CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

la mamma degli ********* è sempre incinta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 55
17
floyd2
floyd2
07/04/2008 920
Inserito il 02/12/2008 alle: 23:10:17
[url] http://www.youtube.com/watch?v=L5MlHtOu-G0&feature=related
17
280955
280955
27/06/2008 462
Inserito il 02/12/2008 alle: 23:53:13
Ma se ti devi fermare, come fai???[:(!] A schiacciare lì'acceratore sono tutti capaci, ma poi.......[:0]
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 03/12/2008 alle: 07:59:39
Un'altro fenomeno di incoscienza totale.
18
nicola73
nicola73
15/09/2007 876
Inserito il 03/12/2008 alle: 08:47:38
quote:Originally posted by 280955
Ma se ti devi fermare, come fai???[:(!] A schiacciare lì'acceratore sono tutti capaci, ma poi.......[:0] >
> Hai proprio ragione i frani sono sempre quelli di un furgone. Ciao Nicola.
Kurt
Kurt
-
Inserito il 03/12/2008 alle: 09:31:11
Ma cosa ha voluto significare? dopotutto con circa 180 cv non e' poi cosi difficile con le giuste condizioni atmosferiche, raggiungere quei traguardi In ogni acso non sara' il primi e ne l ultimo slt
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 03/12/2008 alle: 11:16:52
Sono comportamenti da incoscienti. Comunque il tachimetro ha toccato solo i 150 km/h e si sà che comunque c'è uno scarto di almeno 5 km/h sulla velocità reale, quindi il veicolo andava a 145 km/h, poi chi mi conferma che era carico? E se era pure in discesa? Al di là di ciò sono aspetti che è meglio censurare sul nascere per non innescare la fantasia di qualche collega .......... ! Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="orange">
granraf
granraf
-
Inserito il 03/12/2008 alle: 12:10:39
Qualsiasi commento è inutile. è poi effettivamente mica sono velocità record di cui vantarsi. Ciao Raff
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 03/12/2008 alle: 12:29:50
quote:Originally posted by granraf
Qualsiasi commento è inutile. è poi effettivamente mica sono velocità record di cui vantarsi. Ciao Raff >
> ti quoto, cosa vuoi commentare, con quel cervello!!!!!!
19
zoot 69
zoot 69
14/05/2006 375
Inserito il 03/12/2008 alle: 12:49:41
oltretutto la telecamera ....e quindi il camper, ballonzola a livelli da mal di mare!
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 03/12/2008 alle: 12:59:51
Spero almeno che avesse lasciato i figlia casa.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
the King
the King
02/10/2007 1229
Inserito il 03/12/2008 alle: 13:02:51
Questo tizio farebbe meglio a rimappare il cervello non il motore. Mi scuseranno gli Amici dei Laika (serie Rexos?) ma da ora in poi quando ne vedrò uno in giro in autostrada cercherò di stargli bene alla larga. Ad un certo punto viene inquadrata l'uscita di Reggio, però dal video non si capisce bene se è Emilia o Calabria.... Sarebbe interessante saperlo giusto per capire dove abita il fenomeno e regolarsi di conseguenzaid="Comic Sans MS">id="size2">id="green">[}:)][}:)]
navarre
navarre
-
Inserito il 03/12/2008 alle: 13:41:39
Nel Rex su iveco lo scarto al tachimetro con le gomme spalla /65 è di quasi 8-9 km/h in meno rispetto al gps.

