sempre in piedi sui sedili posteriori...Ma che glielo dici a fà?la risposta è sempre la stessa: ma abitiamo vicini!facciamo un tragitto breve!!Ma se lo lego dopo piange!! vista l'inutilità del "servizio civile" svolto [:D] adesso mi astengo![;)] Ma alcune volte nun je la fò e parto![:D]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 26/06/2012 14:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo Ivanoid="blue">
http://viaggingiro.wordpress.com/
quote:Risposta al messaggio di ca&ste inserito in data 26/06/2012 23:04:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco il motivo del mio messaggio era proprio questo, cercare di sottolineare anche l'altra faccia del camperista, quello che bonifica e lascia più pulito di quando è arrivato!