CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

La madre di tutte le soste.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 66
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 24/09/2008 alle: 11:38:52
Qualche gg g fa ero sulla Costa Smeralda (Rena bianca), ma non cambiava se ero a Roccella Ionica o Punta Prosciutto... in un parcheggio consentito alle auto e visto il periodo esteso anche ai camper... Dopo qualche gg che ero li' in compagnia di un altro camper a due mt dall'acqua in una posizione fantastica...arriva un bifolco che da li' a poco esponeva quanto segue nella foto:id="size3">id="black">
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 24/09/2008 alle: 12:10:55
Questi argomenti mi lasciano sempre dubbioso. Fa effettivamente fastidio vedere un camper conciato in quella maniera, oppure abbiamo solo paura che dia fastidio a qualcun altro, e che ci rimetta l'intera categoria, con divieti, sbarre ed altro ? Cioe', se non ci fosse il pericolo di una "ritorsione" da parte dei vari amministratori dei vari comuni, e se lo spazio nel parcheggio, vista la bassa stagione, lo consentisse, saremmo lo stesso cosi' intolleranti ? Me lo domando spesso.
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 24/09/2008 alle: 12:15:28
ma perchè, tutti quelli che dicono: "io? mai messo piede in un campeggio in 30 gg. di vacanza!" dove li asciugano costumi e teli da mare? Fatemelo sapere che sono curioso... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 24/09/2008 alle: 12:16:02
Ieri c’era una autovettura parcheggiata sul marciapiede , un vigile l’ha multata [;)] Ivano.id="blue">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 24/09/2008 alle: 12:25:52
accendono il phon a 12v e asciugano...asciugano ....asciugano....[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by vertigo
ma perchè, tutti quelli che dicono: "io? mai messo piede in un campeggio in 30 gg. di vacanza!" dove li asciugano costumi e teli da mare? Fatemelo sapere che sono curioso... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
>
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 24/09/2008 alle: 12:26:31
ma perchè, tutti quelli che dicono: "io? mai messo piede in un campeggio in 30 gg. di vacanza!" dove li asciugano costumi e teli da mare? Fatemelo sapere che sono curioso... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">>
> Stesi in bagno [;)] e alla mattina perfettamente asciutti [:)] Ivano.id="blue">
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 24/09/2008 alle: 12:30:41
ma perchè, tutti quelli che dicono: "io? mai messo piede in un campeggio in 30 gg. di vacanza!" dove li asciugano costumi e teli da mare? Fatemelo sapere che sono curioso... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> A parte i panni, mi sembra di vedere anche un tavolino allegramente aperto nel retro....
18
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 24/09/2008 alle: 12:34:37
buongiorno, scusateni tanto, ma ogni giorno leggo sul forum di lamentele di camperisti e vedo foto di comportamenti anomali e indecorosi... ad oggi non si contano le segnalazioni, ma non ho mai letto e mi scuso fin da ora nel caso mi fosse scappato, di qualcuno che alla vista di qualche ovvia mancanza abbia provveduto a chiamare una pattuglia dei vigili o dei Carabinieri al fine di far smettere lo scempio compiuto. Se fosse successo a me non avrei mancato di chiamare qualcuno, visto che se continuiamo a nasconderci dietro gli altri ne pagheremo tutti le conseguenze. Non era un rimprovero ad alcuno, solo una considerazione. Ciao, Massimo.
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 24/09/2008 alle: 12:35:35
Per ovvi motivi non ho immortalato altre scene come abluzioni di ascelle e parti "sensibili"[8D][8D]id="size3">id="black">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 24/09/2008 alle: 12:37:19
Questa estate, ho visto dei "turisti automobilisti" che nel parcheggio, al rientro dalla spiaggia, si facevano la doccia con le bottiglie di acqua [:0] E lascio alla fantasia dei lettori dove andavano a fare la cacca... Ivano. id="blue">

