CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

l'attesa. come l'avete affrontata?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 75
19
torelli66
torelli66
25/02/2006 605
Inserito il 26/10/2006 alle: 23:01:43
raga domani vado a ritirare il camper nuonvo,ieri sera ho consegnato il vecchio al concessionario,ho fatto il contratto 11 del mese corrente e mi avevano detto che mi sarebbe arrivato a metà novembre , fortunatamente si sono sbagliati ,domani da bere x tutti[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
Preben
Preben
04/10/2006 123
Inserito il 27/10/2006 alle: 10:34:28
Uffi uffi, ma siamo gli unici a cio non arriva?????[V][V][V][V]. Cmq complimentoni.[:D][:D][;)] Ciao
19
Preben
Preben
04/10/2006 123
Inserito il 27/10/2006 alle: 10:35:29
Era: a cui non arriva[:I], scusate ma stamattina sono dislessico
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 28/10/2006 alle: 15:06:42
Arrivato! Visto e superispezionato questa mattina dal concessionario. Adesso via in officina per gli accessiori e next week end sulle strade!
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 28/10/2006 alle: 15:18:23
Bravo Roger, brindo con te! camper siemper
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 28/10/2006 alle: 18:39:41
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno Piuttosto che di vedere dove girare, hai ben compreso se e come è possibile utilizzare il camper al di fuori delle infrastrutture ricettive autorizzate? >
> E’ un nuovo tentativo per cercare di rimanere l’unico camperista in italia e quindi poter sfruttare liberamente il tuo serbatoio di nere da 80 litri ? Ciao, Ivano. id="blue">
19
paolo.bitta.4president
paolo.bitta....
20/10/2006 114
Inserito il 29/10/2006 alle: 15:19:53
ciao anche noi siamo alla prima esperienza e stiamo aspettando il nostro europeo ng 5.....abbiamo gia un infinità di borse piene di qualsiasi cosa ma il camper arriverà tra 1 0 2 sabati...continuo a cercare intinerari di viaggio e consigli x le prime uscite.....specialmente x la montagna...volevamo chiedere a roger dove ha scattato quello spettacolo di foto...grazie...buon viaggio a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 30/10/2006 alle: 15:04:58
è arrivato anche aq noi, la prossima settimana ritiro....ci si vede in strada!!
19
markku
markku
15/10/2006 181
Inserito il 01/11/2006 alle: 10:02:36
ciao a tutti!!anche io e la mia famiglia saremo presto(a gennaio,si dice!)neo -camperisti(proprietari!!)e nel frattempo io devo prendere pasticchine di Valeriana tutte le sere altrimenti dormo poco.....e penso molto!!tutti "bei"pensieri,ma poi al mattino sono dolori....! noi stiamo aspettando un Laika Kreos 3002...non vedo l'ora di metterlo in moto e partire...anche solo x andare da Firenze a Siena...basta partire!stiamo allestendo tutta una lista di cose x allestirlo seguendo anche i preziosi consigli di questo forum,peciò sono ben accetti!!!un saluto a tutti ed in particolare a tutti i NEO come noi....[:D][:)][;)]
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 02/11/2006 alle: 12:45:15
aaaaaaaaargh! mi hanno appena detto che la consegna del laika x695 slitta ancora, a metà dicembre...
