https://forum.camperonline.it/#...
ecco perche ' alcuni , come me ci sono rimasti un po' male nel leggere: 2) per evitare di fare pubblicità ad un punto sosta interessante e, per giunta, gratis. "Quando si scoprono certi tipi di posti, NON bisogna segnalarli a nessuno" "Basta questo per scatenare l'onda barbarica. Decine e decine di camper in più, in luoghi che prima erano frequentati da VERI appassionati di ciò che offrivano quei posti." "La cosa comincia a diventare mia, quando quei tizi, indotti da altre fonti di informazione ,escono dal terreno a loro abituale, e si inoltrano su terreni a loro non consoni" insomma , questo forum lo facciamo noi , e siamo noi a deceidere se vogliamo farlo bello o brutto. Per il resto siamo tutti adulti e navigati sui fatti della vita . Vi scrivo prima di uscire per il mio giro clienti . Anche oggi mi taglieranno la strada alla rotonda , mi faranno i fari tipo mitragliatrice per superarmi a 180 o mi faranno aspettare 30 minuti nonostante io sia in orario. il mondo e' fatto cosi'. Scusate se mi sono permesso.quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 06/05/2010 08:28:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come vedi, la maggioranza degli intervenuti su questo post la pensano come te e siamo in 4 o 5 a pensarla diversamente. Non penso che il flusso di informazioni riguardante la sosta, di cui molti non possono fare a meno, sarà danneggiato dal nostro punto di vista. Con la tua insistenza non capisco dove vuoi arrivare [8)] Ti dà fastidio che partecipiamo al forum? Ti prude che potremmo "rubare" qualche informazione? Ma ci pensi a tutti quelli che leggono COL senza nemmeno essere iscritti, che prendono senza dare nulla [:0][:D][:D] Per quanto riguarda la tua ironia sui "veterani"... Il fatto di vivere il camper come lo intendiamo noi non è questione di età, del numero di anni di camperismo o della marca del veicolo ma di spirito. id="navy">
quote:Risposta al messaggio di mague inserito in data 06/05/2010 11:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora ho frainteso quello che hai scritto e ti chiedo scusa . Per quanto riguarda " e' molto difficile da capire " perche' dalle molte risposte mi e' parso si tendesse a deviare il discorso su : ognuno e libero di decidere se divulgare info. o no ! Su questo punto sono d'accordo , ognuno e libero di farlo o di non farlo , solamente se uno non vuole divulgare semplicemente non lo scrive e non lascia intendere altro . tutto qui [;)] Ciao Dario
https://forum.camperonline.it/t...
e' la dimostrazione dell' utilita' delle "informazioni" che si hanno da COL, se Baimar non avesse dato certe indicazioni forse Chantal non avrebbe avuto dei vantaggi nel visitare tal luogo, o forse li avrebbe avuti ugualmente cercadoli come sua abitudine; di sicuro le notizie di Baimar possono essere state molto utili. Ciao Giulioquote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 06/05/2010 11:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esattamente [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 06/05/2010 14:47:49 (> A proposito di Tedeschi… A Pasqua siamo stati in Provenza: Nonostante la forte presenza di Italiani in quella regione in quel periodo, siamo stati in un posto favoloso dove eravamo quasi circondati da Tedeschi. Ecco le caratteristiche: immerso nella natura, a due passi dal mare e alla sera: silenzio [:)] Ma questa volta non chiedetemi dov’è! [:D][:D][:D] Per quelli che mi/ci fanno le pulci [xx(][xx(][xx(] : id="navy">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 06/05/2010 15:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quelli che mi/ci fanno le pulci : https://forum.camperonline.it/#=98383&SearchTerms=maroccoid="red"> ahahahah [:D][:D][;)][;)] e tu ti bruci questo tipo di posti ? non l'avrei mai detto [;)][:o)] Anche io allora ricambio con un posto tranquillo , incontaminato , e con pochissimi , anzi direi nessun camper ! [;)] e se me lo brucio ... pazienza ![;)]
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 06/05/2010 09:36:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Con la tua insistenza non capisco dove vuoi arrivare" non ho un punto di arrivo specifico , mi inserisco in una discussione come tutti gli altri. Scrivo nella consapevolezza che gli altri a loro volta possono commentare e /o giudicare . tu hai scritto un frase che io ho commentato. se non la scrivevi non avrei potuto farlo . semplice no ? [:)]
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 06/05/2010 14:47:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> leggendo tutto il tuo post io ho inteso che : hai una bassa considerazione di tutto il resto dei camperisti. Gli "altri" sicuramante saranno fracassoni , non motivati , lasceranno un brutto ricordo , faranno le peggio cose piu' o meno consapevolmente. Insomma : guasteranno irrimediabilmente il luogo. beh ! che dire ? ognuno la pensa come crede , forse , a furia di non frequentare nessuno e di scappare non appena intravedi un altro mezzo non ti sei mai accorto che ci sono anche tanti camperisti che visitano i luoghi in maniera discreta. cosi' tanto per discutere.
quote:[i]Risposta al messaggio di 19542 inserito in data 03/05/2010 18:33:21 (Non sopporto inoltre i bambini che hanno paura dei cani e si nascondo dietro le sottane della mamma: in quei casi preciso sempre che "il mio cane morde solo i bimbi belli, non aver paura".>> Hahaha! Questa me la scrivo, potrebbe tornarmi utile!! [:D]