quote:Originally posted by Iose> se c'e uno che e' politicamente ateo quello sono io. cerco pensieri corretti ed a volte lo trovo a destra , a volte a sinistra ed a volte da nessuna parte. restiamo in tema , la politica in questo post non centra nulla. ciao roberto
quote:Originally posted by Albé> Hai pienamente dato parole scritte ai miei pensieri, non avrei saputo esprimermi meglio. Grazie
Non mi piace più questa "caccia all'untore", perché mi puzza di ...ammaestramento (se mi spiego...[}:)]). Il Valentino, prima di metterlo sulla graticola, aspettiamo almeno che venga condannato, no? Poveri piccoli ipocriti: il grande Pavarotti è stato pizzicato in flagrante mega-evasione, al punto di pagare la quisquilia di 25 miliardi di vecchie lire, patteggiando per concludere col minor danno. Ma ora che è morto (e anche prima, veramente...) tutti a osannarlo, applaudirlo. E ora che è passato a miglior vita (e mi dispiace) è diventato un simbolo dell'italico orgoglio. Un eroe da portare nel cuore. Tutti i papaveri della politica a chinare il capo, con le Frecce Tricolori che sfrecciano... Ma quello non era un ladro? Solo il piccolo artigiano che evade per campare, o il bottegaio che non emette lo scontrino sono da gogna? O Valentino Rossi anche se ancora non è stata accertata la legalità della contestata evasione? Scusa Roberto, ma tutto questo livore verso i presunti evasori mi puzza di imbeccata politica: i veri colpevoli del disastro italiano sono gli evasori! Mica i politici di mestiere, strapagati e straprivilegiati e straincapaci. Quelli no. Quelli sono bravi e volenterosi e capaci. Ma fatemi il piacere...[xx(] Ciao >
>
quote:Originally posted by teista> non ho detto che valentino non doveva fare lo spot (per ' poteva anche rifiutarsi fosse solo per salvare un po' l' immagine) e' la Fstweb che celebra il personaggio in modo moralmente discutibile. per il resto , il fatto che altri evadano le tasse non ti giustifica se lo fai. per quanto riguarda il barbiere quanto guadagna il tuo ? e sopratutto quanto dichiara ? almeno alla camera lo stipendio e' noto . ciao Roberto
Buonasera. Per me Rossi fa bene a fare la pubblicità se lo pagano. Non vedo cosa centri il lavoro con la presunta evasione. Se mai è fastweb che dovrebbe porsi il problema se ce ne fosse uno. Sfido poi quelli che fanno gli onesti e gli integgerimi a dimostrare se qualche volta, quando hanno potuto non hanno evaso anche in piccola parte le tasse (iva sulle fatture delle riparazioni del meccanico, elettrauto, ecc.ecc.). Lo scandalo è anche dare il 50% allo stato, visto anche i servizi che eroga. Se un barbiere della camera guadagna 110.000 euro l'anno io se posso evado a vita. >