quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 17/06/2010 21:42:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Permettimi, ma sotto un certo aspetto condivido pienamente l'opinione dello scrittore....se tutti facessimo così chi deve parcheggiare l'auto dove dovrebbe metterla? Specialmente tenendo conto del fatto che i camper in linea di massima superano abbondantemente le dimensioni di un'utilitaria.... e poi se tutti facessimo così, troveremo parcheggiate per lo stesso motivo (crisi) barche, gommoni, roulottes e quant'altro. Penso sia solo una questione di buon senso e di senso civico con relativo rispetto per il prossimo. Anche perchè quando mi muovo, di solito noto sempre meno camper datati e sempre più camper nuovi di zecca....o sono solo io a notarlo? Ovviamente senza polemica, ma solo per esprimere un mio punto di vista. Daniele
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 17/06/2010 23:15:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No. La barca, il gommone non possono stare parcheggiato sulle strade. Se stanno su un rimorchio i rimorchi devo restare attaccati al veicolo che li traina! Nei parcheggi condominiali solitamente c'è il diritto ad avere uno o più stalli. Se una famiglia ha diritto a due stalli glia altri cosa vogliono? tanto due ne posso occupare e cosa importa se li occupo entrambi con due auto o con un solo camper? Ho posto auto in garage condominiale. Non usandolo per metterci l'auto ci tenevo dei mobili vecchi. Siamo finiti in causa che ovviamente ho vinto. Ai vicini non deve importare nulla se in quello spazio di mia proprietà (se pur in garage condominiale, metto due auto, un camper dei mobili oppure 10 biciclette!
quote:Risposta al messaggio di cielele: Permettimi, ma sotto un certo aspetto condivido pienamente l'opinione dello scrittore...se tutti facessimo così chi deve parcheggiare l'auto dove dovrebbe metterla?>> Possiamo rigirare il discorso? E se a me danno fastidio le auto perchè non posso parcheggiare il mio camper? Mi sembra che anche i camper paghino le tasse, no? Non tutti hanno la possibilità di metterli in rimessaggio semplicemente perchè... magari non ci sono rimessaggi disponibili! Io ad esempio metto il camper nel giardino dei miei genitori che abitano a 30 km da casa perchè i 2 unici rimessaggi nei dintorni sono oramai pieni da anni! Il Camper Club della mia zona ha chiesto al comune per ben TRE volte il permesso di aprire dei rimessaggi su terreni di proprietà e per TRE volte sono stati negati! (e senza valide motivazioni, visto che poi nei dintorni di quei terreni spuntano costruzioni come funghi!)
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 18/06/2010 16:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse hai ragione tu e io non vivo in paese strano ma se sul mio piazzale posteggio il camper, il mio vicino di casa ha come panorama il mio camper come anche il furgoncino di un padroncino. apri le finestre e ai un mezzo di 3 met davanti a te. tutto dipende dagli spazzi , a me darebbe fastidio. anche se fosse il mio camper. ce lo posso lasciare i anche 2 notti ma poi l'educazione me lo fa spostare. oltre al fatto che in passato per meno me l'hanno strisciato e addirittura aperto e scuotato completamente. non vale la pena iolanda
quote:Risposta al messaggio di ciri61 inserito in data 18/06/2010 18:35:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D]cri61 ciao!Per il momento non possiedo il VR.Però fosse una mia scelta,devo prima pensare a molte,molte cose per essere cautelata e per non creare scompiglio anche ad altre persone. Dove abito io,mi sono accorta dell'aumento dei VR.li trovo in qualche via,nei corsi,nei contoviali,tengono posto per due o anche tre auto,ma non sarà quello ,il danno,anche se qualcuno che ha solo un auto gli girano le [8][8] se trovano di questi bestioni,poi si sa che se non riparati, ci si trovano anche dei danni e se ci si mette mano al portafoglio girano le [8][8].Facciamo un ipotesi,voi non possedete il VR.Vi succede la stessa cosa di chi si lamenta con voi cosa fate?Non siamo egoisti!Ma pensiamo anche a chi può ritenersi ostacolato.Poi sapere di lasciare il mio Camperone,sotto la pioggia,la grandine,neve,sole,intenperie.Ci rinuncio.Buon fine settimana. ANTO15 [:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 19/06/2010 14:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D]ECOSTARid="green">,ciao oggi no lambrettista? Mannaggia se ero li andavamo a Casale![:)][:D]Senza pioggia,però![:)] Buon fine settimana Anto [:D][;)]