quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 30/06/2010 09:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra) quanti di voi hanno mai svuotato la cassetta nelle toilette degli Autogrill?>> L'ho fatto più volte e senza nessun problema, certo è che ho sempre lasciato pulito, magari portandomi dietro una bottiglia di acqua per evitare giuste discussioni. Bye
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 30/06/2010 09:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti se ci penso non mi è capitato solo una o due volte di svuotarla all' autogrill ma non c' era il custode. In caso ho una borsa con tracolla dove entra precisa la cassetta (ci tengo quella di scorta): se entro con una borsa a pisciare nessuno mi può dire niente.
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 30/06/2010 15:06:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma non c'è solo il bagno all'interno dell'autogrill..a volte si possono usare i bagni del vicino distributore, sono meno schizzinosi a lasciarti scaricare.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 01/07/2010 08:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come ho detto Roby per mè è una esperienza nuova la cassetta ....infatti volevo chiedere se qualcuno di voi è entrato in queste toilette con la cassetta in mano e se qualcuno vi ha fatto delle rimostranze... certo che entrare al PAVESI sulla A-1 dove per la toilette devi passare davanti al BAR[V][V][V][V][V]mi vergongerei sinceramente....
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 01/07/2010 10:37:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io..[:D] Ma l'idea del borsone a tracolla non è niente male..id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 01/07/2010 11:36:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'idea è ottima, copierò. Mi ricorda in certe vacanze in aereo al check in col bagaglio a mano di 15 kg col sorriso e i sudori freddi ...[:D][:D][:D] E quando la hostess voleva caricarmelo nel portabagagli tanti "ma no, si figuri ..."
quote:Risposta al messaggio di Estremo inserito in data 03/07/2010 11:46:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra) acquistato uno zaino dove entra giusta una cassetta>> Quando mi è capitato, sono entrato con la mia bella cassetta in mano e mio figlio dietro con la bottiglia d'acqua, nessuno mi ha detto nulla, senza tanti problemi. [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 08/07/2010 18:40:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto completamente, atteso che non è difficile trovare camper services o sforzarsi per trovarne, per chi pensa di utilizzare additivi chimici usi l'accortezza di chiedere se può scaricare la "cassettina del bagno". I più capiranno di cosa si tratta, poichè nelle fosse biologiche è vero che gli additivi chimici distruggono la flora batterica naturale che fà il suo sporco lavoro nelle fosse biologiche. Ho avuto camper con cassettina e attualmente ho nautico e cassetta, devo dire che l'autonomia con un pò di accortezza è "prevedibile" in entrambi i casi. Utilizzo un disgregante ecologico liquido da camper. Lo trovo davvero ottimo e devo ammettere che funziona davvero bene compreso l'aspetto odori. Buoni km a tutti. Marcello