CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

La maleducazione dei camperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 37
18
mario220969
mario220969
25/09/2007 262
Inserito il 14/12/2009 alle: 13:21:12
Il mio nome è MARIO GUERRINI. Così mi sembra risolto il "problema" della firma: pensavo che dal mio nick name (si dice così?) si poteva risalire alla mia persona, anche perchè sono tanti coloro che mi hanno fino ad ora contattato dopo che io avevo scritto sul forum tramite la mia posta elettronica quando ho inserito i miei diari di viaggio. Chi mi ha letto in passato (ora ho poche occasioni di collegarmi) mi conosce e sa che sono una persona abbastanza equilibrata. Proprio perchè l'area di sosta di Lucera è pubblica trovo molto scorretto il comportamento del club Associazione Campeggiatori Dauni HELIX di Lucera che se ne è appropriato come fosse cosa loro. Io non avevo voglia di associarmi a loro per fare schiamazzi di notte ma semplicemente utilizzare una struttura pubblica per sostare: forse non sono stato ben chiaro, io già sostavo nell'area sosta, dove ho cenato e dove ho cercato di dormire, invece dopo mezzanotte (poichè neanche i tappi per le orecchie riuscivano a coprire i rumori, e dopo aver suonato il clacson un paio di volte)sono dovuto andare a sostare in un piazzale non adibito a tale scopo dove la mattina ho avuto modo di scambiare quattro chiacchiere con altri camperisti che anche loro si erano dovuto rifugiuare lì per poter dormire. Se io sono maleducato per non aver messo la firma mi scuso, ma forse sono stati più maleducarti di me altre persone... Come sempre, poi, ho cercato di rendere costruttivo il mio intervento segnalando che a Lucera si può sostare anche di fronte al castello se (per la presenza di certe persone) è meglio evitare l'area sosta comunale (dove c'è il pozzetto di scarico tenuto in buone condizioni). Un saluto. MARIO GUERRINI
16
cananni
cananni
07/11/2009 1720
Inserito il 14/12/2009 alle: 14:07:51
Non credo ti si possa dare torto in nessun modo. Adelmo
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 14/12/2009 alle: 14:44:05
quote:Risposta al messaggio di mario220969 inserito in data 14/12/2009  13:21:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono perfettamente d'accordo con te. Certo non hanno avuto nessun riguardo nei tuoi confronti ne verso chi come te stava tranquillo con la sua famiglia e si godeva il meritato riposo e relax. Avete dovuto andare via voi, e vogliono pure avere ragione! Ma scusate mica siamo come il prof. Calosci che nessuno disturba perchè si trova dei posti sperduti nei boschi della Germania! Abbiamo diritto di stare negli stessi posti dove vanno i maleducati! Danieleid="Arial Black">id="size2">id="teal">.
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 14/12/2009 alle: 15:05:23
Parlando in generale noto, solo per statistica, che molto di rado si sentono e/o leggono lamentele per il comportamento di un singolo equipaggio. Viceversa ogni qual volta vi è un raduno o anche solo un qualche "ragruppamento" c'è sempre qualcuno che ha da riportare circostanziati motivi di lagnanza in merito all'atteggiamento tenuto dall'allegra brigata. Chissà perchè [:D][;)]. CANARINO [8D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 14/12/2009 alle: 15:23:45
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 14/12/2009  15:05:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' la legge del branco, da soli si è agnellini in branco si perdono tutte le inibizioni ed educazioni. Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="teal">
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 14/12/2009 alle: 17:43:51
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 14/12/2009  15:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Parlando sempre in generale, devo darti atto che anch'io sono convinto che la circostanza di trovarsi in numerosa ed allegra compagnia, spesso, non innalza certo i freni inibitori del singolo, anzi [:D]. CANARINO [8D]
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 14/12/2009 alle: 18:11:41
Io rimango dell'avviso che trovandomi davanti un'allegra e rumorosa compagnia, se io singolo voglio dormire, io me ne vado e cerco un posto tranquillo senza dare dei maleducati ai partecipanti ad un allegro raduno che hanno osato addirittura applaudire. Poi si parla di tolleraza! Mi chiedo cosa succede in un condomio se qualcuno osa dare una festa di compleanno invitando più di quattro persone..... tutti a parlare sottovoce ? Saluti Aldo
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 14/12/2009 alle: 18:20:26
Nelmio condominio fanno delle fetse di vario genere [:0]ma alle 24 al massimo tutti a nanna. Tolleranza si...ma fino ad una certa ora(le 24)possono esere un buon compromesso no[?]
