CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

La finestra aperta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 67
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 26/07/2011 alle: 23:57:46
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 26/07/2011  23:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> una volta eravamo ospiti nel camper di amici dopo cena per due chiacchiere, il figlio va in bagno e aziona la ventola in maniera da fuori verso dentro...da sotto la porta un gas pestilenziale ha invaso sotto pressione la cellula, unfuggi fuggi discreto (vado a controllare se ho chiuso il camper...mi sembra di sentire il telefonino in camper) mentre il babbo di tale malaccorto figlio urlava: "devi mettere su OUT, non IN" [:D][:D][:D] Morale, la ventola in bagno deve sempre buttare fuori, il gas met-ano essendo più leggero dell'aria sale e si allontana negli alti strati della atmosfera, contribuendo semmai al buco dell'ozono, ma non ammorberà i vicini. [:)]
15
sunlivingat
sunlivingat
21/12/2010 267
Inserito il 27/07/2011 alle: 00:19:39
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 26/07/2011  20:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Quoto e riquoto[^][}:)] perchè certa gente non va in albergo visto che la vita all'ARIA APERTA[:D] non fa per loro? Ma quanta intolleranza a questo mondo!
14
Ilcapo
Ilcapo
21/07/2011 58
Inserito il 27/07/2011 alle: 03:37:12
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 26/07/2011  16:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> un bell albergo no?! [:D]
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 27/07/2011 alle: 05:20:25
Il mio equipaggio nei giorni precedenti la partenza lo faccio nutrire con razioni di GLEED!Con tale precauzione la ***** è PROFUMATA!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
marioselli
marioselli
01/02/2007 1311
Inserito il 27/07/2011 alle: 08:51:33
quote:Risposta al messaggio di Van Helsing inserito in data 26/07/2011  21:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Centrato in pieno; questo come altri miei interventi vogliono proprio significare quanto hai affermato e più in generale che le persone oggi abbiano perduto molte cose a scapito di altre, la tolleranza prima fra tutte. Cordialmente oiraM
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 27/07/2011 alle: 10:31:13
Nel thread 'il secchio ...' Marioselli scriveva :...successivamente l'essicazione sulla veranda la smaltisco negli appositi raccoglitori della differenziata , se presenti, altrimenti se non è in condizioni pessime siamo soliti riclicarla per un "secondo giro" ed infine smaltirla.id="red"> Questa supera quella del bbq atomico ! [:D][:D][:D][:D][:D] Daniele

