quote:Originally posted by stirner> Il mio primo camper un Elliot 55p su ducato, lo ritiro il 20/10/06 e sto gia dando da matti,l'attesa è uno stress che non ho mai provato nella mia vita,un'emozione che forse non ho provato neanche quando è nata mia figlia quindi ti posso capire perfettamente,saluti bruno
quanti siamo in attesa della consegna del camper? cosa fate nel frattempo? e chi ha già un camper, cosa ricorda della sua prima attesa? noi aspettiamo un laika per novembre e io - oltre a navigare insistentemente su col a caccia di informazioni, consigli e altro - immagino immagino immagino... giro in città con lo scooter e penso: qui non ce la farei a svoltare, qui forse urterei contro i rami degli alberi, qui invece potrei parcheggiare... stirner >
quote:Originally posted by Roger1965> dove si trova questo lago. ciao.quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Fintanto che esistono posti così... WiWa WiWa il Camper!!!quote:Originally posted by stirner> Auguri!
immagino di trovare prati sconfinati, caro nonno... >
>![]()
>
quote:Originally posted by stirner>
quanti siamo in attesa della consegna del camper? cosa fate nel frattempo? e chi ha già un camper, cosa ricorda della sua prima attesa? noi aspettiamo un laika per novembre e io - oltre a navigare insistentemente su col a caccia di informazioni, consigli e altro - immagino immagino immagino... giro in città con lo scooter e penso: qui non ce la farei a svoltare, qui forse urterei contro i rami degli alberi, qui invece potrei parcheggiare... stirner >
quote:Originally posted by stirner> Non dirlo a me... Superponte già blindato per il 1° Novembre ma mi sà che "Ghe nè minga..."
novembre si avvicina e nulla accade. che faccio telefono?>