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 14/12/2009 alle: 18:30:28
Io trovo strano invece che per fare un raduno si debba utilizzare una struttura pubblica; allora i casi sono 2 o la si prenota interamente e nessun altro vi puo' sostare per quel week end cosi'da evitare lamentele oppure si sceglie di farlo in sosta libera lontano da tutto e tutti in modo da dare sfogo alle proprie libagioni e divertimenti senza disturbare alcuno.Troppo difficile? Fabio.
16
francesco86
francesco86
27/08/2009 178
Inserito il 14/12/2009 alle: 20:06:18
Secondo me si è liberi finchè non s'incontra la libertà dell'altrui persona, e qui per mettersi tutti d'accordo si fanno le leggi.. Quindi uno può tollerare tranquillamente o meno gli schiamazzi fino ad una certa ora.. poi si diventa cafoni e si restringono le altrui libertà
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 14/12/2009 alle: 20:57:43
Non posso che quotare gli ultimi interventi, all'infuori di quello di Rataplan. Per l'utente Dafi, sto' aspettando ancora risposta, in caso negativo, chiedero' a col di delucidarmi in merito a quanto oscurato dagli asterischi! Se crede, lo puo' fare anche in forma privata.
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 14/12/2009 alle: 22:15:12
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 14/12/2009  20:57:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> .... e poi dicono che la curiosità è femmina [:D][;)]! Ciao [:)] CANARINO [8D]
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 15/12/2009 alle: 08:01:55
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 14/12/2009  20:57:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Puoi sempre rivolgerti ad uno dei tanti avvocati del prof Calosci!! Saluti Aldo
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 15/12/2009 alle: 08:14:04
A me sembre così strano che tutti coloro che scrivono su queste pagine hanno sempre e puntualmente rispettato tutto e tutti e chi, al contrario, si è lasciato andare a qualche litro di grige scaricato "accidentalmente" a una mezzoretta di motore in moto, ad un cane non proprio prorio educato, a qualche allegra cenetta in compagnia, ad un parcheggio che occupa due spazi....TACE Se tutti i "Buoni" stanno dentro, io me ne sto fuori. Saluti Aldo

Modificato da rataplan il 15/12/2009 alle 08:15:43
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 15/12/2009 alle: 10:04:25
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 14/12/2009  18:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sig. Rataplan, non le sfiora neanche il pensiero che forse qualcuno si prende il camper proprio per USCIRE UN PO'DALLE PROBLEMATICHE DEL CONDOMINIO? E poi scusi, perchè chi subisce un sopruso deve andarsene? Caso mai è chi provoca il sopruso che deve fare le valige. La saluto. Daniele.id="Arial">id="size2">id="teal">
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 15/12/2009 alle: 10:07:26
quote:Risposta al messaggio di Faminga inserito in data 14/12/2009  18:30:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Evidentemente si. Ma vedi il motivo principale è che per il Presidente, i Consiglieri, le Consorti del Presidente e dei Consiglieri ed i ruffiani del Presidente e dei Consiglieri, non conta niente al di fuori della loro festa privata!id="Arial Black">id="size2">id="teal">
22
CamperOnLine
CamperOnLine
20/10/2003 1116
Inserito il 15/12/2009 alle: 10:40:11
L'argomento viene chiuso perchè: - le posizioni espresse non dimostrano alcuna intenzione di incontrarsi - si usa il forum per generalizzazioni non accettabili (a questo scopo abbiamo anche corretto il titolo del thread, cancellando, almeno lì, un riferimento esplicito, di natura talmente generale che risulta essere insostenibile (non saranno certo TUTTI maleducati i camperisti di...) - ci è stato richiesto via e-mail di intervenire, ed è proprio quello che non possiamo e non vogliamo fare: NON SIAMO GIUDICI, non eravamo presenti, non abbiamo elementi oggettivi, e in ogni caso non intendiamo proclamarci garanti delle verità che ciascuno espone. Se il confronto in questi spazi trova come risultato il ribattersi accuse e poi il tentativo di coinvolgere noi, allora non è stato capito lo spirito della community: il confronto, l'aiuto reciproco per migliorare (magari per la prossima occasione) non passano attraverso offese diffuse su queste pagine. Lo Staff di CamperOnLine.itid="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link