CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

L'armadietto del bagno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 56
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 20/04/2010 alle: 09:23:52
Premesso che viaggiamo in due, nell’armadietto del bagno di oggetti personali ci metto: la crema da barba, qualche rasoio usa e getta, il dopobarba, un taglia unghie, il filo interdentale. Il tutto in confezioni da viaggio, le stesse che uso quando prendo un aereo. Quando facciamo viaggi lunghi esagero e ci metto anche il rasoio elettrico. Poi ci sono alcune cose condivise: lo schampoo e il bagno schiuma. Gli spazzolini, il dentifricio e il pettine stanno altrove, su mensoline a parete. Quindi l’insieme dei miei oggetti da toilette potrebbe essere contenuto in mezza scatola di scarpe. Eppure l’armadietto è pieno zeppo, al punto che lo devi aprire con il casco anti infortunio. E ci trovi: due asciuga capelli, cinque o sei deodoranti, varie scatole di campioncini di profumi, quattro o cinque tipi di balsamo per i capelli, tinture e spazzole. Numerosissimi saponcini rubati negli hotel. Almeno trenta boccette di smalto e solventi. Diversi cofanetti di trucchi, alcuni sono gli stessi della gita scolastica del diploma. Tre paia di forbicine per unghie, limette, pietra pomice. Durante l'ultima uscita mia moglie ha fatto un pò d'ordine e per movimentare le sue cose ha usato un cestino di quelli del supermercato. Aiuto non ne posso più. Almeno tutti questi materiali da restauro servissero a qualcosa! [}:)] E voi come ve la passate?
16
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 20/04/2010 alle: 09:47:47
...Se ora guardi allo specchio il tuo volto sereno non immagini certo quel che un giorno sarà della tua vanità... id="Georgia">id="size3">id="blue"> ps...nel mio armadietto ci sono le stesse cose che hai detto tu, escludendo la quantità di cose che hai descritto tu. Non uso quasi niente a parte un trucco leggerissimo per gli occhi per il quale mi basta lo spazio che occupa una matita in borsa, per il resto non ho neanche tempo. Riguardo al tuo commento verso tua moglie, solo per quello meriteresti di trovare la valigia fuori della porta con la serratura di casa cambiata....id="Georgia">id="blue">id="size3">
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 20/04/2010 alle: 10:00:35
Ciao, più o meno la tua stessa situazione, meno accessori trucco,più cose necessarie, qualche cremina in più specie quelle solari, antizanzare, ecc. Ma io non mi lamento [:D] sono contentissimo perchè in camper c'è sempre tutto quello che serve PER TUTTI, a portata di mano e per qualsiasi evenienza. [:)][;)]
norbiato
norbiato
-
Inserito il 20/04/2010 alle: 12:10:14
Noi, oltre a quello che hai descritto tu abbiamo un spazio con i farmaci generici tradizionali di cui ti risparmo l'elenco + gli equivalenti omeopatici ordinati alfabeticamente il tutto viene controllato rigorosamente ad ogni uscita per verificare le scadenze dei presidi... mia moglie ha la fissa professionale delle medicine, infatti se in vacanza qualcuno ha necessita' di una farmacia fa prima a bussare al nostro camper, difficilmente manca qualcosa... non parliamo poi delle erbe aromatiche e delle tisane, lì io per fortuna non posso accedere vista la mia nota allergia, in compenso mi io mi rivalgo negli spazi del sotto pavimento e del garage senza ovviamente far torto per eclusione ai gavoni laterali. Consolati Regoleo che con la biancheria intima dei bambini e' ancora peggio!! Non sai quante volte torniamo al camper per prendere qualcosa che ci manca a casa. Andrea.
