CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

La crisi e l'invidia.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 86
maculani
maculani
-
Inserito il 06/07/2010 alle: 15:42:59
quote:Risposta al messaggio di Albè inserito in data 06/07/2010  15:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ecco bravo, Maculani.
17
gabomarquez
gabomarquez
05/02/2009 14
Inserito il 20/08/2010 alle: 09:47:26
Fresca Fresca: Ieri mattina la mia condomina si lamenta perchè ho parcheggiato il camper (comprato da poco) di fronte al suo balcone (in aerea recintata condominiale): dice che le tolgo luce e respiro. Il vr si trova a circa 5 mt distante lungo tutto il balcone, e in altezza non supera quella del balcone. Per fare spazio al camper ho messo in strada le 2 auto di famiglia. Non ho tolto spazio alle auto degli altri condomini. Certo avrei fatto meglio ad avviare di colloqui prima, e a dire il vero neanche io farei salti di gioia nella stessa situazione al rovescio....ma la lamentela mi sembra eccessiva (non respiro) e quindi accetto di spostare il vr in posizione a lei più comoda...ma se poi non va bene per la manovra delle alre macchine? secondo voi? Gabomarquez
Braun48
Braun48
-
Inserito il 20/08/2010 alle: 21:40:23
quote:Risposta al messaggio di gabomarquez inserito in data 20/08/2010  09:47:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se i posti macchina interni sono prefissati, cercherei(con molta diplomazia)abboccamenti con gli altri condomini per scambiare se possibile i posti, allontanando il mezzo. Proverei comunque a coinvolgere un po' tutti sul mio problema. A qualcuno potrebbe anche far comodo cambiare. Bruno
19
mobi21
mobi21
09/04/2006 116
Inserito il 22/08/2010 alle: 18:17:08
Come già descritto in altro post.io ho due posti auto non assegnati, ma di propietà,su cui pago ICI e nettezza.Non ho intenzionalmente (ma sono sicuro che legalmente potevo)parcheggiato il mezzo nei posti in quanto ero sicuro di dare fastidio alla persona che abita accanto. Probabilmente essendo amici non mi avrebbe detto niente,ma solo per amicizia,perchè sicuramente se mi avessero parcheggiato un mezzo alto 3,20 davanti al balcone di casa non ne sarei stato felice. A volte l'educazione e la ragione hanno maggior valore dei propi diritti,e secondo me bisognerebbe farne maggior uso. saluti Massimo
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Scandinavia in camper
Viaggio in Scandinavia in camper
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Austria in camper lungo la Via Romantica
Austria in camper lungo la Via Romantica
Previous Next
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 22/08/2010 alle: 21:25:43
quote:Risposta al messaggio di mobi21 inserito in data 22/08/2010  18:17:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io sono assolutamente daccordo sul fatto che lo si possa parcheggiare ovunque parcheggino le auto (tranne nel caso che sia davanti a un negozio o ad una finestra), però io preferisco tenerlo in rimessaggio per due motivi...il primo è che sto più tranquillo io, il secondo è perchè se lo avessi fuori casa, cortile o strada che sia, tutti saprebbero quando sono in casa e quando no! Nel senso...Camper fuori?? E' a casa! Camper assente....Via libera.. e non mi riferisco agli amici , ma ai tanti ladri da appartamento, Rom o non Rom che siano![;)]
17
gabomarquez
gabomarquez
05/02/2009 14
Inserito il 23/08/2010 alle: 09:12:11
Sono d'accordo sul discorso dell'amicizia, della ragionevolezza e dell'educazione che se prevalessero eviterebbero molti problemi.ed infatti ho spostato il camper in un altro punto. Ma il punto secondo me è: io ho un'esigenza: il rimessaggio è troppo fuori mano e il parcheggio più vicino è troppo esposto (non abito in una zona tranquillissima: sono condomino anch'io o no? dovrebbero o no riconoscere un mio bisogno sebbene particolare? inoltre: se fossi ideologicamente contrario all'uso dell'automobile...potrei anche io considerare il loro un bisogno particolare.... Nel mio caso si tratta del retro dello stabile (non il lato diciamo "di pregio"). I posti non sono delimitati nè assegnati Quindi: escluso un discorso "estetico", rimane il fastidio di vederselo davanti (sebbene a 5 mt) una volta aperta la finestra. La lamentela della mia condomina però mi sembra pretestuosa perchè luce ed aria arrivano dall'alto e non da terra.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link