CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

L'armadietto del bagno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 56
15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 21/04/2010 alle: 11:52:20
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 21/04/2010  09:21:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma non lo renderei certo pubblico in questo covo di iene. Alla faccia del bicarbonato di sodio, questa si che e' una lezione di rispetto del prossimo. Oggi mi sento piu' erudito [:(] Ciao Giulio
16
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 21/04/2010 alle: 12:19:34
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 21/04/2010  11:52:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> me ne compiaccio un sacco, guarda ! ma proprio un sacco ! Dammi una definizione diversa per delle persone che non esitano a darti dell' idiota se solo hai una idea diversa dalla loro. Sono ritenuta così totalmente imbecille per questa simpatica dama che manco mi conosce di persona e si permette di dire che CON CHERRY NON CE LA FAI... ? Sono a suo parere così corta di comprendonio ? Dammi dell'imbecille apertamente e lo preferisco, ma le velate insinuazioni fanno parte dell'essere iena, e scusami tanto se non faccio parte dell'allegra brigata del "volemose tutti bene" che sembra esserci qui, ti assicuro che se non sei della cricca, manco ti salutano quando arrivi in chat, perchè continuano a parlare imperterriti dei loro affari otto volte su dieci, e tu resti a leggere i cavolacci loro sentendoti assolutamente fuori posto, così esci e tanto per rendere quel che è stato dato, manco saluti... E questo non lo ho notato solo io eh?...In certe situazioni, certi giorni e in certe serate, sembra di entrare in un salotto privato, ma così privato che certo, mica ti mandano via, ma ti escludono così totalmente che sei tu a preferire di uscire. E poi scusa...mi danno dell'imbecille e io non mi dovrei esprimere dicendo che mi sembra di stare in un covo di iene pronte ad assalirti solo perchè il tuo pensiero è fuori dal coro ? Se a te piace incassare e tacere, buon per te. Porgere l'altra guancia non fa esattamente per me. id="size3">id="blue">id="Georgia">

Modificato da Cherry il 21/04/2010 alle 12:20:38
15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 21/04/2010 alle: 12:28:19
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 21/04/2010  12:19:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non voglio insegnarti niente, ci mancherebbe altro, sto' ancora finendo di imparare io [:)]; ma con quella frase, cosi' come e' scritta, ti sei rivolta a tutti, quantomeno a tutti coloro che sono intervenuti in questo 3D e questo non e' bello. Se volevi rivolgerti ad una persona ben precisa avresti fatto meglio a specificarla nel tuo intervento. Circa quanto succede in chat, non ho idea e non mi interessa averla non frequentandola. Ciao Giulio
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 21/04/2010 alle: 13:05:58
non frequento la chat, anche perchè la mia ignoranza mi impedisce di accedervi, quindi non so cosa vi succede. ho un buon rapporto col mio compagno e le reciproche frecciatine fanno parte del gioco. sul forum si gode di una certa anonimità che permette anche di dire cose che forse in un gruppo reale non si direbbero. personalmente non ci trovo niente di offensivo in quanto detto finora: lo so mi porto dietro un sacco di roba, dal prossimo viaggio anche il tombolo ma non diteglielo non lo sa ancora, navigo nelle mie scarpe e veleggio tra le mie gonne... in compenso il mio lui si perde con tutta l'attrezzistica perchè non si sa mai... e poi quando serve l'aggeggio giusto è proprio quello che manca. lo sto offendendo? sto offendendo gli altri che sono come lui? non credo, sto solo esprimendo le cose dal mio punto di vista, le offese sono altre, magari il fatto che senza ch...e e t...e non si vende nemmeno la pastiglia per il mal di testa e quindi ce le ritroviamo in tutte le salse. non vorrei che a furia di "politically correct" si spegnessero tutte le discussioni. scusate la lunga tirata, me ne torno nel mio angolino.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 21/04/2010 alle: 13:26:50