Modificato da navarre il 03/12/2008 alle 13:42:17
FrancoIV
FrancoIV
-
Inserito il 03/12/2008 alle: 13:43:50
Solo per segnalarvi che a questo link trovate una discussione nella quale i Signori TheDevil e Calosci stanno sostengono che i limiti per le autocaravan over 3,5 tonnellate siano gli stessi delle normalissime autovetture e ove gli enti proprietari di strade da 3 corsie ed oltre stabiliscano il limite superiore di 150 kmh le autocaravan, indipendentemente dal loro peso, possono andare fino a questa velocità. Ritengo sia gradito un vostro contributo alla discussione mentre vi segnalo un esplicito intervento del signor Calosci che prende poizione su questo argomento. https://www.camperonline.it/for... 23/11/2008 : 22:42:32
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci
quote:Originally posted by camperillo
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci Non è come tu sostieni. La "etimologia storica" di ALTRI USI è sempre congiunta al TRASPORTO MERCI. [1]id="red"> Tieni presente che anche oggi, pur con l'innovazione del limitatore a 80/100 per gli M2 e M3 il CdS continua a distinguere ciò che è TRASPORTO PERSONE da ciò che è TRASPORTO MERCI [2]id="red"> . Lo fa questa volta in du articoli. Nel 142 perché parla di filobus e autobus oltre le 8 tonnellate. Nel 47 perché recepisce la direttiva europea specificando le categorie M, N, L, O... Quindi nulla di nuovo sotto il sole! Gli ALTRI USI restano appannaggio esclusivo del TRASPORTO MERCI [3].id="red"> Poi, sempre parlando di DIRETTIVE EUROPEE [4]id="red"> da nessuna parte generalizza in merito ai limiti di velocità se il mezzo è over o unde 35. Tale direttiva usa come discriminazione per introdurre limiti un criterio assai semplice: veicoli M1 non hanno particolari regimi imposti (non specifica di quale massa); Veicoli M2 ed M3 hanno precise disposizioni comunitarie da rispettare; veicoli N1 non hanno particolari regimi imposti (specifica la massa fino a 35 q.); Veicoli N2 ed N3 hanno precise disposizioni comunitarie da rispettare. Il Camper è un M1 [5] id="red"> (ancorché per USI SPECIALI, ma non per ALTRI USI) e quindi INDIPENDENTEMENTE DALLA SUA MASSA viaggia (anzi può viaggiare) secondo il regime previsto per gli M1 (50/90/110/130 e quando consentito anche 150)id="red">id="size4"> Ciao >
> [1]id="red"> è solo una tua affermazione
>
> Non credo. Basta fare la "anamesi" storica.
quote:[2]id="red"> sono d'accordo, i limitatori sono tarati a velocità diverse [3]id="red">è sempre una tua affermazione/deduzione/interpretazione >
> No. Non "interpretazione". "DEDUZIONE" è la parola giusta. Deduzione = ragionamento per il quale da determinate premesse si ricavano conclusioni logicamente necessarie; verità o giudizio cui si arriva attraverso questo procedimento
quote:[4]id="red">mi piacerebbe sapere quali sono le direttive europee al quale fai riferimento, perchè se non c'è un riferimento alle velocità e neanche al peso valgono le direttive nazionali in merito, e quindi l'art.142 del cds >
> Mi riferisco alle direttive europee riportate più e più volte su questo stesso forum! Inoltre, non è vero ciò che tu hai capito del mio discorso! Il riferimento al PESO e alla VELOCITÀ c'è!!! C'è per i mezzi M2 ed M3 C'è per i mezzi N2 ed N3 NON C'È per i mezzi M1 I mezzi N1 vanno come le autovetture (per chiarirci). I Mezzi N sono suddivisi per MASSa, PESO (o come preferisci chiamarlo): N1 fino a 3,5 t. N2 fino a 12 t. N3 oltre le 12 t. Al contrario i mezzi M non sono suddivisi per MASSA o PESO ma per numero di posti!!! M1 fino a nove (anzi 8 + l'autista) M2 oltre le 9 persone fino a 5 t. M3 oltre le 9 persone e oltre le 5 t. Quindi gli M1 non sono soggetti a limiti di velocità e la cosa è indipendente dal peso!!! Lo dice proprio la normativa europea!!!
