Inserito il 31/05/2008 alle: 21:11:12
fatica a vendere e a comprare ...usati, parliamo ovviamente di usati .
sicuro la congiuntura economica non favorisce ricambi frequenti di cammper ..ecc....ecc. sicuramente le compra vendite durano a lungo (certamente le eccezzioni ci sono sempre ) ,compratori alle prime armi e non, molto attenti alla spesa , curiosi tanti , per me ,un fatto normale .
comunque anch io, ho messo in vendita su qualche sito la settimana scorsa , con buon prezzo (credetemi )non credo alla parola svendere , ma bensì essere consapevoli , che è un periodo di vacche diciamo magre , e mi sono reso conto immediatamente dai siti il mercato , concessionarie con usati , con storie dell euro 0 -1...ecc. ..insomma mi sono adeguato ad abbassare drasticamente il prezzo .Documentazione lavori , tagliandi , assicurato, per qualsiasi prova su strada , con elencazione dei difetti piccoli , visibili e non, insomma tutto alla luce del SOLE .
se si tratta di affari che siano almeno in due a farli ( sinceramente l affare , è il tempo per il compratore a dar responso ).
ricevo giornalmente , un paio di telefonate , qualcuno , pure provato .....è dal 26 di questo mese che ho annunci in giro, non tanti , qualcosa però si muove .
Però mi rendo conto , a parte avvoltoi che sperano di regalarglielo (scusate ,ma è la verità )dicevo, fanno molta attenzione , (più che giusta ) a non prendere bidoni , fregature ,il periodo ..... non so più cosa dire ,è in ribasso per usati di qualsiasi tipologia o sbaglio ????