CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

La Freccia, questa sconosciuta ...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 20
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 22/11/2007 alle: 15:45:53
Eccomi qua!!!Sono la moglie di Giulio,nonchè pilota in prima del "Gigio".Volevo sapere se anche dalle vostre parti la FRECCIA (o INDICATORE-DI-DIREZIONE)è diventata un'utopia usarla da parte degli altri o non si trovano più lampadine dai concessionari...NON NE POSSO PIU'[:(!]:Tutti i giorni la stessa musica!!!O che vada in Vespa o che usi la macchinetta, è un terno al lotto per capire se il DEFICIENTE(da DEFICERE in latino=mancanza(di neuroni!!))che ho davanti svolta a ds.,a sx,si ferma per grattarsi le[8][8]...AGRRRRRRRR!!!Quando poi guido il Gigio,divento una BESTIA!!![}:)]Non che faccia i 300 all'ora,ma quando sei in città,nel traffico,mi fanno tirare delle inKiodate bestiali,con le varie conseguenze...E che io cerco di rispettare le distenze varie!!! Stamattina poi la Kretina di turno andava a 0,000000002 all'ora per GUARDARE LE VETRINE dei negozi!!!!Ma,dico io,è così difficile usarla 'sta benedetta freccia o è diventata un optional?Scusate lo sfogo ma qui NUNSENEPPUOPPIU'!!!Ciao a tutti!!!Robi64[:X] P.S.(OOOOps!!!Scordavo:sono di Genova!!)
18
maclean
maclean
30/04/2007 1044
Inserito il 22/11/2007 alle: 15:48:47
..... Vogliamo parlare anche di quelli che non sanno che esiste il claxon, specialmente percorrendo le curve cieche delle strade (strette) di montagna ???
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 22/11/2007 alle: 16:00:30
Ma noooo!!!!C'è più PATHOS!!!!!Il fattore SORPRESA(Sì,di trovartelo SPIACCICATO sul muso del mezzo!!!)...E quelli che nello stretto ti fanno pestare il freno a BBBBestia (perchè "tanto IO ci passo..."),con la conseguenza che ti ritrovi la dinette al posto-guida???...E quelli che,sorpassandoti,ti rientrano a 2mm dalla scritta FIAT sul muso???PORC...[xx(][}:)][:(!][:0][:p]OOOOps,sono sempre una signora[:X]...Che vitaccia!!!
18
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 22/11/2007 alle: 16:14:27
quote:Originally posted by Gigiolone
Eccomi qua!!!Sono la moglie di Giulio,nonchè pilota in prima del "Gigio".Volevo sapere se anche dalle vostre parti la FRECCIA (o INDICATORE-DI-DIREZIONE)è diventata un'utopia usarla da parte degli altri o non si trovano più lampadine dai concessionari...NON NE POSSO PIU'[:(!]:Tutti i giorni la stessa musica!!!O che vada in Vespa o che usi la macchinetta, è un terno al lotto per capire se il DEFICIENTE(da DEFICERE in latino=mancanza(di neuroni!!))che ho davanti svolta a ds.,a sx,si ferma per grattarsi le[8][8]...AGRRRRRRRR!!!Quando poi guido il Gigio,divento una BESTIA!!![}:)]Non che faccia i 300 all'ora,ma quando sei in città,nel traffico,mi fanno tirare delle inKiodate bestiali,con le varie conseguenze...E che io cerco di rispettare le distenze varie!!! Stamattina poi la Kretina di turno andava a 0,000000002 all'ora per GUARDARE LE VETRINE dei negozi!!!!Ma,dico io,è così difficile usarla 'sta benedetta freccia o è diventata un optional?Scusate lo sfogo ma qui NUNSENEPPUOPPIU'!!!Ciao a tutti!!!Robi64[:X] P.S.(OOOOps!!!Scordavo:sono di Genova!!) >
> stai a scherzààààààà[?][?][?] le frecce le usavano gli indiani noi mica siamo indiani [:D][:D][;)][;)][;)] PS anche a R.E si usano poco[:(!][:(!][:(!] cordiali saluti