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 21/04/2010  13:05:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> tu sai lavorare al tombolo? è una cosa che mi ha sempre affascinato, tutto quel girare di filo che sembra essere puramente "a caso"...curiosità : dove hai imparato ? soprattutto quanto ci hai messo ad imparare qualcosa ? mi piacerebbe un sacco! certo che anche il tombolo occupa un bel po' di posto eh...[;)]id="Georgia">id="size3">id="blue">

Modificato da Cherry il 21/04/2010 alle 13:30:34
16
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 21/04/2010 alle: 13:45:01
annapasqua ha scritto: sul forum si gode di una certa anonimità che permette anche di dire cose che forse in un gruppo reale non si direbbero Più che altro io cambierei il senso finale della tua frase. Vedi, in questo forum sei anonimo per tutti ma non per tua moglie che sa benissimo il nick con cui intervieni. Può far molto male leggere in pubblico le frecciatine che tutti noi ci facciamo beninteso..ma in privato! Ho detto che l'ironia e le risate sono la vera anima di una unione, ma sai come ti tira su il morale leggere tuo marito che dice in pubblico.... ...Almeno tutti questi materiali da restauro servissero a qualcosa! [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] id="Georgia">id="size3">id="blue">
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 21/04/2010 alle: 14:00:36
no ,secondo me e' perche' secobndo si vogliono appropriare di tutti gli spazi , tranne che uno che ve lo diro dopo... quasi tutti gli sportelli sono pieni in prevalenza di ; MUTANDE REGGISENI CALZE A VOLONTA' ( hanno una diretta fornitura con la POMPEA ,NO STRESS.. LORO MA IO SI ..) I COSTUMI DA BAGNO , tanti bichini , ma non so perche stanno sempre in TOPLESS. I PAREO , sembra che hanno il diretto import dal MAROCCO , non fanno piu' trattative dirette con i VU CUMPRA'...(forse perche'con questi perdevano troppo tempo per i frequenti preventivi..GUANDO VOLERE PAGARE SEGNORA ...) GLI OLI abbronzanti rassodanti prima del sole , dopo sole ... credetemi il mio autoricambi ne ha tanto di meno nel suo magazzino ... POI CI SONO TANTE ALTRE COSE CHE NON STO AD ELENCARVI..per non esagerare.. L'UNICO POSTO CHE NON PENSANO MAI ... DICO MAI DI RIEMPIRE... E' IL FRIGO .. in qualche modo cerco IO di metterci qualcosa dentro... e li' puntuale mi riprendono cosi ... MA QUANTO VUOI MANGIARE IN DUE GIORNI.... e io gli rispondo ... E VOI IN DUE GIORNI QUANTE VOLTE PENSATE CHE VE LA FATE SOTTO.... ciao elio.m Roma
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 21/04/2010 alle: 14:43:02
@ cherry hai un mp E VOI IN DUE GIORNI QUANTE VOLTE PENSATE CHE VE LA FATE SOTTO trovo questa frase decisamente poco elegante. volendo si potrebbe anche rispondere in modo cattivo. diciamo che così hai pienamente dato ragione a Cherry
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 21/04/2010 alle: 15:02:42
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 21/04/2010  14:00:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mia moglie invece pensa che il camper sia che so, lo sgabuzzino,di casa, tutto quello che a casa è di più....lo porta in camper, a cominciare da quelle grucce di fil di ferro che ti danno in lavanderia.[xx(] In pratica, ogni volta che partiamo lo appesantisce con qualche cianfrusaglia nuova ed io ogni volta che vado al rimessaggio lo alleggerisco delle cianfrusaglie che lei ha messo su la volta precedente , solo così riesco (forse) a starci dentro col peso! Poi ogni tanto mi fa...."ma sai che non riesco a trovare il ....(che so ...il sottobicchiere paonazzo)? Ed io che invece l'ho già messo assieme alle valigie (come diceva totò in un noto film,dopo aver buttato prima le valigie e poi altra roba dal finestrino del treno)tempo prima..."con tutte le cianfrusaglie che hai messo qua dentro? E quando lo trovi??[:D][:D][:D]
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 21/04/2010 alle: 15:14:41