Modificato da IvanoPP il 24/09/2008 alle 12:40:28
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 24/09/2008 alle: 12:41:33
quote:Originally posted by IvanoPP
Questa estate, ho visto dei "turisti automobilisti" che nel parcheggio, al rientro dalla spiaggia, si facevano la doccia con le bottiglie di acqua [:0] Ivano. id="blue"> >
> Se e' per questo quante cacchine dietro i ginepri, quante cartacce, SUV sopra le piante di mirto...id="size3">id="black">
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 24/09/2008 alle: 12:42:43
quote:Originally posted by bearvan
buongiorno, scusateni tanto, ma ogni giorno leggo sul forum di lamentele di camperisti e vedo foto di comportamenti anomali e indecorosi... ad oggi non si contano le segnalazioni, ma non ho mai letto e mi scuso fin da ora nel caso mi fosse scappato, di qualcuno che alla vista di qualche ovvia mancanza abbia provveduto a chiamare una pattuglia dei vigili o dei Carabinieri al fine di far smettere lo scempio compiuto. Se fosse successo a me non avrei mancato di chiamare qualcuno, visto che se continuiamo a nasconderci dietro gli altri ne pagheremo tutti le conseguenze. Non era un rimprovero ad alcuno, solo una considerazione. Ciao, Massimo. >
> Sono passati ma non hanno contestato nulla...id="size3">id="black">
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 24/09/2008 alle: 12:43:41
quella foto non mi dice molto al massimo puo' servire a qualche buon redattore di testata locale per ricamarci un bell' articoletto. mi accodo a coloro che si domandano se sei andato dal proprietario a esporre il tuo pensiero. in questo modo la persona non si rendera' mai conto che alcune cose che si vedono (ma non tutte a mio avviso) andrebbero "calmierate" ciao P.S scusate ma non credo molto a quelli che scrivono ... se ci fossi stato io ... ma dove vivete , su Marte ? Ciao , senza polemica.. Roberto
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 24/09/2008 alle: 12:55:29
quote:Originally posted by ummagamma Se e' per questo quante cacchine dietro i ginepri, quante cartacce, SUV sopra le piante di mirto...id="size3">id="black">>
> Per l'appunto [;)] Gli incivili appartengono purtroppo a TUTTE le categorie Ivano.id="blue">
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 24/09/2008 alle: 13:05:27
quote:Originally posted by Roberto66
quella foto non mi dice molto al massimo puo' servire a qualche buon redattore di testata locale per ricamarci un bell' articoletto. mi accodo a coloro che si domandano se sei andato dal proprietario a esporre il tuo pensiero. in questo modo la persona non si rendera' mai conto che alcune cose che si vedono (ma non tutte a mio avviso) andrebbero "calmierate" ciao P.S scusate ma non credo molto a quelli che scrivono ... se ci fossi stato io ... ma dove vivete , su Marte ? Ciao , senza polemica.. Roberto >
> Non so se sai il mestiere che faccio, ma mi e' capitato piu' di una volta di intervenire in comportamenti peraltro perseguibili d'ufficio, in quanto me lo impone la legge, anche quando sono fuori servizio. Se dovessi farlo anche per i comportamenti incivili e comunque sanzionabili come in questo caso dovrei rinunciare alle vacanze.id="size3">id="black">
18
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 24/09/2008 alle: 13:15:32
buongiorno, visto che non uso il camper solo d'estate, ed i 36.000 km in 2 anni e 1/2 lo stanno a dimostrare, sinceramente di comportamenti come quello messo in evidenza dalla foto non ne ho visti. Ho fatto sosta libera e campeggio, ma per mia fortuna non ho incontrato gli "incivili", e non aggiungo altro, che spesso si vedono su questo forum. Comunque ritengo doveroso immortalare tutti e ripeto tutti quelli che si comportano male, cum grano salis, e portrli al pubblico ludibrio su queste pagine, non prima però di aver chiamato chi di dovere o, nel caso di un comportamento appena appena insolito, far presente alle persone che in questo modo ci riviniamo tutti. Personalmente se mi si presentasse l'occasione, non mancherei. Ciao, Massimo.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 24/09/2008 alle: 13:17:11
mi accodo a coloro che si domandano se sei andato dal proprietario a esporre il tuo pensiero. in questo modo la persona non si rendera' mai conto che alcune cose che si vedono (ma non tutte a mio avviso) andrebbero "calmierate">
> Mi "aggancio" per ricordare (si veda in

http://www.camper.netsurf.it/fo...

) che uno dei contenuti del kit proposto dal Movimento Camperisti e' per l'appunto un volantino da lasciare sotto il tergicristalli dei camperisti che si comportano in modo scorretto. (magari uno non ha voglia o non se la sente di parlare e magari "litigare", quindi si puo' piu' semplicemente lasciare tale volantino in "visione" e chissa' mai che il "consiglio" non venga recepito...) Ivano.id="blue">
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 24/09/2008 alle: 13:44:18
> In campeggio? Grazie a Dio molto poco. Comunque in campeggio dove, appunto, si campeggia tali comportamenti sono normalmente accettati. Ma la sosta libera nel rispetto è altra cosa! Quindi le cose, se serve, si fanno asciugare in bagno. Ciao
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 24/09/2008 alle: 14:10:03
quote:Originally posted by ummagamma
quella foto non mi dice molto al massimo puo' servire a qualche buon redattore di testata locale per ricamarci un bell' articoletto. mi accodo a coloro che si domandano se sei andato dal proprietario a esporre il tuo pensiero. in questo modo la persona non si rendera' mai conto che alcune cose che si vedono (ma non tutte a mio avviso) andrebbero "calmierate" ciao P.S scusate ma non credo molto a quelli che scrivono ... se ci fossi stato io ... ma dove vivete , su Marte ? Ciao , senza polemica.. Roberto >
> Non so se sai il mestiere che faccio, ma mi e' capitato piu' di una volta di intervenire in comportamenti peraltro perseguibili d'ufficio, in quanto me lo impone la legge, anche quando sono fuori servizio. Se dovessi farlo anche per i comportamenti incivili e comunque sanzionabili come in questo caso dovrei rinunciare alle vacanze.id="size3">id="black">
>
> so che mestiere fai e non ti biasimo se anche tu ogni tanto vuoi prendereti un pausa di respiro. Dico solo (ma lo dico da tempo se ci hai fatto caso) che secondo me lamentandoci con la foto in questo forum non ottiene risultati. il tizio probabilmente non ci legge , ci leggono invece altri che possono avere secondi fini. Se proprio volgiemo dedicare del tempo alla cosa (il tempo cha hai comunque dedicato a scattare la foto) lo si puo' fare parlando con la persona ed esternando il proprio disappunto. Non occorre litigare o altro , o perlomeno ci si puo' tirare indietro prima che cio' accada , rimediando magari un vaffa , ma essere sicuri di averci almeno provato. Sono convinto che se queste persone fossero certe di un tale comportamento di massa imparerebbero ad essere piu' civili. Ciao Roberto P.S la foto non mi dice molto perche' non si vede il contesto.
maculani
maculani
-
Inserito il 24/09/2008 alle: 14:13:57
> All'interno del vano garage appesi agli scooter e nel box doccia.[:D][:D]
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 24/09/2008 alle: 15:22:49
quote:Originally posted by Roberto66 Dico solo (ma lo dico da tempo se ci hai fatto caso) che secondo me lamentandoci con la foto in questo forum non ottiene risultati. il tizio probabilmente non ci legge , ci leggono invece altri che possono avere secondi fini.>
> Concordo pienamente [^] Ivano.id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link