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 09/11/2006 alle: 20:53:37
IO ho comprato da qualche giorno un Mc Louis 364G. E' il nostro primo mezzo comprato dopo un noleggio...siamo rimasti folgorati!!! Noi facciamo agility con il cagnolino e quindi in giro per gare abbiamo sempre visto tanti camper e sognato l'acquisto... Alla fine con qualche sacrificio e qualche (tanti) anno di sacrifici abbiamo deciso di "impegnarci" (nel senso delle rate) e comprarlo anche noi![:D] Siamo semplicemente fuori di melone, e dire che dobbiamo aspettare solo qualche giorno, non voglio immagine chi deve aspettare settimane se non mesi!!![:(]
19
ucciopaj
ucciopaj
03/10/2006 88
Inserito il 10/11/2006 alle: 22:10:45
quote:Originally posted by Albertoy
IO ho comprato da qualche giorno un Mc Louis 364G. E' il nostro primo mezzo comprato dopo un noleggio...siamo rimasti folgorati!!! >
> Allora lo hai preso... beh tanti auguri e buon diverimento con la tua lei ed il tuo peloso a 4 zampe... [:D] (sono "canaro" anche io con 2 golden retriever) il primo mezzo, usato, ce lo diedero in 1 settimana (sabato - sabato) il secondo è stato preso nuovo, firmato a fine settembre, promesso in arrivo per metà dicembre... siamo tutti e 4 (due umani e due canidi) depressi all'inverosimile con questa lunga serie di belle giornate... l'attesa è troppa e siamo solo a poco piu' di metà percorso). beh, conto le ore come i galeotti [:(] Paolo
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 13/11/2006 alle: 10:08:18
quote:Originally posted by ucciopaj
quote:Originally posted by Albertoy
IO ho comprato da qualche giorno un Mc Louis 364G. E' il nostro primo mezzo comprato dopo un noleggio...siamo rimasti folgorati!!! >
> Allora lo hai preso... beh tanti auguri e buon diverimento con la tua lei ed il tuo peloso a 4 zampe... [:D] (sono "canaro" anche io con 2 golden retriever) il primo mezzo, usato, ce lo diedero in 1 settimana (sabato - sabato) il secondo è stato preso nuovo, firmato a fine settembre, promesso in arrivo per metà dicembre... siamo tutti e 4 (due umani e due canidi) depressi all'inverosimile con questa lunga serie di belle giornate... l'attesa è troppa e siamo solo a poco piu' di metà percorso). beh, conto le ore come i galeotti [:(] Paolo
>
> Preso e ritirato sabato![:)] Grazie degli auguri![:)] Fai qualche attività con i cani? Io faccio agility con il piccolo Jack Russell![;)]
19
flaviumbe
flaviumbe
18/05/2006 25
Inserito il 16/11/2006 alle: 15:59:50
Noi il camper lo abbiamo ordinato da un mese circa...ma ce lo daranno solo a gennaio...il peggio è che è in concessionaria e in cambio di un ulteriore sconto abbiamo accettato di lasciarglielo fino all'anno nuovo...al momento il tempo non sembrava molto ma col senno di poi e tutti i fantastici weekend appena passati non ci passa più...e poi non l'abbiamo detto a nessuno per fare una sorpresa...e così quando ci chiedono ma non parlate più del camper? avete cambiato idea? non sappiamo più che pesci pigliare per mantenere il segreto...intanto continuiamo tutti e quattro a sognare... Ciao Flavia P.S. a proposito abbiamo preso lo Knaus Sporttraveller 600 DKG
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 17/11/2006 alle: 14:33:09
Ho da poco ordinato un challenger genesis 43,purtroppo la consegna è per fine marzo 2007 [:(][:(]. nell'attesa navigo su col e leggo riviste del settore. Ciao a tutti Stefano [:)]
19
ren sen
ren sen
25/11/2006 251
Inserito il 26/11/2006 alle: 14:59:43
Ciao a tutti, mercoledì dovrei ritirare il mio Mobilvetta Luna[:D][:D][:D] Leggendo i Vs messaggi mi sono riconosciuto in molti di Voi[:p],anch'io ho consumato internet e lo stò ancora facendo Non vedo l'ora di innaugurare il mezzo e di scoprire tutti gli optional indispensabili che dovrò procurarmi[;)] Lo ritiro anche se non ho ancora un posto definitivo dove rimessarlo ho un paio di contatti nella zona Arenzano Voltri ma uno per un posto al coperto mi ha chiesto 90 euro al mese senza le chiavi (posso andarci solo nei suoi orari[:0][:0][:0] finisce la libertà del camper cosi[xx(])Avete notizie di altri rimessaggi e dei prezzi che chiedono?? Buon Viaggio
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 27/11/2006 alle: 13:44:39
slitta, slitta, slitta meglio di quella di babbo natale l'ultima è il 20 dicembre...
19
Preben
Preben
04/10/2006 123
Inserito il 02/12/2006 alle: 09:39:14
ARRIVATO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]! Mercoledì dovrebbero consegnarmelo e giovedì si parte per il viaggio di prova[:p]. Un saluto a tutti, sopratutto a stirner: forza chè tra un pò arriva anche a tè[;)] e a obaoba: tornato dal viaggio ti faccio sapere come è andata[^]
21
denny35
denny35
17/10/2004 286
Inserito il 02/12/2006 alle: 16:49:22
Complimenti anche a te Preben[:D][:D],porca miseria io invece devo aspettare la fine di gennaio[:(!] ........... speriamo bene!
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 13/12/2006 alle: 12:21:55
prima uno spostamento di un mese, poi di quindici giorni, poi di una settimana. adesso di un giorno... il camper dovrebbe arrivare il 21 dicembre... su una slitta, mi sa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link