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 22/11/2007 alle: 16:14:52
Ma comeee??? Da noi ci incavoliamo a bestia ma con quei pochi ormai che usano tutti quei dispositivi!![:D][:D][:D][:D][:D] Purtroppo siamo alle solite : mancanza di rispetto verso tutti, spesso anche verso se stessi. Con solidarità, Andrea
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 22/11/2007 alle: 16:16:47
opss, mi sono mangiato la e p.s. abito a Livorno Andrea
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 22/11/2007 alle: 16:19:32
AAAAAAAAAUUUUUGH![:0] Vado a prendere il pupo a scuola...Tanto per farmi un po' di fegato rifritto e ci vediamo dopo....AAAAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUgh![:0]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 22/11/2007 alle: 17:31:56
...Quando a Genova piove...escono in macchina anche gli ultimi degli abbelinati!!!!(=rinco***)Il fegato me lo sono fatto alla veneta(imprecavo anche in quel dialetto,nonostante sia de Zena)...Che ne dite invece di "quelli" che in novantaquattresima fila SPALANCANO la portiera,manco fossero nel deserto del Sahara?CHE VOGLIA DI METTERE I BULLBAR alla camionista norvegese!!!!SBADABANG!!!OOOOOOpssss,l'ho fatto apposta....[:0][:0]...E quelli controsenso che non abbassano gli abbaglianti quando ti incrociano al buio?FLASSSSSSSSSSSH![xx(]Gli sparo col Gigio una lampadata,che quando rinvengono sembrano tornati dalle MALDIVE!!![}:)]ORCOCAN!!!(Oggi sono feroce...Robi64[:X])
18
Bellator
Bellator
08/06/2007 220
Inserito il 22/11/2007 alle: 20:18:57
Posted - 22/11/2007 : 15:45:53 -------------------------------------------------------------------------------- Eccomi qua!!!Sono la moglie di Giulio,nonchè pilota in prima del "Gigio".Volevo sapere se anche dalle vostre parti la FRECCIA (o INDICATORE-DI-DIREZIONE)è diventata un'utopia usarla da parte degli altri o non si trovano più lampadine dai concessionari...NON NE POSSO PIU':Tutti i giorni la stessa musica!!!O che vada in Vespa o che usi la macchinetta, è un terno al lotto per capire se il DEFICIENTE(da DEFICERE in latino=mancanza(di neuroni!!))che ho davanti svolta a ds.,a sx,si ferma per grattarsi le...AGRRRRRRRR!!!Quando poi guido il Gigio,divento una BESTIA!!!Non che faccia i 300 all'ora,ma quando sei in città,nel traffico,mi fanno tirare delle inKiodate bestiali,con le varie conseguenze...E che io cerco di rispettare le distenze varie!!! Stamattina poi la Kretina di turno andava a 0,000000002 all'ora per GUARDARE LE VETRINE dei negozi!!!!Ma,dico io,è così difficile usarla 'sta benedetta freccia o è diventata un optional?Scusate lo sfogo ma qui NUNSENEPPUOPPIU'!!!Ciao a tutti!!!Robi64 P.S.(OOOOps!!!Scordavo:sono di Genova!!) Toro seduto ha detto: Noi non fare guerra con genovesi che ci hanno fatto conoscere la stoffa ginse. Toro seduto ha ridetto: Non sotterrare ascia di guerra perchè a genova genovesi sotterrato loro frecce. Toro seduto dice: augh visa pallida. Vai piano e abbandona l'ira: fa venire male al fegato ....
19
MrKlaus
MrKlaus
19/10/2006 3189
Inserito il 23/11/2007 alle: 07:50:46
Anche a Roma le frecce oramai non le usa quasi piu' nessuno. Inoltre: ci si ferma agli stop solo dopo che mezza macchina è oltre la riga di arresto, si cammina il piu' possibile al centro della carreggiata invece che stringersi sulla destra, se la strada è a tre corsie quella di destra è assolutamente inutilizzata...e così via. [:(!]
