quote:Originally posted by vertigo>
ma perchè, tutti quelli che dicono: "io? mai messo piede in un campeggio in 30 gg. di vacanza!" dove li asciugano costumi e teli da mare? Fatemelo sapere che sono curioso... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by vertigo> Stesi in bagno [;)] e alla mattina perfettamente asciutti [:)] Ivano.id="blue">
ma perchè, tutti quelli che dicono: "io? mai messo piede in un campeggio in 30 gg. di vacanza!" dove li asciugano costumi e teli da mare? Fatemelo sapere che sono curioso... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">>
quote:Originally posted by vertigo> A parte i panni, mi sembra di vedere anche un tavolino allegramente aperto nel retro....
ma perchè, tutti quelli che dicono: "io? mai messo piede in un campeggio in 30 gg. di vacanza!" dove li asciugano costumi e teli da mare? Fatemelo sapere che sono curioso... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by IvanoPP> Se e' per questo quante cacchine dietro i ginepri, quante cartacce, SUV sopra le piante di mirto...id="size3">id="black">
Questa estate, ho visto dei "turisti automobilisti" che nel parcheggio, al rientro dalla spiaggia, si facevano la doccia con le bottiglie di acqua [:0] Ivano. id="blue"> >
quote:Originally posted by bearvan> Sono passati ma non hanno contestato nulla...id="size3">id="black">
buongiorno, scusateni tanto, ma ogni giorno leggo sul forum di lamentele di camperisti e vedo foto di comportamenti anomali e indecorosi... ad oggi non si contano le segnalazioni, ma non ho mai letto e mi scuso fin da ora nel caso mi fosse scappato, di qualcuno che alla vista di qualche ovvia mancanza abbia provveduto a chiamare una pattuglia dei vigili o dei Carabinieri al fine di far smettere lo scempio compiuto. Se fosse successo a me non avrei mancato di chiamare qualcuno, visto che se continuiamo a nasconderci dietro gli altri ne pagheremo tutti le conseguenze. Non era un rimprovero ad alcuno, solo una considerazione. Ciao, Massimo. >
quote:Originally posted by ummagamma Se e' per questo quante cacchine dietro i ginepri, quante cartacce, SUV sopra le piante di mirto...id="size3">id="black">>> Per l'appunto [;)] Gli incivili appartengono purtroppo a TUTTE le categorie Ivano.id="blue">
quote:Originally posted by Roberto66> Non so se sai il mestiere che faccio, ma mi e' capitato piu' di una volta di intervenire in comportamenti peraltro perseguibili d'ufficio, in quanto me lo impone la legge, anche quando sono fuori servizio. Se dovessi farlo anche per i comportamenti incivili e comunque sanzionabili come in questo caso dovrei rinunciare alle vacanze.id="size3">id="black">
quella foto non mi dice molto al massimo puo' servire a qualche buon redattore di testata locale per ricamarci un bell' articoletto. mi accodo a coloro che si domandano se sei andato dal proprietario a esporre il tuo pensiero. in questo modo la persona non si rendera' mai conto che alcune cose che si vedono (ma non tutte a mio avviso) andrebbero "calmierate" ciao P.S scusate ma non credo molto a quelli che scrivono ... se ci fossi stato io ... ma dove vivete , su Marte ? Ciao , senza polemica.. Roberto >
quote:Originally posted by Roberto66> Mi "aggancio" per ricordare (si veda in
mi accodo a coloro che si domandano se sei andato dal proprietario a esporre il tuo pensiero. in questo modo la persona non si rendera' mai conto che alcune cose che si vedono (ma non tutte a mio avviso) andrebbero "calmierate">
http://www.camper.netsurf.it/fo...
) che uno dei contenuti del kit proposto dal Movimento Camperisti e' per l'appunto un volantino da lasciare sotto il tergicristalli dei camperisti che si comportano in modo scorretto. (magari uno non ha voglia o non se la sente di parlare e magari "litigare", quindi si puo' piu' semplicemente lasciare tale volantino in "visione" e chissa' mai che il "consiglio" non venga recepito...) Ivano.id="blue">quote:Originally posted by vertigo> In campeggio? Grazie a Dio molto poco. Comunque in campeggio dove, appunto, si campeggia tali comportamenti sono normalmente accettati. Ma la sosta libera nel rispetto è altra cosa! Quindi le cose, se serve, si fanno asciugare in bagno. Ciao
quote:Originally posted by ummagamma> so che mestiere fai e non ti biasimo se anche tu ogni tanto vuoi prendereti un pausa di respiro. Dico solo (ma lo dico da tempo se ci hai fatto caso) che secondo me lamentandoci con la foto in questo forum non ottiene risultati. il tizio probabilmente non ci legge , ci leggono invece altri che possono avere secondi fini. Se proprio volgiemo dedicare del tempo alla cosa (il tempo cha hai comunque dedicato a scattare la foto) lo si puo' fare parlando con la persona ed esternando il proprio disappunto. Non occorre litigare o altro , o perlomeno ci si puo' tirare indietro prima che cio' accada , rimediando magari un vaffa , ma essere sicuri di averci almeno provato. Sono convinto che se queste persone fossero certe di un tale comportamento di massa imparerebbero ad essere piu' civili. Ciao Roberto P.S la foto non mi dice molto perche' non si vede il contesto.
quote:Originally posted by Roberto66> Non so se sai il mestiere che faccio, ma mi e' capitato piu' di una volta di intervenire in comportamenti peraltro perseguibili d'ufficio, in quanto me lo impone la legge, anche quando sono fuori servizio. Se dovessi farlo anche per i comportamenti incivili e comunque sanzionabili come in questo caso dovrei rinunciare alle vacanze.id="size3">id="black">
quella foto non mi dice molto al massimo puo' servire a qualche buon redattore di testata locale per ricamarci un bell' articoletto. mi accodo a coloro che si domandano se sei andato dal proprietario a esporre il tuo pensiero. in questo modo la persona non si rendera' mai conto che alcune cose che si vedono (ma non tutte a mio avviso) andrebbero "calmierate" ciao P.S scusate ma non credo molto a quelli che scrivono ... se ci fossi stato io ... ma dove vivete , su Marte ? Ciao , senza polemica.. Roberto >
>
quote:Originally posted by vertigo> All'interno del vano garage appesi agli scooter e nel box doccia.[:D][:D]
quote:Originally posted by Roberto66 Dico solo (ma lo dico da tempo se ci hai fatto caso) che secondo me lamentandoci con la foto in questo forum non ottiene risultati. il tizio probabilmente non ci legge , ci leggono invece altri che possono avere secondi fini.>> Concordo pienamente [^] Ivano.id="blue">