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 20/04/2010 alle: 14:07:11
"Riguardo al tuo commento verso tua moglie, solo per quello meriteresti di trovare la valigia fuori della porta con la serratura di casa cambiata..."id="blue"> Esagerata, per così poco? Dopo trentacinque anni di matrimonio un pò di sfottò me lo posso permettere no? "Non sai quante volte torniamo al camper per prendere qualcosa che ci manca a casa" Questo poi è assolutamente normale. Dato l'assetto del camper è chiaro a casa è anche peggio, nonostante ciò qualcosa si dimentica sempre o qua o la. Fortuna che il camper lo teniamo in giardino. Emilio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 20/04/2010 alle: 14:57:56
Regoleo ha scritto : Esagerata, per così poco? Dopo trentacinque anni di matrimonio un pò di sfottò me lo posso permettere no? E' proprio perchè ci stai insieme da tanti anni, che dovresti apprezzare la sua presenza senza commentare il resto : credi forse che il tempo per te non passa e sei fresco come una rosa ? Ringrazia piuttosto il cielo che ancora oggi lei ama curare il suo aspetto, e lo fa ANCHE per te. L'insensibilità di certi uomini spesso rasenta la crudeltà mentale. ps...noi stiamo insieme da 23 anni ma un commento del genere non glielo permetterei neanche tra altri trent'anni.id="blue">id="Georgia">
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 20/04/2010 alle: 15:14:30
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 20/04/2010  14:57:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mia moglie ha il volto sereno anche quando sente le mie battute e non solo quando si guarda allo specchio, perchè è una donna di spirito e ci ride sopra. Dovresti sentire quelle che fa lei su di me. E poi se stiamo insieme da tanti anni evidentemente ci piaciamo ancora, non ti pare? [;)] Emilio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 20/04/2010 alle: 15:23:24
Noi abbiamo risolto il problema apponendo un pseudo porta oggetti di plastica sulla parete,ovviamente di MIA proprietà:lì tengo le mie "scarabattole femminili"... Dopotutto,anche se camperista,una donna ha bisogno di essere anche un po' "frivola"...[;)] Nel doppio stipite del Gigio, a dx le cose "FOR MAN ONLY",dall'altra una piccola "Infermeria volante"e nn solo... L'asciugacapelli portatile è in una "pochette",che tengo fissata al muro del bagno con un cordoncino elasticizzato...[^] Ciaooooooooo... Robi64[:X]

Modificato da Gigiolone il 20/04/2010 alle 15:24:07
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6583
Inserito il 20/04/2010 alle: 16:53:52
credevo di essere fortunato per queste cose misto che ho ancora qualche centimetro di spazio, poi mi sono accorto che ogni volta che partiamo le si porta le sue cose dentro un borsone ciao romeo
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 20/04/2010 alle: 17:33:31
sono un po' in difficoltà a rispondere perchè....nel nostro mezzo non c'è l'armadietto del bagno. nelle varie mensoline, aggiunta recente, ci sono,separate in varie buste, 1 spazzola, 1 pettine, dentifricio, spazzolino (1 con testina intercambiabile),sapone liquido, shampoo, balsamo, deodorante, profumo, mio, il massimo dei lussi. in altri luoghi del mezzo ci sono le medicine e la trousse del trucco che mi ostino a portare e non uso mai. anche mio marito è diventato campione di "acchiappo al volo", anche lui sfotte e se non lo facesse mi preoccuperei. ciascuno raggiunge un proprio equilibrio all'interno di storie lunghe.
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 20/04/2010 alle: 19:05:08
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 20/04/2010  15:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Regoleo, lascia perdere, con Cherry non ce la fai![:D]
graziaverona
graziaverona
-
Inserito il 20/04/2010 alle: 19:43:11
E no ragazzi, oltre a tutte le mie materie prime per restauro io mi porto anche tutto ciò che mi serve per il pelosetto Brick! però lo spazio rimane anche per il nostro "conducente" e qualche medicinale che ogni tanto per fortuna cambio visto che è scaduto![:D]
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 20/04/2010 alle: 21:08:03
E BASTA !! MA E' UNA CARROZZERIA [:(!]... PER NON PARLARE DELLE SCARPE [V]... le mie massimo due paia calcolando quelle che porto LORO ?? scarpe sandali zoccoli ,scarpe da tennis... son fatte cosi... ciao elio.m Roma
16
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 20/04/2010 alle: 22:29:15
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 20/04/2010  19:05:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa, avresti la cortesia e la compiacenza di spiegare le tue personali motivazioni di quel CON CHERRY NON CE LA FAI, come se parlassi di me riferendoti a una povera i d i o t a rinkretinita ? te ne sono grataid="Georgia">id="size3">id="purple">
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 20/04/2010 alle: 22:42:50
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 20/04/2010  09:47:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> SI FA PER DIRE PUNTO E BASTA [;)] MA TU ESAGERI PERO' [V]...
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 20/04/2010 alle: 22:46:34
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 20/04/2010  14:57:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> SCOMMETTO CHE I "CALZONI "LI PORTI TU .. E' VERO ?