X Cherry! Sono ritenuta così totalmente imbecille per questa simpatica dama che manco mi conosce di persona e si permette di dire che CON CHERRY NON CE LA FAI... ? Scusa la mia intromissione, ma io quella frase non l'ho letta in tal senso, anzi più che un'offesa a me sembra un complimento! Io non l'ho letta nel senso che con te non ce la fa perchè sei dura di comprendonio o come dici tu totalmente imbecille! Secondo me intendeva dire che con te non ce la fa perche sei un tipo tosto , battagliero e forte di carattere, nonchè con la risposta pronta, insomma che con te non la spunta, nel senso che tra i due sarà sicuramente lui a perdere nel confronto!![;)]
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 21/04/2010 alle: 15:39:26
Gentile Cherry Normalmente non rispondo alle provocazioni, ma questa volta mi stai facendo proprio arrabbiare. Francamente non capisco chi ti dia il diritto di interpretare le reazioni di mia moglie, non mi permetto di offenderla a quattrocchi figuriamoci in pubblico. Dopo tanto tempo e posso assicurarti tanto affiatamento, so bene cosa la offende e cosa no. Se sei di poco spirito e non capisci quelle che sono in tutta evidenza delle battute di spirito è un problema tuo, ma non pretendere di calarti nei panni degli altri. Noto invece che dare della iena a tutti indiscriminatamente, che li conosca o no, è una azione inequivocabilmente poco elegante. E a proposito di scarsa eleganza, guarda che scrivere in blu con dei caratteri di molto più grandi del normale, oltre che essere espressamente vietato dal regolamento di questo forum, da l’impressioni a chi ti legge che tu stia urlando. Il tono che usi poi conferma la sensazione. Quanto alla chat mi associo al coro: non la frequento perchè non mi piace come strumento di comunicazione e quindi non so proprio di cosa stia parlando. Ma soprattutto non faccio parte di nessuna cricca. Forse è il caso che ti beva una camomilla. Cordialmente. Emilio
16
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 21/04/2010 alle: 16:19:41
Normalmente non rispondo alle provocazioni, ma questa volta mi stai facendo proprio arrabbiare. Uhh che paura...ma se ti fa così piacere far fatica a leggere...leggi piccolo!id="blue"> Francamente non capisco chi ti dia il diritto di interpretare le reazioni di mia moglie, non mi permetto di offenderla a quattrocchi figuriamoci in pubblico. Vedi, io conosco bene come ci si sente quando qualcuno ti ferisce, e con una battuta del genere è molto facile ferire una persona. Ma come, ti sto accanto da 35 anni e mi dici che mi "restauro" la faccia ma tanto non serve?id="blue"> Dopo tanto tempo e posso assicurarti tanto affiatamento, so bene cosa la offende e cosa no. Tu pensi di sapere cosa ha una donna dentro?...senti qui... Un giorno il Signore disse ad un uomo :"Esprimi due desideri", e l'uomo disse..."Vorrei un ponte immenso, grandioso, che va dal Portogallo agli Stati Uniti d'America"... Il Signore rispose :"Figliolo, ma il tuo desiderio è qualcosa di troppo enormemente difficile! Su avanti, dimmi il secondo..." E l'uomo rispose : "Vorrei capire le donne, cosa hanno nel cuore e nella testa..." Il Signore sobbalzò e rispose subito :"Da dove hai detto che doveva partire quel ponte?"id="blue"> Se sei di poco spirito e non capisci quelle che sono in tutta evidenza delle battute di spirito è un problema tuo, ma non pretendere di calarti nei panni degli altri. Infatti se lei non si sente offesa, buon per lei, io al posto suo mi sarei sentita ferita nel sentire quello che dici di me e che rimane alla portata di tutti. L'offesa era più alla categoria femminile, piu che a me personalmente o a tua moglie che neanche so come si chiamaid="blue"> Noto invece che dare della iena a tutti indiscriminatamente, che li conosca o no, è una azione inequivocabilmente poco elegante. Certo, invece è tipicamente oxfordiano dire E VOI IN DUE GIORNI QUANTE VOLTE PENSATE CHE VE LA FATE SOTTO... Ma ovviamente detto da un maschio non conta.id="blue"> E a proposito di scarsa eleganza, guarda che scrivere in blu con dei caratteri di molto più grandi del