22
alcan
alcan
23/10/2003 1253
Inserito il 23/11/2007 alle: 10:43:12
ciao, stesso discorso a Vicenza: ormai e' diventata davvero inutile su moltissime macchine...cosa aspettano ad eliminarle? Tanto per andare contro corrente io la metto anche quando entro/esco dalle rotonde, dato che quando vado all'estero (spessissimo) e' una cosa normalissima!!
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 23/11/2007 alle: 14:50:04
AAAAAAAAAAAAAAAAAugh[:0]....Io letto post vostri e deduco che proverbio "Mal comune - Mezzo gaudio"funziona ancora...Consigli di Toro seduto seguiti al 99,9%...Sono umana e ogni tanto un "te c'hanno mai mannato a quer paese..." stile Albertone,mi scappa...[:p]Quella del fermarsi OOOOOOOOOOOOOOOOOOltre la riga di arresto è all'ordine del giorno(scooter per primi[xx(])ma...l'INVERSIONE A U di certi agli incroci regolamentati da semafori...l'avete mai subìta?...[:p]un tipo pretendeva che arretrassi perchè era sulle strisce pedonali!!!!...SOB!!![:0]Nu ghe semmuuuu!!!!Robi64[:X]
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Inserito il 23/11/2007 alle: 16:06:10
Allora non è una mia impressione! Non è solo qui a Milano che non viene usata la freccia, ma in tutta Italia! Limiti di velocità, distanza di sicurezza, rispetto dei pedoni e dei ciclisti, passaggio dei semafori con il rosso, posteggio dove capita, soprattutto in seconda fila, sfanalamenti vari, ecc. ecc. Boh, oggi è una tipica giornata uggiosa autunnale e mi assale un pò di malinconia e sconforto: prima o poi succederà qualcosa, non si può più andare avanti così. Eppoi, perchè ci stiamo riducendo in questo modo? Perchè le regole banali non vengono osservate? .....scusate lo sfogo....
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 23/11/2007 alle: 17:01:38
Giusto per la precisione: la freccia nelle rotonde serve solo in uscita, se no poi qualcuno apre un 3D "La freccia, questa abusata..."[;)] A me quelli che mi fanno mettere a rischio la fedina penale sono quelli col macchinone lungo lungo, beatamente spaparanzati sul loro schienale in vera pelle magari pure un po' reclinato "perchè io c'ho la guida rilassata, io!" che quando arrivano allo stop buttano tranquillamente tutto il muso aldilà della riga, sennò, poverini, come fanno a vedere se arriva qualcuno da sinistra senza staccare le spalle dal sedile, infischaindosene della probabilità che qualcuno sia già mooolto vicino e che nella migliore delle ipotesi bloccheranno il transito. Ma troverete bene prima o poi quello col caterpillar e poca voglia di frenare...[:(!][:(!][:(!]
21
cpl
cpl
05/10/2004 268
Inserito il 23/11/2007 alle: 17:29:17
quote:Originally posted by chorus
Allora non è una mia impressione! Non è solo qui a Milano che non viene usata la freccia, ma in tutta Italia! Limiti di velocità, distanza di sicurezza, rispetto dei pedoni e dei ciclisti, passaggio dei semafori con il rosso, posteggio dove capita, soprattutto in seconda fila, sfanalamenti vari, ecc. ecc. Boh, oggi è una tipica giornata uggiosa autunnale e mi assale un pò di malinconia e sconforto: prima o poi succederà qualcosa, non si può più andare avanti così. Eppoi, perchè ci stiamo riducendo in questo modo? Perchè le regole banali non vengono osservate? .....scusate lo sfogo.... nella mia città succedono le stesse cose; io ritengo che tutto dipenda dalla dilagante maleducazione a tutti i livelli con conseguente menefreghismo e arroganza. Sono sconcertato anch'io, non sò dove andremo a finire. Ciao >
>
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 23/11/2007 alle: 17:34:31
quote: Ma troverete bene prima o poi quello col caterpillar e poca voglia di frenare...[:(!][:(!][:(!] >
