quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 09/09/2009 20:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non so quano 6 andato al S.Monte di orta io sono andato 2 domeniche fa e ho visto che hanno diviso il parcheggio in 2,uno riservato alle auto con divieto ai camper e viceversa x l'altro. Cosa è successo? nel pascheggio riservato alle auto c'erano solo 2 auto e le altre dove avevano parcheggiato secondo te?? Otto posti camper di cui un camper e 7 auto ma questi imbecilli (tutti italiani)sanno leggere?? scusa se mi fermo con gli aggettivi. Questo è il rispetto del prossimo. ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di maxim inserito in data 09/09/2009 22:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensa che io scrissi anche al comune elogiando la creazione dell' area ma denunciando l' accaduto... mai risposto... ho come l' impressione che l' area sia stata realizzata da qualche amm. comunale lungimirante (un we ad Orta ho addirittura acquistato un quadro in una galleria d' arte !) ma l' attuale si disinteressi...