CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

la furbizia come virtù

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 22
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 13/09/2007 alle: 11:44:32
quote:Originally posted by Iose
quote:Originally posted by Albé
Non mi piace più questa "caccia all'untore", perché mi puzza di ...ammaestramento (se mi spiego...[}:)]). Il Valentino, prima di metterlo sulla graticola, aspettiamo almeno che venga condannato, no? Poveri piccoli ipocriti: il grande Pavarotti è stato pizzicato in flagrante mega-evasione, al punto di pagare la quisquilia di 25 miliardi di vecchie lire, patteggiando per concludere col minor danno. Ma ora che è morto (e anche prima, veramente...) tutti a osannarlo, applaudirlo. E ora che è passato a miglior vita (e mi dispiace) è diventato un simbolo dell'italico orgoglio. Un eroe da portare nel cuore. Tutti i papaveri della politica a chinare il capo, con le Frecce Tricolori che sfrecciano... Ma quello non era un ladro? Solo il piccolo artigiano che evade per campare, o il bottegaio che non emette lo scontrino sono da gogna? O Valentino Rossi anche se ancora non è stata accertata la legalità della contestata evasione? Scusa Roberto, ma tutto questo livore verso i presunti evasori mi puzza di imbeccata politica: i veri colpevoli del disastro italiano sono gli evasori! Mica i politici di mestiere, strapagati e straprivilegiati e straincapaci. Quelli no. Quelli sono bravi e volenterosi e capaci. Ma fatemi il piacere...[xx(] Ciao >
> Hai pienamente dato parole scritte ai miei pensieri, non avrei saputo esprimermi meglio. Grazie
>
> se c'e uno che e' politicamente ateo quello sono io. cerco pensieri corretti ed a volte lo trovo a destra , a volte a sinistra ed a volte da nessuna parte. restiamo in tema , la politica in questo post non centra nulla. ciao roberto
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 13/09/2007 alle: 12:02:25
quote:Originally posted by teista
Buonasera. Per me Rossi fa bene a fare la pubblicità se lo pagano. Non vedo cosa centri il lavoro con la presunta evasione. Se mai è fastweb che dovrebbe porsi il problema se ce ne fosse uno. Sfido poi quelli che fanno gli onesti e gli integgerimi a dimostrare se qualche volta, quando hanno potuto non hanno evaso anche in piccola parte le tasse (iva sulle fatture delle riparazioni del meccanico, elettrauto, ecc.ecc.). Lo scandalo è anche dare il 50% allo stato, visto anche i servizi che eroga. Se un barbiere della camera guadagna 110.000 euro l'anno io se posso evado a vita. >
> non ho detto che valentino non doveva fare lo spot (per ' poteva anche rifiutarsi fosse solo per salvare un po' l' immagine) e' la Fstweb che celebra il personaggio in modo moralmente discutibile. per il resto , il fatto che altri evadano le tasse non ti giustifica se lo fai. per quanto riguarda il barbiere quanto guadagna il tuo ? e sopratutto quanto dichiara ? almeno alla camera lo stipendio e' noto . ciao Roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link