> ...ah per quanta gente vale questa frase.....!!!![}:)] ciao, Salid="size2">
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 23/11/2007 alle: 20:04:57
quote:Originally posted by chorus
Allora non è una mia impressione! Non è solo qui a Milano che non viene usata la freccia, ma in tutta Italia! Limiti di velocità, distanza di sicurezza, rispetto dei pedoni e dei ciclisti, passaggio dei semafori con il rosso, posteggio dove capita, soprattutto in seconda fila, sfanalamenti vari, ecc. ecc. Boh, oggi è una tipica giornata uggiosa autunnale e mi assale un pò di malinconia e sconforto: prima o poi succederà qualcosa, non si può più andare avanti così. Eppoi, perchè ci stiamo riducendo in questo modo? Perchè le regole banali non vengono osservate? .....scusate lo sfogo.... MMMMAMMAMIA!!!![:0]Ci ho bazzicato per Milano tangenziale!!!!GGGGesù!!Non vi invidio proprio per niente!!!![:0] Gente che schizza di quà,di là,da là a quà!!!Ho detto tutto il Vangelo secondo san Cristoforo(Patrono degli automobilisti)!!!Ma...A che ora si può circolare un pò più tranquilli da quelle parti???UTOPIA[?]...Più che Milàn l'è un gran Milàn...Mi pare un gran cas..[:0]!!![:D][:D][:D]Senza offesa ragazzi!!!Ciao Robi64[:X] >
>
albertoalberto
albertoalberto
-
Inserito il 23/11/2007 alle: 22:19:11
stiamo scherzando; lunardi ha tolto punti per una qualsiasi cavolata, ha messo l'obbligo di lasciare le luci accese su strada, quindi per risparmiare la freccia non si mette, così risparmio corrente e lampade.
19
Erix Sr
Erix Sr
10/08/2006 1572
Inserito il 24/11/2007 alle: 01:02:22
quote:Originally posted by condorRE
quote:Originally posted by Gigiolone
Eccomi qua!!!Sono la moglie di Giulio,nonchè pilota in prima del "Gigio".Volevo sapere se anche dalle vostre parti la FRECCIA (o INDICATORE-DI-DIREZIONE)è diventata un'utopia usarla da parte degli altri o non si trovano più lampadine dai concessionari...NON NE POSSO PIU'[:(!]:Tutti i giorni la stessa musica!!!O che vada in Vespa o che usi la macchinetta, è un terno al lotto per capire se il DEFICIENTE(da DEFICERE in latino=mancanza(di neuroni!!))che ho davanti svolta a ds.,a sx,si ferma per grattarsi le[8][8]...AGRRRRRRRR!!!Quando poi guido il Gigio,divento una BESTIA!!![}:)]Non che faccia i 300 all'ora,ma quando sei in città,nel traffico,mi fanno tirare delle inKiodate bestiali,con le varie conseguenze...E che io cerco di rispettare le distenze varie!!! Stamattina poi la Kretina di turno andava a 0,000000002 all'ora per GUARDARE LE VETRINE dei negozi!!!!Ma,dico io,è così difficile usarla 'sta benedetta freccia o è diventata un optional?Scusate lo sfogo ma qui NUNSENEPPUOPPIU'!!!Ciao a tutti!!!Robi64[:X] P.S.(OOOOps!!!Scordavo:sono di Genova!!) >
> stai a scherzààààààà[?][?][?] le frecce le usavano gli indiani noi mica siamo indiani [:D][:D][;)][;)][;)] PS anche a R.E si usano poco[:(!][:(!][:(!] cordiali saluti
>
> ...m'hai fregato la battuta. Qui da noi si sente gridare spesso: "Ah indiano, ti sono finite le frecce?" (in rigoroso dialetto siciliano)[:D][:D]
18
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 24/11/2007 alle: 11:16:01
quote:Originally posted by Erix Sr ...m'hai fregato la battuta. Qui da noi si sente gridare spesso: "Ah indiano, ti sono finite le frecce?" (in rigoroso dialetto siciliano)[:D][:D] >
> [:D][:D][:D][:D][8D][8D] eheheheheheh 1 salutone [;)][;)]
18
maclean
maclean
30/04/2007 1044
Inserito il 26/11/2007 alle: 08:10:23
.... Pare che le frecce siano usate solo da quello targati CO (Comanches), SI (Sioux), AP (Apaches) ...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link