quote:Originally posted by lori c. Ordunque, se mi fossi basata SOLO su quelle esperienze (dovute, sicuramente ad una mia nulla propensione alla sopportazione) probabilmente non avrei avuto la spinta di avventurarmi verso l'ignoto, costituito dall'incontro con una grossa fetta dei frequentatori di questo sito, con molti dei quali - invece - c'è pura sintonia.... e di non esserne ancora "sazia" [:0] Saluti Loredana RM >> Ammazza Lory [:0] [:0] [:0] [:0]..........l'ho dovuto rileggere 3 volte per quant'è bello sto' passaggio [:0] [:0] [:0] [:0] Anche tu, durante l'estate, lezioni private da Fabione vero [?] [?] [?] Ciao, ciao Piero P.S. ecco perchè Casalecchio ti ha chiesto l'indirizzo privato [8D] [8D] [8D] [8D] [8D]id="Times New Roman">id="size3">id="brown">
quote:Originally posted by tdtmed> Meno male. Una pessima giornata per il forum, e non solo*, che si sta chiudendo bene. Maurizio * Se pesco il genio dell'F24 lo ricaccio dentro la lampada. Accesa, però! [:(!]
Grazie a tutti. Accettando i Vs. consigli, che reputo sempre preziosi, ho deciso di continuare a partecipare e se possibile dare nel mio piccolo una mano Grazie a tutti [:)][:)][:)] Alberto [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by tdtmed>OK, personalmente ne sono contento, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
Grazie a tutti. Accettando i Vs. consigli, che reputo sempre preziosi, ho deciso di continuare a partecipare e se possibile dare nel mio piccolo una mano Grazie a tutti [:)][:)][:)] Alberto [:D][:D][:D] >