CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

l'attesa. come l'avete affrontata?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 75
bruno5000
bruno5000
-
Inserito il 17/10/2006 alle: 22:38:42
quote:Originally posted by stirner
quanti siamo in attesa della consegna del camper? cosa fate nel frattempo? e chi ha già un camper, cosa ricorda della sua prima attesa? noi aspettiamo un laika per novembre e io - oltre a navigare insistentemente su col a caccia di informazioni, consigli e altro - immagino immagino immagino... giro in città con lo scooter e penso: qui non ce la farei a svoltare, qui forse urterei contro i rami degli alberi, qui invece potrei parcheggiare... stirner >
> Il mio primo camper un Elliot 55p su ducato, lo ritiro il 20/10/06 e sto gia dando da matti,l'attesa è uno stress che non ho mai provato nella mia vita,un'emozione che forse non ho provato neanche quando è nata mia figlia quindi ti posso capire perfettamente,saluti bruno
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 18/10/2006 alle: 08:47:58
per postero ciao! io aspetto l'x695 e mi hanno detto che le consegne di ottobre sono slittate a novembre forse ne abbiamo ordinati troppi! un abbraccio e molta... solidarietà da napoli marco sasi irene sara
19
Preben
Preben
04/10/2006 123
Inserito il 18/10/2006 alle: 18:28:04
Ciao, anche noi abbiamo preso un laika e dovrebbero consegnarcelo per novembre. Personalmente sono tranquillissimo[^][^], oltre ad aver consumato internet me lo sono pure sognato[:D][:D][:p][:p]. Ciao a tutti preben
19
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1034
Inserito il 19/10/2006 alle: 10:26:38
quote:Originally posted by Roger1965
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno
immagino di trovare prati sconfinati, caro nonno... >
> Auguri!
>
> Fintanto che esistono posti così... WiWa WiWa il Camper!!!
>
> dove si trova questo lago. ciao.
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 19/10/2006 alle: 13:56:03
E' lago artificiale al colle del Mocenisio in Francia, circa 2.000mt slm. Era l'agosto del 2005. Posto spettacolare...
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 19/10/2006 alle: 19:19:53
No ragazzi...NOOOOOOOOOOOOO!!! Questo è il post dell'invidia, la miaaaaa! [:(!][:(!][:(!] Ma mai possibile che tutti abbiate comperato il camper nuovo??? Il mio diciottenne l'ho preso da poco e sapete cosa facevo nell'attesa? Lavoravo fino alle dieci di sera per i 7.000 euro da racimolare alla svelta[:D][:D][:D] Vi auguro buoni Km a tutti...ciao, G. Ps...unica cosa che placa la mia invidia [^]è che state aspettando in fila e piu siete e piu aspettate!!![:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 20/10/2006 alle: 18:15:12
caro pink anche settemila euro, ai tempi della lira, sono stati tanti per me... ricordo dieci anni fa, disoccupato dopo il fallimento dell'azienda per la quale lavoravo quell'estate ricomprai una canadese e partii in r4 per cefalonia comunque hai ragione. adesso ti invidio perché hai un camper e io no (peraltro ho ancora quella mitica r4, ma non potrei portare le bimbe in canadese) tra un mesetto, spero, saremo pari. entrambi camperisti.
19
welcome8
welcome8
30/08/2006 50
Inserito il 20/10/2006 alle: 21:36:26
ciao, noi lo abbiamo ordinato a novembre 2005 ma per scelta ce lo siamo fatti consegnare a marzo 2006 è stata una tortura soprattutto l'ultimo mese ed oltre il forum ci siamo organizzati non so quante mete ma soprattutto come riuscire a prenderlo e partire la sera stessa ce l'abbiamo fatta portandoci lo stretto indispensabile un lenzuolo i piumoni una pentola con un solo pacco di pasta un sapone niente spugne insomma ci mancavano una sacco di cose ma non l'allegria di essere sul nostro mezzo in una delle tante mete sognate...e...poi è bello ogni volta risalirci all'inizio con la paura di trovare i difetti i guasti dopo 6 mesi dove tutto è filato liscio più gioiosi di godercelo e felice di scoprire i pareri positivi di altri che come noi hanno scelo la stessa casa costruttrice e ne sono soddisfatti....l'attesa passa ....ma la gioia resta.... buona attesa e tanti buoni km!!!!!!!!!!!
