quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 24/05/2010 19:14:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda, non ho parole...personalmente sarei sceso in mutande di pizzo e dopo aver scaricato nell'ordine: acque chiare, scure e fogna, avrei detto qualcosa ai criticoni. Ma non hanno proprio niente da fare? Ma che si facciano una doccia con idromassaggio. Bruno
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 24/05/2010 19:25:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima[:D][:D][:D][:D] Mi basta questa... Vedo che mi segui con passione![8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 24/05/2010 19:27:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Seguirti?...sono un tuo fan. A proposito, sei stato eletto presidente dell'ordine della mutanda. Bruno
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 24/05/2010 20:57:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il tuo commento mi lusinga! Il traguardo successivo sarà amministratore delegato di una multinazionale che si occupa di spurghi e disotturazione pozzi neri[:D][}:)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 24/05/2010 21:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la tua esperienza mi ha fatto riflettere e sono giunto alla conclusione che non sempre i ragionamanti che facciamo in proprio sono corretti. Il tizio si e' accorto che il fumo poteva dar fastidio e invece di smettere ha pensato che donando un pezzo del succulento maialino avrebbe sistemato le cose. Con te ha funzionato , con altri no . Ergo, e' sempre meglio farci una domanda in piu' e non avere paura delle risposte. P.s anche io questa domenica sono stato un po' affumicato da una grigliata in un prato adibito a pic-nic (con tanto di cartello vietato accendere fuochi) ma ho sopportato poiche' era una bella giornata e mi trovavo in pace con il mondo.
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 24/05/2010 19:27:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è chi segue con passione e chi con compassione! Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 24/05/2010 19:14:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo vuol dire che se ardo viva mia suocerà, ci sarà qualcuno che si lamenterà del fumo ?? Si lamenterebberò di un po di fumo, senza pensare al beneficio che questo gesto porterebbe all'umanità. Certa gente non la capisco proprio.....
quote:Risposta al messaggio di samagige inserito in data 25/05/2010 15:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se x caso sarai mio vicino farò finta di nulla,ma x piacere non provarci nemmeno ad offrirmi una coscia...[:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 25/05/2010 15:00:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E lei a quale categoria di spettatori appartiene? Saluti Mario
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 25/05/2010 17:11:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto hai centrato in pieno il motivo!![:)]
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 10/06/2010 09:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si però... il fumo delle cicche dà proprio fastidio. Per carità, io non dico nulla a nessuno, ma anche all'aperto basta un solo fumatore per appestare duecento metri quadrati con la sua dannata sigaretta.[xx(]