CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

La colpa è sempre dei camperisti...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 09/09/2009 alle: 18:36:04
Parcheggio in montagna,su sterrato e non dedicato ma con un cartello e transenna ben visibile[:(!] Rolandoid="size3">id="blue">
17
giosab
giosab
13/06/2008 704
Inserito il 09/09/2009 alle: 18:50:44
Se la vi'.La dura vita del camperista [:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][}:)]
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 09/09/2009 alle: 18:54:04
Dovresti portarti uno di quei polverizzatori da cartoni[;)] Peccato, la tecnologia non ci è ancora arrivata[V] E come c'arrivi lì?? Manco con lo scooter[}:)][}:)][}:)][}:)] <pravet>[:(!]
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 09/09/2009 alle: 19:00:12
Allora vi racconto anche quello che è successo: Un'altra macchina, poco prima, si era sistemata come quella in foto. Il camperista che era vicino ha detto ai due giovani che dovevano spostarsi; risposta immediata "ma che caxxo vuoi?" e c'è stato un vociare che ci ha fatto accorrere tutti e insieme abbiamo contestato quell'atteggiamento e alla fine se n'è andato. Dopo un pò,essendo giornata calda è arrivato il mondo e anche il signore di una cinquantina d'anni con signora al seguito,quello della foto, che abbiamo visto solo dopo che è tornato dal giro per rientrare. Della serie la maleducazione e il non rispetto degli altri non hanno età[xx(] Rolando
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 09/09/2009 alle: 20:27:15
capita spesso nell' area del sacro monte sul lago d' Orta mi sono lamentato con i vigili che fanno spallucce , capita a Ponte di legno , mi sono arrabbiato con l' incaricato che riscuote i soldi solo ai camper e non alle auto , e' capitato in Francia...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 09/09/2009 alle: 21:49:12
c="http://i26.tinypic.com/2yzetr7.jpg"> Questo è Passignano sul Lago (Trasimeno): quello di fianco alla costruzione è la vasca di scarico del CS...[:(] Ciao
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 09/09/2009 alle: 22:16:18
dimenticavo... nel cs esterno al camping s. francesco di desenzano un tedesco che si lavava impunemente l' auto sulla griglia anche vedendomi con la cassetta in mano ha fatto finta di nulla e ha continuato. ho svuotato la cassetta sulla griglia quasi sui suoi piedi e poi gli ho detto "visto che hai la canna in mano se non vuoi vedere la mia m...da ti conviene dare una pulita...
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 09/09/2009 alle: 22:18:21
La foto che precede non mi sembra molto recente. Sono stato il quel posto fino al 26 agosto e gli stalli per i camper erano ben segnalati. Cordiali saluti. Max.
21
maxim
maxim
17/05/2004 118
Inserito il 09/09/2009 alle: 22:30:54
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 09/09/2009  20:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Non so quano 6 andato al S.Monte di orta io sono andato 2 domeniche fa e ho visto che hanno diviso il parcheggio in 2,uno riservato alle auto con divieto ai camper e viceversa x l'altro. Cosa è successo? nel pascheggio riservato alle auto c'erano solo 2 auto e le altre dove avevano parcheggiato secondo te?? Otto posti camper di cui un camper e 7 auto ma questi imbecilli (tutti italiani)sanno leggere?? scusa se mi fermo con gli aggettivi. Questo è il rispetto del prossimo. ciao ciao
17
giovanni1981
giovanni1981
27/07/2008 711
Inserito il 09/09/2009 alle: 22:45:39
purtroppo ho cancellato le foto, ma anche a carpi (prov di modena) succede uguale, ma solo per i 20 giorni della festa del PD, ogni giorno chiamovo i vigili, è sapete cosa mi rispondevanoid="red">????? Vigile: purtroppo non possiamo portarle via tutte!! io camperista: scusate ma io dove scarico??? Vigile: Torni domani mattina! io camperista: se mi da il permesso scarico tutto qui sulla strada?! Vigile: non può, si prenderebbe una bella multa con il sequestro. io camperista: certo io la multa è loro? le auto? Vigile: Nessuna risposta, continua a fischiare inutilmente. io camperista: se io parcheggio senza disco orario mi multate subito, qui niente.... forse perchè e la festa del partito??????? Vigile: si si adesso faremo la multa, ma lei deve spostarsi con il camper perchè crea intralcio. sono tornato dopo 10 minuti, è non c'era nessuna multa!!! ogni giorno li chiamavo anche se non avevo il camper, ma dopo 2- 3 volte non venivano neanche. che tristezza.....
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 09/09/2009 alle: 22:57:39
io gli avrei risposto per il momento scarico davanti al vs comando ma non si preoccupi tra due o tre giorni torno a pulire...
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 09/09/2009 alle: 23:00:19
quote:Risposta al messaggio di maxim inserito in data 09/09/2009  22:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> pensa che io scrissi anche al comune elogiando la creazione dell' area ma denunciando l' accaduto... mai risposto... ho come l' impressione che l' area sia stata realizzata da qualche amm. comunale lungimirante (un we ad Orta ho addirittura acquistato un quadro in una galleria d' arte !) ma l' attuale si disinteressi...
19
itinerante
itinerante
22/02/2006 1657
Inserito il 10/09/2009 alle: 09:19:04
Quando i vigili non vogliono intervenire (fare multe) per queste situazioni provate a chiamare i carabinieri per fare la denuncia al vigile e vedrete che la cosa si sistemerà. A me è capitato che dopo aver parcheggiato in un paese delle Langhe dove c'era una festa ed uno in auto parcheggiò davanti al mio camper impedendomi di uscire, ho chiamato i vigili che mi hanno detto che dovevo portare pazienza e che prima o poi il proprietario l'avrebbe spostata. A quel punto ho chiamato i carabinieri spiegandogli la situazione e ho richiesto il loro intervento per denunciare il vigile che non aveva compiuto il suo dovere, mi dissero di attendere 10 minuti che avrebbero risolto il mio problema. Dopo circa un quarto d'ora è arrivato il vigile e il carro attrezzi e la macchina è stata spostata.

Modificato da itinerante il 11/09/2009 alle 09:03:39
17
mauro74
mauro74
10/10/2008 1158
Inserito il 11/09/2009 alle: 10:56:49
Buongiorno, purtroppo la stessa cosa l'ho vista (e subita) anche in Francia quest'estate [}:)][:(!][V]..parcheggi riservati ai nostri mezzi tranquillamente occupati da auto. Quello che più mi manda in bestia è il fatto che in molti casi a fianco c'erano quelli riservati solo alle auto mezzi vuoti [}:)][}:)][}:)][}:)] Ovviamente neanche una piega da parte degli addetti preposti....ben solerti a farti sloggiare se la cosa la fai tu!! Mauro
21
maxim
maxim
17/05/2004 118
Inserito il 11/09/2009 alle: 22:44:44
cio ragazzi. quest'anno ero di passaggio a Than ed ho visto 2 auto che hanno parcheggiato nei P. riservati ai nostri mezzi, però ho visto arrivare camper e sostare x la notte nel P. delle auto,è passata la polizia ma non ha detto nulla. Dirò che la cosa mi ha fatto piacere, (cioè che ci sia stata questa tolleranza) Abbiamo pareggiato i conti con gli automobilisti almeno x questa volta.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link