normale, oltre che essere espressamente vietato dal regolamento di questo forum, da l’impressioni a chi ti legge che tu stia urlando. Il tono che usi poi conferma la sensazione. Scrivo in blu perchè è il colore che preferisco insieme al viola, detesto il verde, il rosso mi pare prepotente, l'arancione non si vede e il marrone mi mette tristezza... hai problemi ? Il tono che uso è quello che avrei parlando, e sicuramente non sto urlando dato che uso ( tra l'altro in minuscolo...) la grandezza 3 su 6, cioèid="blue"> cosìid="size3">id="Georgia">id="purple"> mentre tu parli di caratteri maiuscoli equivalenti a urlare che sono COSI'id="size6">id="Georgia">id="blue"> Quanto alla chat mi associo al coro: non la frequento perchè non mi piace come strumento di comunicazione e quindi non so proprio di cosa stia parlando. Ma soprattutto non faccio parte di nessuna cricca. Forse è il caso che ti beva una camomilla Che è un modo come un altro per mandarmi a...ehh ? Scheissegal: meglio una camomilla da soli, piuttosto che dire quel che non penso e quello che non sento. Io sono così, prendere o lasciareid="blue">

Modificato da Cherry il 21/04/2010 alle 16:22:37
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 21/04/2010 alle: 16:34:10
MARITINO DI CHERRY ... SE HAI BISOGNO CONTA SEMPRE SU DI NOI .. UN ABBRACCIO..
16
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 21/04/2010 alle: 16:44:15
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 21/04/2010  16:34:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> continui a offendere, ti pregherei di smetterla, non sto scherzando, sei offensivo nei confronti di mio marito che peraltro neanche legge le vostre perle, ma urta a me personalmente sapere che lo chiami MARITINO...oltre a essere due metri per un adeguato numero di chili, non è per niente simpatico il finto tono ironico che usi. Riguardo all'aiuto che proponi, ti assicuro che ad una donna di carattere corrisponde un uomo altrettanto di carattere, altrimenti sai che noia... Se vorrà sapere una volta in più come mai lo amo, lo rispetto e lo stimo così tanto, e perchè da 23 anni gli dico che lui è diverso da moltissimi altri uomini, ti assicuro che gli consiglierò la lettura tutto di un fiato di ogni vostra bella battuta sulle idee che avete delle donne, anzi..pardon...per voi siamo solo FEMMINE. ti ringrazio

Modificato da Cherry il 21/04/2010 alle 16:52:26
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 6996
Inserito il 21/04/2010 alle: 17:27:31
Tornando a parlare dell'armadietto del bagno del camper ....e non solo nel senso degli altri armadietti del camper, io ho adottato questa tecnica: ogni 6 mesi devo fare il controllo infiltrazioni e quindi bisogna liberare la parte alta della cellula. Ma a mia moglie non l'ho detto, e quindi io libero, ogni 6 mesi, tutti gli armadietti sia quelli alti che quelli bassi ! Così ogni cosa ritorna al suo posto: le 80 compresse di garza sterile si dividono 5 in camper e 75 a casa [:D] le buste di minestrone o zuppe ritornano parzialmente in dispensa;[:D] i tubi di dentifricio in camper tornano ad essere 2: 1 in uso e l'altro di scorta;[:D] le forbicine da unghie si ridividono tra le camere e i bagni di casa mentre in camper ne resta 1 sola [:D] mio figlio non si lamenta più che nei cassetti dell'armadio di casa non ci sono mutande [:D][:D] mia figlia non si lamenta più che a casa le mancano le t-shirts[:D][:D][:D][:D] Devo dire però che anche i miei attrezzi tornano ad essere equamente suddivisi !![:(][:(] Che vuoi...sennò come ci riempiremmo i fine settimana!!
navarre
navarre
-
Inserito il 21/04/2010 alle: 17:46:26
Invece la mia è molto pratica, porta veramente l' essenziale, anzi ci siamo divisi i compiti io penso alle cose "tecniche" e lei invece sceglie e sistema armadietti e cambusa con rigore tedesco, organizza e non dimentica mai nulla (fosse per me...). Solo le scarpe, ha il chiodo fisso delle scarpe, ci vorrebbe il camper più grande solo per le scarpe! p.s. Cherry, rilassati, sul serio, una battuta è una battuta, mi sembra veramente esagerato tutto il prosieguo.

