quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 20/04/2010 14:57:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mia moglie ha il volto sereno anche quando sente le mie battute e non solo quando si guarda allo specchio, perchè è una donna di spirito e ci ride sopra. Dovresti sentire quelle che fa lei su di me. E poi se stiamo insieme da tanti anni evidentemente ci piaciamo ancora, non ti pare? [;)] Emilio
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 20/04/2010 15:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Regoleo, lascia perdere, con Cherry non ce la fai![:D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 20/04/2010 19:05:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, avresti la cortesia e la compiacenza di spiegare le tue personali motivazioni di quel CON CHERRY NON CE LA FAI, come se parlassi di me riferendoti a una povera i d i o t a rinkretinita ? te ne sono grataid="Georgia">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 20/04/2010 09:47:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI FA PER DIRE PUNTO E BASTA [;)] MA TU ESAGERI PERO' [V]...
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 20/04/2010 14:57:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SCOMMETTO CHE I "CALZONI "LI PORTI TU .. E' VERO ?
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 20/04/2010 22:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo commento è'offensivo nei confronti del mio compagno. Non c'entra niente il concetto medioevale dei calzoni e di chi li porta, c'entra il RISPETTO, che pare esagerato e soprattutto fuoriluogo in questo forum dove le donne non sembrano adatte a svolgere nessuna altra funzione che quella decorativa o utilitaria, ma io sono stata educata a rispettare le persone, in primis quelle con cui vivo la mia vita, cioè la mia famiglia. Premesso che ogni decisione viene sempre presa insieme e in caso di disaccordo vige una equa via di mezzo, quello che io faccio in privato, caro signore, non è affar suo. Dopo 23 anni insieme anche noi scherziamo e ridiamo moltissimo, e abbiamo un sacco di motivi per sghignazzare l'uno dell'altra, sapersi prendere in giro, essere complici e ridere molto insieme, a mio modesto parere è una formula base per la durata di una unione. Non per questo rendo pubbliche in un forum le debolezze mie o del mio compagno. Non mi permetterei MAI di parlare del mio compagno nei termini ironici che sono stati usati ( ovvio che per un uomo non parli di trucco ma per esempio si potrebbe discutere della pancetta che pare il cimitero delle angurie, e del salvagente che potrebbe tenere a galla il titanic o capelli che cadono impietosamente...) ma non lo renderei certo pubblico in questo covo di iene. Si possono ferire le persone anche con una frase buttata là in un forum, e io credo che non sia per niente carino dire certe cose. Io RISPETTO le persone e pretendo che sia fatto altrettanto, perlomeno finchè si chiacchiera con degli sconosciuti quali voi siete ( e rimarrete) per me. ps: Se per "portare i pantaloni" si intende una donna con un cervello funzionante e consapevole delle proprie qualità, con un certo potere decisionale e con la capacità di un contraddittorio valida, allora si, porto i pantaloni e non solo : mi auguro che siamo in tante, e sempre di più ad indossare i virtuali pantaloni che vi fanno così tanto ridere, dato che si è capito perfettamente che qui le donne sono intese come simpatico decoro o un male necessario per avere un piatto caldo in tavola e le magliette stirate. E'più gestibile la donna dolce e remissiva che dice sempre SI AMORE, piuttosto che una donna con un carattere forte. E' meno impegnativa.id="Georgia">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di elefantin PER NON PARLARE DELLE SCARPE ... le mie massimo due paia calcolando quelle che porto LORO ?>> Oddio le scarpe ! Trovo scarpe in ogni stipite, anfratto, pertugio del camper...manco mia moglie fosse un millepiedi|![:D]