Modificato da a.daniele il 27/07/2011 alle 10:33:21
18
marioselli
marioselli
01/02/2007 1311
Inserito il 27/07/2011 alle: 12:02:42
quote:Risposta al messaggio di a.daniele inserito in data 27/07/2011  10:31:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> da il secchio,la prosecuzione... Durante le operazioni di scarico delle acque reflue e della biologica, per maggiore comodità, sono solito utilizzare un secchio tipo contenitore della "pittura murale",quando ovviamente non è possibile recarsi presso l'apposita griglia. A mè risulta più comodo il secchio , in quanto avendo il nautico da 138 lt maggiorato, se devo compiere l'operazione utilizzando il tubo flessibile da collegare alla cassetta portatile, questa operazione a causa di forti depressioni che si creano nella fase di scarico risulta abbastanza difficoltosa, inoltre diverse volte accade che il tubo di raccordo si sgancia con conseguenze poco piacevoli. Una volta riempito il secchio, lo metto rigorosamente vicino alla piazzola del vicino, lo lascio "decantare" e verso notte inoltrata mi reco nelle apposite strutture a svuotarlo. Purtroppo spesso accade che il vicino si lamenti delle esalazioni che il secchio emana e mi trovo costretto, mio malgrado, per il quieto vivere a dover anticipare l'operazione di "travaso", però spesso accade che la zona destinata sia gremita di persone, allora per evitare lunghe attese deposito il mio secchio in prossimità della fila e mi reco al bar per un aperitivo, inevitabilmente quando ritorno devo sorbirmi sguardi e commenti e non ne capisco la necessità, se la "fila" è ancora lunga , vista l'intolleranza al mio secchio, spesso mi vedo costretto a dover cercare un tombino/griglia o canale dove scaricare abusivamente. Questa è la conseguenza dell'ormai diffusa intolleranza e incapacità di comprensione che a volte costringe a trasgredire e ad effettuare lo scarico "selvatico", in effetti non utilizzando sostanze chimiche per digregare , ciò che riverso a terra è solo la parte liquida e solida, perchè il mio secchio è dotato di un filtro/setaccio che blocca la fuoriuscita della carta, che successivamente l'essicazione sulla veranda la smaltisco negli appositi raccoglitori della differenziata , se presenti, altrimenti se non è in condizioni pessime siamo soliti riclicarla per un "secondo giro" ed infine smaltirla. Certo della vostra comprensione vi chiedo, ma voi come fareste? Molte cordiali cordialità oiraM
15
robeianni
robeianni
19/08/2010 436
Inserito il 27/07/2011 alle: 18:28:49
che bel 3D!! dunque noi in bagno abbiamo sia oblò che finestra ma prima di partire faccio fare a tutti (compresi i gatti) un giro di purgante così si parte puliti dentro e belli fuori [^][^]...e se si stà via un w.e non ci sono problemi per i vicini di piazzola [:D][:D][:D] mentre nei viaggi di più giorni teniamo tutto chiuso anche gli oscuranti...non si sà mai! [:D] Siamo i vicini ideali [^] P.S. Opa sei mitico!![8D] A.
18
dadovrc
dadovrc
30/05/2007 2467
Inserito il 27/07/2011 alle: 21:06:21
Il mio camper ha il bagno top per l'effetto cacata! Finestra con vista sul posteriore del mezzo, bagno spazioso con rimbombo assicurato! Squarrare® con la finestra aperta spiando i passanti da dietro la tendina è una cosa fantastica!
18
carlo965
carlo965
27/02/2007 771
Inserito il 27/07/2011 alle: 21:13:29
io e tutto il mio equipaggio, gatto compreso, adoriamo mangiare in camper solo frittate di cipolle, fagioli noci e prugne.. solo così riusciamo a soddisfare il nostro bisogno energetico con il bilanciamento della bioenergia : il nautico è munito di mebrana aspirante che convoglia i vari gas, appena emessi e quelli da decantazione, direttamente nel serbatoio con il quale alimentiamo il generatore che ci consente di utilizzare dt dvd ps2 ric.cell. pc + stampante, navigatore, fari da 1500W sotto il tendalino, impianto hi-fi valvolare , congelatore a pozzetto e caldaia da stiro... contemporaneamente; s'intende...
18
cb48
cb48
11/05/2007 588
Inserito il 28/07/2011 alle: 15:13:42
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 26/07/2011  20:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Straquotto[:D][:D] vai in ALBERGO e un consiglio[:D]. Tony

Modificato da cb48 il 28/07/2011 alle 15:20:25
15
Rattapruscé
Rattapruscé
11/08/2010 1402
Inserito il 28/07/2011 alle: 17:17:38
e quelli che arrivano in parcheggio di sera con motore E FARI !! accesi?? dove li mettiamo? Un fastidio enorme! Io dal mio canto se arrivo di sera dopo le sette sono solito a sistemare il mezzo a spinta e con l'ausilio di piu opportune candele, ma ormai non c'è piu rispetto! Una volta un tipo dopo le otto ha chiuso il camper con il telecomando facendo lampeggiare tutte e quattro le frecce per quasi 3 secondi !! ed un altro è sceso dalla cabina guida utilizzando lo sportello! (in quel caso però l'ho fatto notare :" il finestrino non ce l'ha?!") Roba da matti! Saluti DinoRE (ratta)
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 28/07/2011 alle: 20:59:56
beh se la maggior parte dei camperisti sono cosi, sara' meglio per loro rinchiudersi dentro le pensioni.. ciao elio.m Roma