quote:[5]id="red"> ALTRI USI é generico, può intendere tutti gli autoveicoli nessuno escluso. >
> Beh, questa è solo una tua personalissima INTERPRETAZIONE non DEDOTTA proprio da alcuna normativa! Ciao
>
>
19
angrit
angrit
21/02/2006 1361
Inserito il 03/12/2008 alle: 14:16:55
purtroppo di questi dementi ce ne sono molti in giro, l'importante è che non arrechino danno al prossimo, poi se si vanno ad ammazzare senza fare danni a nessuno non è poi tutto questo dramma. Angelo
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 03/12/2008 alle: 15:03:24
Considerato anche che era di notte e quindi con una visibilità inferiore, non credo che ci siano parole per commentare. Poco importa la categoria under o over 35Q.li la velocità è sempre la velocità e se ti schianti, nessuna appartenenza di categoria di protegge. [:(] Bye
19
Elika
Elika
02/03/2006 350
Inserito il 03/12/2008 alle: 16:31:13
...no comment[xx(]...sperando che se si schianta lo faccia in proprio[V] Cerea
17
claudio tr
claudio tr
07/08/2008 762
Inserito il 03/12/2008 alle: 18:16:27
è un poveraccio incoscente.mal a stradale non passa mai?
17
floyd2
floyd2
07/04/2008 920
Inserito il 03/12/2008 alle: 19:21:11
quote:Originally posted by FrancoIV
Solo per segnalarvi che a questo link trovate una discussione nella quale i Signori TheDevil e Calosci stanno sostengono che i limiti per le autocaravan over 3,5 tonnellate siano gli stessi delle normalissime autovetture e ove gli enti proprietari di strade da 3 corsie ed oltre stabiliscano il limite superiore di 150 kmh le autocaravan, indipendentemente dal loro peso, possono andare fino a questa velocità. Ritengo sia gradito un vostro contributo alla discussione >
> ciao franco IV. sai, per quanto mi riguarda non amo le discussioni sulle normative; a me basta sapere che andare oltre un certo limite con un mezzo come il camper è molto, molto pericoloso, per se stessi e per gli altri. se poi dal punto di vista legale sia lecito o no per me ha poca o nessuna importanza. ciao
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 03/12/2008 alle: 21:37:40
quote:Originally posted by FrancoIV
Solo per segnalarvi che a questo link trovate una discussione nella quale i Signori TheDevil e Calosci stanno sostengono che i limiti per le autocaravan over 3,5 tonnellate siano gli stessi delle normalissime autovetture e ove gli enti proprietari di strade da 3 corsie ed oltre stabiliscano il limite superiore di 150 kmh le autocaravan, indipendentemente dal loro peso, possono andare fino a questa velocità. Ritengo sia gradito un vostro contributo alla discussione mentre vi segnalo un esplicito intervento del signor Calosci che prende poizione su questo argomento. >
> Mamma Cecco mi tocca. Toccami Cecco che Mamma non vede!!! Lei è un bel VOLPINO provocatore!!! Ci arriva a comprendere che sul forum normative stiamo discutendo alle velocità CUI POSSONO andare i nostri veicoli secondo la legge? Ci arriva a comprendere che la velocità di 150 km/h per il momento è PER TUTTI I VEICOLI solo teorica perché ancora nessuna società che gestisce le autostrade ha dato questo consenso? Bravo il nostro furbacchione!!! Di là si parla di cosa consente o non consente la legge!!! Mamma... Cecco....
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 03/12/2008 alle: 22:11:24
MI unisco alla disapprovazione di comportamenti tanto scellerati. Ma non posso non notare che il camper in questione monta i cerchi in lega tanto decantati quali panacea al problema delle vibrazioni del daily. Posso ricordare che quei cerchi non hanno mai visto una procedura di omologazione Iveco? Posso chiedermi quale sicurezza possono dare? Posso chiedermi come fa una nota casa allestitrice fornirli con tanta leggerezza? Mah[:(][:(] Plinio
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 03/12/2008 alle: 22:45:49
Io vorrei sapere a cosa c***o serve andare a 150 orari con un motorhome...[:(][xx(] Almeno mi avesse parlato di accelerazione o ripresa...... Saluti. Marco (FI)id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link