17
FedRic
FedRic
16/03/2008 2011
Inserito il 20/04/2010 alle: 23:08:31
Mia moglie per fortuna porta lo stretto necessario per lei, è per i figli che abbonda, porta il doppio di tutto per la paura non gli basti, mentre a me non pensa proprio [B)] mi devo arrangiare, l'ultimo we mi son scordato il pigiama, risultato.. ho dormito al freddo e al gelo, ma i miei figli avevano anche quello di scorta, è da queste piccole cose che si vede quanto mi ama [;)] Cherry dai che si scherza, ogni tanto glie le tiro anch'io le battutine alla mia befena ehmm a mia moglie volevo dire [:D][;)]
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 20/04/2010 alle: 23:32:45
anche se la sostanza è la stessa, tra un piatto cucinato alla rinfusa, ed il medesimo sapientemente guarnito c'è un abisso in favore del secondo, come mi rammentano sovente i miei ormoni...
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 21/04/2010 alle: 09:14:08
Per Annapasqua: “…….la trousse del trucco che mi ostino a portare e non uso mai.” Appunto. [:D] Per Laroby64: Grazie. Cosi almeno se la prende con te. [;)] Per Elefantin: “scarpe sandali zoccoli ,scarpe da tennis... son fatte cosi...” Hai toccato un altro dente che duole. Casa mia sembra quella di Fantozzi quando scopre che la moglie si è innamorata del panettiere e trova il pane in ogni dove. Sostituisci il pane con le scarpe ed ecco fatto. [:D] Per FedRic: “Cherry dai che si scherza…..” Appunto. [:D] Emilio
16
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 21/04/2010 alle: 09:21:52
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 20/04/2010  22:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questo commento è'offensivo nei confronti del mio compagno. Non c'entra niente il concetto medioevale dei calzoni e di chi li porta, c'entra il RISPETTO, che pare esagerato e soprattutto fuoriluogo in questo forum dove le donne non sembrano adatte a svolgere nessuna altra funzione che quella decorativa o utilitaria, ma io sono stata educata a rispettare le persone, in primis quelle con cui vivo la mia vita, cioè la mia famiglia. Premesso che ogni decisione viene sempre presa insieme e in caso di disaccordo vige una equa via di mezzo, quello che io faccio in privato, caro signore, non è affar suo. Dopo 23 anni insieme anche noi scherziamo e ridiamo moltissimo, e abbiamo un sacco di motivi per sghignazzare l'uno dell'altra, sapersi prendere in giro, essere complici e ridere molto insieme, a mio modesto parere è una formula base per la durata di una unione. Non per questo rendo pubbliche in un forum le debolezze mie o del mio compagno. Non mi permetterei MAI di parlare del mio compagno nei termini ironici che sono stati usati ( ovvio che per un uomo non parli di trucco ma per esempio si potrebbe discutere della pancetta che pare il cimitero delle angurie, e del salvagente che potrebbe tenere a galla il titanic o capelli che cadono impietosamente...) ma non lo renderei certo pubblico in questo covo di iene. Si possono ferire le persone anche con una frase buttata là in un forum, e io credo che non sia per niente carino dire certe cose. Io RISPETTO le persone e pretendo che sia fatto altrettanto, perlomeno finchè si chiacchiera con degli sconosciuti quali voi siete ( e rimarrete) per me. ps: Se per "portare i pantaloni" si intende una donna con un cervello funzionante e consapevole delle proprie qualità, con un certo potere decisionale e con la capacità di un contraddittorio valida, allora si, porto i pantaloni e non solo : mi auguro che siamo in tante, e sempre di più ad indossare i virtuali pantaloni che vi fanno così tanto ridere, dato che si è capito perfettamente che qui le donne sono intese come simpatico decoro o un male necessario per avere un piatto caldo in tavola e le magliette stirate. E'più gestibile la donna dolce e remissiva che dice sempre SI AMORE, piuttosto che una donna con un carattere forte. E' meno impegnativa.id="Georgia">id="size3">id="blue">

Modificato da Cherry il 21/04/2010 alle 09:52:55
navarre
navarre
-
Inserito il 21/04/2010 alle: 09:48:55
quote:Risposta al messaggio di elefantin PER NON PARLARE DELLE SCARPE ... le mie massimo due paia calcolando quelle che porto LORO ?>
> Oddio le scarpe ! Trovo scarpe in ogni stipite, anfratto, pertugio del camper...manco mia moglie fosse un millepiedi|![:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link