http://youtu.be/KiDIbAJ3oKw

15
robeianni
robeianni
19/08/2010 436
Inserito il 28/07/2011 alle: 21:24:02
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 28/07/2011  17:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ah come ti quoto!! [:D]...veramente riprovevole!!....oserei dire quasi da denuncia per disturbo alla quiete pubblica! [:D][:D][8D] (mitici!)id="size1">
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 30/07/2011 alle: 05:09:15
insomma, un po' di decoro: la cacca ognuno la fa nel suo gabinetto e poi tiene ben chiuse le finestre per almeno 4 ore, altrimenti sai che puzza fuori !! io malauguratamente ho sul wc il sistema SOG che espelle gli odori della cassetta all'esterno. Purtroppo era già istallato all'acquisto e con ciò devo profumare chi sta fuori del camper semplicemente aprendo il gabinetto. [V][V][V][V][V]
18
rikybiso
rikybiso
30/09/2007 163
Inserito il 31/07/2011 alle: 09:29:10
E che dire,quando l'unico posto libero e vicino al pozzetto,e durante l'ora di pranzo vengono tutti a svuotare?.In confronto la finestra aperta e rose e fiori.
14
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1671
Inserito il 31/07/2011 alle: 10:34:05
salve... ma li trovate tutti voi... io e la moglie usciamo dal camper la mattina e ci ritorniamo la sera... anche molto tardi... insomma vi piace fare la "vacanza in piazzola"... guardate che fuori dai campeggi e dalle AA, ci sono tanti bei posti e cose da vedere e apprezzare... [:D] senza polemica o insegnamenti per gniuno [;)] ciao attutti massimo
18
rikybiso
rikybiso
30/09/2007 163
Inserito il 31/07/2011 alle: 10:58:21
E dove mangiate?se non mangiate sul camper tanto vale andare in albergo.
14
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1671
Inserito il 31/07/2011 alle: 11:37:39
tp://i56.tinypic.com/2dbqnmh.jpg ">gargano e nel salento, quest'anno, in quasi tutte le spiaggette visitate, abbiamo trovato un "barretto", che forniva cibarie varie, dal panino all'insalatona ecc., alla sera in pizzeria o ristorantino per assaggiare le specialità del posto... di giorno in estate accendere i fornelli nel camper è un controsenso, specie a pranzo, ed alla sera se troviamo del pesce, magari un barbeque, se non vietato lo facciamo... il barretto... il barbeque... è chiaro che ognuno interpreta le vacanze in camper come meglio crede, per un'equipaggio numeroso, andare in pizzeria/ristorante 2 volte al giorno, è costoso, e con figli piccoli star fuori tutto il giorno è problematico... mi rendo conto... e quando siamo in sosta, "impariamo" le abitudini di chi ci circonda, buone o brutte che siano... è il nostro spirito di adattamento, che determina la differenza tra buono e cattivo... per quanto riguarda le vacanze in albergo, fino ad ora non ci è mai piaciuto fare le cose ad orari già definiti... in camper, dopo aver usufruito del bagno, apro la finestra e l'oblò, solitamente mi accorgo che entra aria dalla finestra aperta, e quindi deduco che per legge fisica il puzzo esca dall'oblò... spero che così vada bene...[;)] ciao attutti massimo
18
rikybiso
rikybiso
30/09/2007 163
Inserito il 31/07/2011 alle: 12:17:54
Il bello del camper e proprio questo, fare quello che vuoi,tutti i giorni siamo condizionati da orari di lavoro o per questo o per quello almeno quando siamo in vacanza io non voglio avare orari,mangio quando mi pare.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link