quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 21/04/2010 09:21:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma non lo renderei certo pubblico in questo covo di iene. Alla faccia del bicarbonato di sodio, questa si che e' una lezione di rispetto del prossimo. Oggi mi sento piu' erudito [:(] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 21/04/2010 11:52:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> me ne compiaccio un sacco, guarda ! ma proprio un sacco ! Dammi una definizione diversa per delle persone che non esitano a darti dell' idiota se solo hai una idea diversa dalla loro. Sono ritenuta così totalmente imbecille per questa simpatica dama che manco mi conosce di persona e si permette di dire che CON CHERRY NON CE LA FAI... ? Sono a suo parere così corta di comprendonio ? Dammi dell'imbecille apertamente e lo preferisco, ma le velate insinuazioni fanno parte dell'essere iena, e scusami tanto se non faccio parte dell'allegra brigata del "volemose tutti bene" che sembra esserci qui, ti assicuro che se non sei della cricca, manco ti salutano quando arrivi in chat, perchè continuano a parlare imperterriti dei loro affari otto volte su dieci, e tu resti a leggere i cavolacci loro sentendoti assolutamente fuori posto, così esci e tanto per rendere quel che è stato dato, manco saluti... E questo non lo ho notato solo io eh?...In certe situazioni, certi giorni e in certe serate, sembra di entrare in un salotto privato, ma così privato che certo, mica ti mandano via, ma ti escludono così totalmente che sei tu a preferire di uscire. E poi scusa...mi danno dell'imbecille e io non mi dovrei esprimere dicendo che mi sembra di stare in un covo di iene pronte ad assalirti solo perchè il tuo pensiero è fuori dal coro ? Se a te piace incassare e tacere, buon per te. Porgere l'altra guancia non fa esattamente per me. id="size3">id="blue">id="Georgia">
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 21/04/2010 12:19:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non voglio insegnarti niente, ci mancherebbe altro, sto' ancora finendo di imparare io [:)]; ma con quella frase, cosi' come e' scritta, ti sei rivolta a tutti, quantomeno a tutti coloro che sono intervenuti in questo 3D e questo non e' bello. Se volevi rivolgerti ad una persona ben precisa avresti fatto meglio a specificarla nel tuo intervento. Circa quanto succede in chat, non ho idea e non mi interessa averla non frequentandola. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 21/04/2010 13:05:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu sai lavorare al tombolo? è una cosa che mi ha sempre affascinato, tutto quel girare di filo che sembra essere puramente "a caso"...curiosità : dove hai imparato ? soprattutto quanto ci hai messo ad imparare qualcosa ? mi piacerebbe un sacco! certo che anche il tombolo occupa un bel po' di posto eh...[;)]id="Georgia">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 21/04/2010 14:00:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mia moglie invece pensa che il camper sia che so, lo sgabuzzino,di casa, tutto quello che a casa è di più....lo porta in camper, a cominciare da quelle grucce di fil di ferro che ti danno in lavanderia.[xx(] In pratica, ogni volta che partiamo lo appesantisce con qualche cianfrusaglia nuova ed io ogni volta che vado al rimessaggio lo alleggerisco delle cianfrusaglie che lei ha messo su la volta precedente , solo così riesco (forse) a starci dentro col peso! Poi ogni tanto mi fa...."ma sai che non riesco a trovare il ....(che so ...il sottobicchiere paonazzo)? Ed io che invece l'ho già messo assieme alle valigie (come diceva totò in un noto film,dopo aver buttato prima le valigie e poi altra roba dal finestrino del treno)tempo prima..."con tutte le cianfrusaglie che hai messo qua dentro? E quando lo trovi??[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 21/04/2010 16:34:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> continui a offendere, ti pregherei di smetterla, non sto scherzando, sei offensivo nei confronti di mio marito che peraltro neanche legge le vostre perle, ma urta a me personalmente sapere che lo chiami MARITINO...oltre a essere due metri per un adeguato numero di chili, non è per niente simpatico il finto tono ironico che usi. Riguardo all'aiuto che proponi, ti assicuro che ad una donna di carattere corrisponde un uomo altrettanto di carattere, altrimenti sai che noia... Se vorrà sapere una volta in più come mai lo amo, lo rispetto e lo stimo così tanto, e perchè da 23 anni gli dico che lui è diverso da moltissimi altri uomini, ti assicuro che gli consiglierò la lettura tutto di un fiato di ogni vostra bella battuta sulle idee che avete delle donne, anzi..pardon...per voi siamo solo FEMMINE. ti ringrazio
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 21/04/2010 17:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come vedi il problema è che appena ti rilassi ti sbranano, quindi in questo schifo di mondo devi scegliere, o sbrani oppure sei sbranato. O pecora, o lupo, non hai vie di mezzo purtroppo. Tanto tempo fa ho dovuto per forza scegliere cosa essere, e non me ne pento, anche se non è stata certo una mia scelta dover diventare lupo. Io ho mio marito, le nostre due figlie, i nostri cani. Per loro, per tutti loro, darei la mia vita, tanto non ho nessuno al mondo e tutti loro sono la cosa più preziosa che ho, l'unica che merita davvero di diventare cattivi quando stuzzicano e insinuano e fanno le battute del ****o. Quel poco che ho me lo sono sudato, gli affetti che ho sono gli unici che io abbia mai avuto, così difendo il mio tesoro con ogni mezzo possibile, senza remore, senza rimorsi e senza mezze misure. Se esagero, tanto meglio, che mi stiano lontano e mi lascino in pace, non chiedo altro.id="blue">
era un'altra litigata...
perche' la mia signora.. vuole che metto uno stendino dentro il garage del camper , tanto dice lei nessuno lo vede , e non vedono i calzini e le mutande stese ..
ma io si .. io lo so che c'e', e rompe anche..
ciao amici! se mi serve una mano spero di contare su di voi [V]
elio.m Roma
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 21/04/2010 21:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Litigare per uno stendino??Normale amminisrazione....[xx(]
Io ho stressato mio marito,lui faceva lo "gnorri"...
[8)]"E dove lo metti lo stendino??"
[:X]Così,stufa di appendere dituttounpo' in ogni angolo del camperozzolo o di tirare una corda improvvisata,mi sono comperata questo:
all'IKEA,per la modica cifra di 4,99 euro...
Talmente comodo che riesco pure ad aprirlo DENTRO al Gigio(lungo 6,40m.)
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]!
Ciaoooooo....
Robi64[:X]