quote:Originally posted by Gigiolone> stai a scherzààààààà[?][?][?] le frecce le usavano gli indiani noi mica siamo indiani [:D][:D][;)][;)][;)] PS anche a R.E si usano poco[:(!][:(!][:(!] cordiali saluti
Eccomi qua!!!Sono la moglie di Giulio,nonchè pilota in prima del "Gigio".Volevo sapere se anche dalle vostre parti la FRECCIA (o INDICATORE-DI-DIREZIONE)è diventata un'utopia usarla da parte degli altri o non si trovano più lampadine dai concessionari...NON NE POSSO PIU'[:(!]:Tutti i giorni la stessa musica!!!O che vada in Vespa o che usi la macchinetta, è un terno al lotto per capire se il DEFICIENTE(da DEFICERE in latino=mancanza(di neuroni!!))che ho davanti svolta a ds.,a sx,si ferma per grattarsi le[8][8]...AGRRRRRRRR!!!Quando poi guido il Gigio,divento una BESTIA!!![}:)]Non che faccia i 300 all'ora,ma quando sei in città,nel traffico,mi fanno tirare delle inKiodate bestiali,con le varie conseguenze...E che io cerco di rispettare le distenze varie!!! Stamattina poi la Kretina di turno andava a 0,000000002 all'ora per GUARDARE LE VETRINE dei negozi!!!!Ma,dico io,è così difficile usarla 'sta benedetta freccia o è diventata un optional?Scusate lo sfogo ma qui NUNSENEPPUOPPIU'!!!Ciao a tutti!!!Robi64[:X] P.S.(OOOOps!!!Scordavo:sono di Genova!!) >
quote:Originally posted by chorus>
Allora non è una mia impressione! Non è solo qui a Milano che non viene usata la freccia, ma in tutta Italia! Limiti di velocità, distanza di sicurezza, rispetto dei pedoni e dei ciclisti, passaggio dei semafori con il rosso, posteggio dove capita, soprattutto in seconda fila, sfanalamenti vari, ecc. ecc. Boh, oggi è una tipica giornata uggiosa autunnale e mi assale un pò di malinconia e sconforto: prima o poi succederà qualcosa, non si può più andare avanti così. Eppoi, perchè ci stiamo riducendo in questo modo? Perchè le regole banali non vengono osservate? .....scusate lo sfogo.... nella mia città succedono le stesse cose; io ritengo che tutto dipenda dalla dilagante maleducazione a tutti i livelli con conseguente menefreghismo e arroganza. Sono sconcertato anch'io, non sò dove andremo a finire. Ciao >
quote: Ma troverete bene prima o poi quello col caterpillar e poca voglia di frenare...[:(!][:(!][:(!] >> ...ah per quanta gente vale questa frase.....!!!![}:)] ciao, Salid="size2">
quote:Originally posted by chorus>
Allora non è una mia impressione! Non è solo qui a Milano che non viene usata la freccia, ma in tutta Italia! Limiti di velocità, distanza di sicurezza, rispetto dei pedoni e dei ciclisti, passaggio dei semafori con il rosso, posteggio dove capita, soprattutto in seconda fila, sfanalamenti vari, ecc. ecc. Boh, oggi è una tipica giornata uggiosa autunnale e mi assale un pò di malinconia e sconforto: prima o poi succederà qualcosa, non si può più andare avanti così. Eppoi, perchè ci stiamo riducendo in questo modo? Perchè le regole banali non vengono osservate? .....scusate lo sfogo.... MMMMAMMAMIA!!!![:0]Ci ho bazzicato per Milano tangenziale!!!!GGGGesù!!Non vi invidio proprio per niente!!!![:0] Gente che schizza di quà,di là,da là a quà!!!Ho detto tutto il Vangelo secondo san Cristoforo(Patrono degli automobilisti)!!!Ma...A che ora si può circolare un pò più tranquilli da quelle parti???UTOPIA[?]...Più che Milàn l'è un gran Milàn...Mi pare un gran cas..[:0]!!![:D][:D][:D]Senza offesa ragazzi!!!Ciao Robi64[:X] >
quote:Originally posted by condorRE> ...m'hai fregato la battuta. Qui da noi si sente gridare spesso: "Ah indiano, ti sono finite le frecce?" (in rigoroso dialetto siciliano)[:D][:D]
quote:Originally posted by Gigiolone> stai a scherzààààààà[?][?][?] le frecce le usavano gli indiani noi mica siamo indiani [:D][:D][;)][;)][;)] PS anche a R.E si usano poco[:(!][:(!][:(!] cordiali saluti
Eccomi qua!!!Sono la moglie di Giulio,nonchè pilota in prima del "Gigio".Volevo sapere se anche dalle vostre parti la FRECCIA (o INDICATORE-DI-DIREZIONE)è diventata un'utopia usarla da parte degli altri o non si trovano più lampadine dai concessionari...NON NE POSSO PIU'[:(!]:Tutti i giorni la stessa musica!!!O che vada in Vespa o che usi la macchinetta, è un terno al lotto per capire se il DEFICIENTE(da DEFICERE in latino=mancanza(di neuroni!!))che ho davanti svolta a ds.,a sx,si ferma per grattarsi le[8][8]...AGRRRRRRRR!!!Quando poi guido il Gigio,divento una BESTIA!!![}:)]Non che faccia i 300 all'ora,ma quando sei in città,nel traffico,mi fanno tirare delle inKiodate bestiali,con le varie conseguenze...E che io cerco di rispettare le distenze varie!!! Stamattina poi la Kretina di turno andava a 0,000000002 all'ora per GUARDARE LE VETRINE dei negozi!!!!Ma,dico io,è così difficile usarla 'sta benedetta freccia o è diventata un optional?Scusate lo sfogo ma qui NUNSENEPPUOPPIU'!!!Ciao a tutti!!!Robi64[:X] P.S.(OOOOps!!!Scordavo:sono di Genova!!) >
>
quote:Originally posted by Erix Sr ...m'hai fregato la battuta. Qui da noi si sente gridare spesso: "Ah indiano, ti sono finite le frecce?" (in rigoroso dialetto siciliano)[:D][:D] >> [:D][:D][:D][:D][8D][8D] eheheheheheh 1 salutone [;)][;)]