CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

....l'estate stà finendo.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
19
renzopaola
renzopaola
19/02/2006 670
Inserito il 26/08/2011 alle: 17:29:52
Cari camperisti l'estate stà finendo e via via vi vedo ricomparire sul forum. Chi tornando racconta, chi, critica alcuni comportamenti, chi, come i soliti "noti" continua a rispolverare vecchi e stantii post pur di fare della propaganda, monopolizzando i vari argomenti (ma se il Team di Moderazione non lo nota, probabilmente si può fare) Ma...bando alle polemiche, direi che è stata una buona estate, molto calda, ma in compenso abbiamo risparmiato un sacco d'acqua. Purtroppo non è mancato chi si è fatto riconoscere, e salvo sconvolgimenti dell'ultimo momento, penso che la maglia nera del peggior cliente, la dovremo assegnare ad un camperista "millanese di Millano". Il simpatico cliente che soggiornava da noi si era scelto una piazzola all'ombra di un olivo millenario, che con grande stupore del sopra citato cliente/cittadino rilascia "ovviamente" polline, come tutte le piante "vive" in fioritura. Dopo aver chiesto la chiave del rubinetto dell'acqua a 5€ (penso che molti ricordino) ha pensato bene di salire sul tetto per lavare il camper con acqua e spazzolone. Per sua disgrazia è subito stato notato da un mio collaboratore che gli ha ricordato che la cosa non era fattibile. Lo sventurato cliente, dopo aver coinvolto animatamente Padreterno, La Madonna e tutti i Santi, ha cercato di giustificarsi facendo notare che le nostre piante gli avevano rovinato 70.000€ di camper, ma l'argomento non ha convinto mia moglie che gli ha consigliato un altro campeggio. Fortumatamente nel periodo in cui è successo l'avvenimento la maggioranza dei campeggiatori era italiana e quindi la cattiva reputazione che il facoltoso camperista da 70.000€ si è quadagnato è rimasta pressochè a livello nazionale. Peccato che esistano queste mele marce, e come leggo in altri post ci siano "camperisti" che amino farsi notare.
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 26/08/2011 alle: 18:20:55
quote:Risposta al messaggio di renzopaola inserito in data 26/08/2011  17:29:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Penso che chiunque abbia strutture ricettive abbia prima o poi a che fare con "mele marce", non ne sono esenti gli alberghi ove spesso gente di qualunque nazionalità vi assicuro che ne combina di tutti i colori perchè la stanza l'hanno pagata e quindi vi fanno quello che vogliono. Ho visto cose raccapriccianti avendo lavorato in un albergo, cose che se le raccontassi procurerei dei conati a più persone (perciò evito). La persona in questione invece di pretendere di lavare il camper poteva chiedere di essere spostato da un altra parte, oppure visto che ha speso 70.000 euri per il suo giocattolo poteva farsi un giro e spendere qualche euro in un autolavaggio. Si sa che se le piante regalano ombra hanno un rovescio della medaglia. Cittadini[}:)]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 26/08/2011 alle: 18:26:02
quote:Risposta al messaggio di renzopaola inserito in data 26/08/2011  17:29:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...Però scusa Renzo, ma come hai messo un cartello con la tariffa acqua di 5 euro potresti anche specificare su questo cartello la destinazione d'uso di quell'acqua onde evitare spiacevoli equivoci...
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 26/08/2011 alle: 19:03:04
quote:Risposta al messaggio di renzopaola inserito in data 26/08/2011 17:29:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra) chi, come i soliti "noti" continua a rispolverare vecchi e stantii post pur di fare della propaganda, monopolizzando i vari argomenti>
> Non so perche’ ma mi “fischiano le orecchie” [:D] Ma smetterla di******* ? [:(!] Quella che chiami "propaganda" e' "pubblicita' progresso" [;)][:)] (mentre la tua, in quanto proprietario di camping, e’ solo "vera pubblicita'" e pure gratuita [}:)][xx(])id="blue">
17
edo1450
edo1450
13/03/2008 867
Inserito il 26/08/2011 alle: 20:25:22
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 26/08/2011  19:03:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A pensar male si fa peccato,[}:)]ma spesso ci si azzecca[:D][:D] Saluti ED
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
katanga68
katanga68
23/11/2009 52
Inserito il 26/08/2011 alle: 20:45:06
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 26/08/2011  19:03:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...non credo che abbia messo nazionalita' regione,provincia,cap e tanto meno il nome del campeggio o area atrezzata...dove vedi la pubblicita'??... X COL: QUESTA VOLTA FACCIO IO L'AVVOCATO DEL DIAVOLO[;)][;)]. Silvio.
19
renzopaola
renzopaola
19/02/2006 670
Inserito il 27/08/2011 alle: 08:42:48
Mi fà un gran piacere notare che alcuni atteggiamenti non sono il solo che li nota. Ma ribadisco se il tutto passa inosservato probabilmente la "Pubblicità Progresso" è autorizzata o coinvolta.
19
renzopaola
renzopaola
19/02/2006 670
Inserito il 27/08/2011 alle: 08:46:49
> Faccio notare, che in passato sono stato richiamato perchè ho ripreso un post da me inserito correggendone il testo. Visto che è cosa che fai regolarmente da mesi, suppongo tu abbia "Santi in Paradiso".
15
akiaki77
akiaki77
28/08/2010 748
Inserito il 27/08/2011 alle: 16:33:49
la gente che possiede questi mezzi chi si crede di essere?? sai io ho diversi amici con barche da 20 metri(sono clienti amici) ma non se la tirano come questi lerciosi
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 27/08/2011 alle: 21:53:54
> fammi capire... ti ha pagato il fatidio balzello e non puo ' lavare il tetto del suo mezzo ? un carico di acqua prevede anche 300 litri se uno ha due serbatoi , vuoi dire che ne ha consumata di piu' ? ... sai cosa ti dico ? io avrei continuato nonostante le rimostrenze duei tuoi ... e poi perche' rimarcare il valore del mezzo ? ma si il il solito bauscia milanese , voi corsi siete proprio inospitali...
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 27/08/2011 alle: 22:29:29
quote:Risposta al messaggio di renzopaola inserito in data 27/08/2011  08:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Chiedi di farmi bannareid="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link