quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 22/04/2010 15:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il camper e' liberta' ed arte di arrangiarsi, con tutti i rami degli alberi che ci sono a voglia di stendini, poi ci sono gli specchietti ed addirittura le stecche dell' antenna sul tetto, per non parlare dei gradini della scaletta e poi vuoi mettere una bella corda tirata tra due alberi a 20 mt. uno dall' altro ? ci stendi pure il jennaker di Mascalzone Latino... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] IoMeMedesimo
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 22/04/2010 15:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[^]Ma stai braaaaaaaaavo!Pensa che grazie a quello stendino messo aperto dentro a Gigio,certe mattine ti alleni al "salto all'ostacolo"e al"sollevamento pesi" per arrivare al bagno...Io ci tengo amantenerti in forma sai?[^]
[}:)]...ed ecco cosa potresti farci con la corda!
[:X]A no,che sbadata!Quella l'ho usata IO per te più di 20anni fa...[:p]
[:D][:D][:D][:D][:D]
Iomestessamedesimalatuadolcisssssssssssimametà...[:X]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 22/04/2010 15:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HO CAPITO VI SIETE MESSE D'ACCORDO [V] Ciao elio.m Roma
a fare un piccolo bagno personale per me dentro il garage ...
grazie ! elio.m roma
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 22/04/2010 17:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedi che voi donne potete su tutto , un anno fa ho messo una piccola immagine di un cappio , e poi l'espressione me l'ho rivolta personalmente a me.. ma il col me l'ha tolta e mi ha mandato un'avviso di garanzia a casa [:(] ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 22/04/2010 21:22:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, in questo caso e' un chiaro riferimento goliardico al fatto che mi ha "accalappiato" [:)]; noi ci becchiamo spesso con tanta ironia e ridiamo da matti. Comunque uniamoci "Contro lo stendino selvaggio" [:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 23/04/2010 09:17:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^]...WOW!!Quando si dice che le DONNE ne sanno una in più del DIAVOLO...[^] BRAVAAAAAA! [:D][:D][:D][:D][:D]! Robi64[:X]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 22/04/2010 15:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D] quote:Risposta al messaggio di edocris inserito in data 24/04/2010 09:17:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Per stendere la randa la mia lei si sta' organizando [:D] Ciao Giulio P.S.:sara' per quello che mi parla di camper americani e dell'asse da stiro FoppaPedretti ?
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 22/04/2010 20:13:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se vuoi spendere poco fai un foro sul fondo , quindi ti procuri una cassetta della frutta molto robusta e fai un foro anche li... P.S se sosti in comuni anticamper ricorda di mettere un secchio sotto il mezzo. [:D][:D][:D][:D]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 24/04/2010 12:06:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao ciao
Marcella