CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

L'Arroganza sul sito...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 67
19
Squonk
Squonk
13/09/2006 70
Inserito il 11/10/2006 alle: 14:26:10
Anche se piuttosto nuovo di questo forum, avrei il piacere di condividere con voi la mia opinione (ovviamente quindi non mi aspetto che siate dello stesso parere!!![;)]). I forum come le chat sono posti dove le persone (qui su COL la quasi totalità) hanno piacere di condividere interessi comuni e di conoscersi piano piano per poi decidere se incontrarsi o no di persona. Esistono poi un limitato numero di persone che forti dell'anonimato che internet permette loro, utilizzano chat e forum come camera di decompressione per eventuali loro problematiche. Se ritengo che sia opportuno isolare queste persone (comunque poche), dall'altra ritengo errato rinunciare ad avere un piacevole contatto con tutti gli altri. E' poi vero che tutto ciò porta ad una naturale diffidenza verso i nuovi. Questo però succede anche nella vita quando ci si inserisce in un nuovo gruppo di persone/amici. Personalmente ho avuto però da parte di questo Forum subito grande disponibilità e cortesia, con una impostazione subito informale e simpatica![;)] Decidere di partecipare poi o no ai raduni, è una scelta che esula dal contesto di questo 3D. Noi ad esempio facciamo fatica a fare un W.E. con i nostri amici, ogni uno con il proprio camper. Quindi riteniamo (a torto o ragione) che un raduno sia per noi una forma troppo distante da quello che immaginiamo la vita con il camper. E' ccomunque come sempre un grande piacere far parte (anche se saltuariamente) di questo Forum Buoni km a tutti! SQUONK
19
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 11/10/2006 alle: 19:13:39
[?]
quote:Originally posted by lori c. Ordunque, se mi fossi basata SOLO su quelle esperienze (dovute, sicuramente ad una mia nulla propensione alla sopportazione) probabilmente non avrei avuto la spinta di avventurarmi verso l'ignoto, costituito dall'incontro con una grossa fetta dei frequentatori di questo sito, con molti dei quali - invece - c'è pura sintonia.... e di non esserne ancora "sazia" [:0] Saluti Loredana RM >
> Ammazza Lory [:0] [:0] [:0] [:0]..........l'ho dovuto rileggere 3 volte per quant'è bello sto' passaggio [:0] [:0] [:0] [:0] Anche tu, durante l'estate, lezioni private da Fabione vero [?] [?] [?] Ciao, ciao Piero P.S. ecco perchè Casalecchio ti ha chiesto l'indirizzo privato [8D] [8D] [8D] [8D] [8D]id="Times New Roman">id="size3">id="brown">
tdtmed
tdtmed
-
Inserito il 12/10/2006 alle: 14:15:31
Grazie a tutti. Accettando i Vs. consigli, che reputo sempre preziosi, ho deciso di continuare a partecipare e se possibile dare nel mio piccolo una mano Grazie a tutti [:)][:)][:)] Alberto [:D][:D][:D]
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 12/10/2006 alle: 14:47:02
Grazie, Piero, ma era solo quello che penso. Ciao Loredana RM
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16483
Inserito il 12/10/2006 alle: 18:18:58
quote:Originally posted by tdtmed
Grazie a tutti. Accettando i Vs. consigli, che reputo sempre preziosi, ho deciso di continuare a partecipare e se possibile dare nel mio piccolo una mano Grazie a tutti [:)][:)][:)] Alberto [:D][:D][:D] >
> Meno male. Una pessima giornata per il forum, e non solo*, che si sta chiudendo bene. Maurizio * Se pesco il genio dell'F24 lo ricaccio dentro la lampada. Accesa, però! [:(!]
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 13/10/2006 alle: 08:10:23
quote:Originally posted by tdtmed
Grazie a tutti. Accettando i Vs. consigli, che reputo sempre preziosi, ho deciso di continuare a partecipare e se possibile dare nel mio piccolo una mano Grazie a tutti [:)][:)][:)] Alberto [:D][:D][:D] >
>OK, personalmente ne sono contento, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 13/10/2006 alle: 09:26:42
Quoto Mario.[8D] Silvio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link