21
buda
buda
15/08/2004 640
Inserito il 21/10/2006 alle: 22:33:58
Alla fiera di Rimini ho ordinato un motorhome Rapido con consegna prevista per fine novembre; ho appena sentito il concessionario e mi dicono che il mezzo arriva a gennaio causa la grande richiesta del nuovo Ducato da 130cv. Speriamo siano puntuali; nel frattempo navigo, fantastico, sogno e.....non mi passa piu^. Buoni km a tutti - ciao Buda
19
Maple
Maple
29/08/2006 442
Inserito il 21/10/2006 alle: 23:38:43
anche noi siamo in attesa del nostro primo camper, laika...ma ci tocca attendere fino a metà gennaio. Nel frattempo che fare? programmare il nostro primo viaggio!
quanti siamo in attesa della consegna del camper? cosa fate nel frattempo? e chi ha già un camper, cosa ricorda della sua prima attesa? noi aspettiamo un laika per novembre e io - oltre a navigare insistentemente su col a caccia di informazioni, consigli e altro - immagino immagino immagino... giro in città con lo scooter e penso: qui non ce la farei a svoltare, qui forse urterei contro i rami degli alberi, qui invece potrei parcheggiare... stirner >
>
21
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 22/10/2006 alle: 12:43:18
[quote]Originally posted by stirner
per postero ciao! io aspetto l'x695 e mi hanno detto che le consegne di ottobre sono slittate a novembre Ciao io avevo ordinato a Rimini l'anno scorso l'X 700 mi avevano dato la consegna per fine novembre e invece l'ho ritirato il 3 di marzo. Saluti e pazienza. Mario SP
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 24/10/2006 alle: 23:52:32
novembre si avvicina e nulla accade. che faccio telefono?
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 25/10/2006 alle: 18:02:55
novembre si avvicina e nulla accade. che faccio telefono?>
> Non dirlo a me... Superponte già blindato per il 1° Novembre ma mi sà che "Ghe nè minga..."
19
postero
postero
25/09/2006 65
Inserito il 25/10/2006 alle: 21:17:00
E' ARRIVATOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SABATO 28.10.2006 LO VADO A RITIRARE!!!!!!!!!!!!! IL MIO X700, CHE GIOIAAAAA!!!!!! GRAZIE A TUTTI PER ESSERE STATI SOLIDALI CON ME, PERMETTETEMI DI ESPRIMERE LA MIA GIOIA, AUGURO A TUTTI DI RICEVERLO IL PIU' PRESTO POSSIBILE E REALIZZARE QUANTO SOGNATO IN QUESTA TERRIBILE ATTESA, [:)][:)][:)][:)][:)][:p][:p][:p][:p][:p]id="Comic Sans MS">id="size2">id="size6">id="red">
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 25/10/2006 alle: 23:50:36
COMPLIMENTI!!! un abbraccio fortissimo a te, tua moglie e ai posterini, ovvero i vostri bimbi (peraltro la consegna del tuo x700 mi fa ben sperare per il mio...) hai pensato a come organizzare il varo con amici e parenti? dove andrete a inaugurarlo? racconta, racconta, facci sapere...
19
Preben
Preben
04/10/2006 123
Inserito il 26/10/2006 alle: 09:31:32
Sono felice per voi[:D][:D][:D][8D][8D][8D]. Noi invece, non abbiamo ancora nessuna notizia[xx(][xx(][:(][:(], speriamo bene. Buon viaggio inaugurale. Ciao Preben
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 26/10/2006 alle: 16:59:48
mi consolo VEDENDO CHE ALTRI SON NELLA MIA STESSA SITUAZIONE......AIUTO ANCHE IO NON STO PIù NELLE BRAGHE(PANTALONI) COME SI DICE DA NOI!!!!!!!! IO LO ASPETTO PER NOVEMBRE...CHE VOGLIA! TENIAMO DURO
19
palmasbar
palmasbar
15/01/2006 358
Inserito il 26/10/2006 alle: 19:37:58
sono al settimo celo dopo aver preso una settimana di ferie dove ho girato concessionari di modena reggio e bologna ho deciso di acquistare il rimo katamarano1 dove semre ho noleggiato i camper ma daccordo con il propietario la consegna è prevista per meta gennaio in ioltre la mia signora partorira a meta dicembre un altra femminuccia quindi 2 arrivi fantastici adrenalina a 1000 tutti i giorni internet sui camper e bebè che vita fantastica..............................
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 26/10/2006 alle: 19:54:38
Anche il mio è arrivato [:D] Rimor Superbrig 677 tc, consegna fra 10 giorni, gli stanno già montando la parabola i panelli solari e il gruppo elettrogeno. Speriamo di partire verso il 20/25 novembre [;)] Ciao Marco
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 26/10/2006 alle: 21:58:22
L'attesa in effetti è stata dura anche perchè non coincide mai con quello che ti aspetti... è sempre posticipata. Dunque provo a riepilogare il mio calvario: Quando ho avuto il sentore che potesse essere il giorno giusto, per passarmi la giornata sono andato al cinema, ma non ho capito la trama perchè pensavo al dopo, ma poi nulla da fare, mi sono detto sarà per domani. Il giorno successivo per ammazzare l'atttesa sono andato in discoteca ma dopo..... nulla. Ho fatto passare il week end e al lunedi sempre per far passare il tempo sono andato a teatro, ma terminato lo spettacolo... ancora nisba. Quando ormai non ci speravo più, avendo terminato i soldi ho passato il tempo in spiaggia e...... colpo di scena alla sera finalmente è arrivato il momento che aspettavo. Vai a capire le donne!!!! Comunque, dopo me la sono sposata. [:D][:D][:D] Lucio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link