Modificato da navarre il 21/04/2010 alle 17:48:02
16
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 21/04/2010 alle: 19:25:09
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 21/04/2010  17:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come vedi il problema è che appena ti rilassi ti sbranano, quindi in questo schifo di mondo devi scegliere, o sbrani oppure sei sbranato. O pecora, o lupo, non hai vie di mezzo purtroppo. Tanto tempo fa ho dovuto per forza scegliere cosa essere, e non me ne pento, anche se non è stata certo una mia scelta dover diventare lupo. Io ho mio marito, le nostre due figlie, i nostri cani. Per loro, per tutti loro, darei la mia vita, tanto non ho nessuno al mondo e tutti loro sono la cosa più preziosa che ho, l'unica che merita davvero di diventare cattivi quando stuzzicano e insinuano e fanno le battute del ****o. Quel poco che ho me lo sono sudato, gli affetti che ho sono gli unici che io abbia mai avuto, così difendo il mio tesoro con ogni mezzo possibile, senza remore, senza rimorsi e senza mezze misure. Se esagero, tanto meglio, che mi stiano lontano e mi lascino in pace, non chiedo altro.id="blue">
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 21/04/2010 alle: 21:00:20
era un'altra litigata... perche' la mia signora.. vuole che metto uno stendino dentro il garage del camper , tanto dice lei nessuno lo vede , e non vedono i calzini e le mutande stese .. ma io si .. io lo so che c'e', e rompe anche.. ciao amici! se mi serve una mano spero di contare su di voi [V] elio.m Roma

Modificato da elefantin il 21/04/2010 alle 21:02:51
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 22/04/2010 alle: 09:46:09
Gentile Cherry (si fa per dire) Se sei finta e intervini a sproposito fuori tema, di qualunque argomento si tratti, come ovunque avviene in questo forum, solo per attizzarlo e farlo girare, insomma per fare audience stile Grande Fratello, hai sbagliato soggetto perché non ti seguirò. Se sei vera e i…..a con la vita, ripeto son problemi tuoi. Guarda che le donne in gamba hanno smesso di parlare di femminismo nel sessantotto. Se realmente desideri essere lasciata in pace come dici non chiedo di meglio anch’io, quindi per quanto mi riguarda la discussione finisce qui e se ci tieni ad avere l’ultima parola accomodati pure. Ho aperto il post per parlare di un problema banale, in modo scherzoso, come si conviene ad un ambiente dove si tratta di un hobby e niente di più. Per quanto banale il problema però ha un risvolto serio: ossia appesantire inutilmente un mezzo di trasporto che è già di suo sempre al limite del codice. Poiché stiamo parlando di “comportamenti” è giusto fare autocritica ed è sottinteso che io per primo pecco di eccesso di zelo quando ad esempio: - Mi porto appresso per dieci anni un cric supplementare, che pesa una cifra e in tutto questo tempo non ho mai bucato. - Riporto a casa regolarmente ad ogni viaggio, la metà degli abiti puliti e stirati senza averli utilizzati. - Carico gli stipetti di libri e riviste per paura di annoiarmi, quando so già che tutte le sere sarò stanco ma felice di aver passato una giornata diversa da quella precedente e dormirò beatamente. - Mi carico di carte, atlanti, navigatore e depliant, come se stessi partendo per il raid Parigi Pechino e avessi paura di perdermi ad ogni incrocio. E via dicendo. Quindi l’armadietto del bagno …….. Saluti sinceri a tutti, Cherry compresa. Emilio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 22/04/2010 alle: 15:05:04
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 21/04/2010  21:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Litigare per uno stendino??Normale amminisrazione....[xx(] Io ho stressato mio marito,lui faceva lo "gnorri"... [8)]"E dove lo metti lo stendino??" [:X]Così,stufa di appendere dituttounpo' in ogni angolo del camperozzolo o di tirare una corda improvvisata,mi sono comperata questo: all'IKEA,per la modica cifra di 4,99 euro... Talmente comodo che riesco pure ad aprirlo DENTRO al Gigio(lungo 6,40m.) [:D][:D][:D][:D][:D][:D]! Ciaoooooo.... Robi64[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link