CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

la mamma degli ********* è sempre incinta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 55
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 04/12/2008 alle: 20:44:42
DEMENZIALE!id="size4">id="red"> Ma mi chiedo, quanti di noi si comportano come postano? Mi è capitato di ascoltare delle assurdità di gente che rimappa anche i 160cv [:0] che già di suo normale, è potentissio.

Modificato da profros il 04/12/2008 alle 20:45:55
17
floyd2
floyd2
07/04/2008 920
Inserito il 04/12/2008 alle: 21:50:28
quote: Quello che chiede non è nelle regole né nelle possibilità tecniche del forum (salvo bannare) che non prevede la possibilitò per gli utenti di inibire la risposta ad altri utenti "non desiderati". Chiunque può entrare e intervenire su tutti gli argomenti. I forum funzionano così. Se vuole lei può ignorare i miei interventi. Le ho posto la domanda perchP trovavo alquanto singolare che lei si limitasse ad interventi "per aderenza" senza motivazioni. >
> spero vorrà perdonare la mia impertinenza, sig. franco IV, però, mi lasci dire, lei è un personaggio davvero singolare!
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 04/12/2008 alle: 21:59:46
oggi abboccano [:D][:D]
17
floyd2
floyd2
07/04/2008 920
Inserito il 04/12/2008 alle: 22:21:47
quote:Originally posted by Roberto66
oggi abboccano [:D][:D] >
> che significa?????? è una bufala? non esiste, vero? è un personaggio uscito dalla fantasia di qualche camperista?
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
FrancoIV
FrancoIV
-
Inserito il 05/12/2008 alle: 09:33:44
quote:Originally posted by floyd2
quote: Quello che chiede non è nelle regole né nelle possibilità tecniche del forum (salvo bannare) che non prevede la possibilitò per gli utenti di inibire la risposta ad altri utenti "non desiderati". Chiunque può entrare e intervenire su tutti gli argomenti.id="red"> I forum funzionano così. Se vuole lei può ignorare i miei interventi. Le ho posto la domanda perchP trovavo alquanto singolare che lei si limitasse ad interventi "per aderenza" senza motivazioni. >
> spero vorrà perdonare la mia impertinenza, sig. franco IV, però, mi lasci dire, lei è un personaggio davvero singolare!id="red">
>
> Ecco un valido esempio di ciò che affermo qui sopra, Signor VAPOLUZ. Il sig. floyd2 ha il diritto di interventire e se anche il suo intervento può ritenersi inopportuno (?) e infastidirmi (?), io gli riconosco il sacrosanto diritto di intervenire a suo piacimento, salvo i limiti dell'offesa personale, anche se il mio intervento non era propriamente riferito a lui. P.S. Se poi il signor floyd2 mi spiega perché mi ritiene "un personaggio singolare" per aver semplicemente affermato una lapalissiana condizione di questo forum (basterebbe leggersi il regolamento), gliene sarò grato e gli riconoscerò che stimolato svolge interventi basati su motivazioni evitando, quando gli riesce, di esprimere giudizi, forse infondati, senza avere la più pallida idea di chi sia l'interlocutore. Cordiali saluti.

Modificato da FrancoIV il 05/12/2008 alle 09:49:06
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 05/12/2008 alle: 10:42:59
quote:Originally posted by FrancoIV
P.S. Se poi il signor floyd2 mi spiega perché mi ritiene "un personaggio singolare" per aver semplicemente affermato una lapalissiana condizione di questo forum (basterebbe leggersi il regolamento), gliene sarò grato e gli riconoscerò che stimolato svolge interventi basati su motivazioni evitando, quando gli riesce, di esprimere giudizi, forse infondati, senza avere la più pallida idea di chi sia l'interlocutore. >
> Nel SUO caso se non abbiamo la più pallida idea di chi sia l'interlocutore (anche se una idea "intellettuale" ormai la abbiamo) faccia LEI il "sua" culpa perché sarebbe sufficiente che si firmasse! La colpa del "non avere la più pallida idea di chi sia l'interlocutore" non è di chi LE risponde, ma SUA che non si firma! Lieto di "non avere la più pallida idea di chi sia l'interlocutore" la saluto CORDIALMENTE.

Modificato da Prof. Antonio Calosci il 05/12/2008 alle 10:45:14
FrancoIV
FrancoIV
-
Inserito il 05/12/2008 alle: 11:46:01
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci >
> Art. 4 (del regolamento di questo forum) L'utente deve essere cauto nel fornire informazioni che identifichino la sua persona o quella dei suoi familiari nell'ambito di qualsiasi Servizio. id="red"> Per l'uso dei Forum, suggeriamo di prendere visione delle relative FAQ. Non è obbligatorio quindi firmarsi, perché significherebbe non essere cauti, gli imbecilli che volessero travalicare la semplice discussione ed infastidire nel privato, avrebbero riferimenti per farlo. Se qualcuno sceglie di non essere cauto è affar suo. Peraltro il firmarsi oppure no non denonta una maggiore o minore validità di ciò che si afferma. Sono tutti noti gli utenti del forum? E tutto questo, signo VAPOLUZ, è un secondo esempio di ciò che io intendo quando dico che il forum segue le regole del forum. C'è chi vi si attiene e chi no. Io mi attengo alle regole. Tornando alle regole, questa discussione parla di im8eci11i al volante. La domanda allora è (senza distinzione di sesso, razza e religione, e di anonimato o no): una persona che afferma di andare fisso a 130 in autostrada con il camper over 35 quintali, è o non è un im8eci11e? A voi la risposta.

Modificato da FrancoIV il 05/12/2008 alle 12:01:58
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 05/12/2008 alle: 11:52:40
quote:Originally posted by FrancoIV
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci >
> Ecco un secondo esempio di ciò che io intendo, signor Vapoluz, quando dico che il forum segue le regole del forum.
>
> ...continuando a "non avere la più pallida idea di chi sia l'interlocutore".
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 05/12/2008 alle: 11:59:01
Brrrrrr.....non so è più gelida l'aria fuori dall'ufficio o quella dentro questo post..... [:(][:(][:(][:(]
17
floyd2
floyd2
07/04/2008 920
Inserito il 05/12/2008 alle: 12:14:23
quote:Originally posted by MrFloyd
Brrrrrr.....non so è più gelida l'aria fuori dall'ufficio o quella dentro questo post..... [:(][:(][:(][:(] >
> [:)] mrfloyd che guarda fuori dalla finestra del suo ufficio: [:)]
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 05/12/2008 alle: 16:13:39
[:D][;)][:D][;)][:D][;)]
20
camperillo
camperillo
14/02/2005 532
Inserito il 05/12/2008 alle: 18:55:48
quote:Originally posted by floyd2
quote:Originally posted by MrFloyd
Brrrrrr.....non so è più gelida l'aria fuori dall'ufficio o quella dentro questo post..... [:(][:(][:(][:(] >
> [:)] mrfloyd che guarda fuori dalla finestra del suo ufficio: [:)]
>
> Complimenti per L'istantanea descrittiva. Io credo che sia un momento caldo invece..... per alcuni maestri di vita non che hanno capito con chi hanno a che fare, dimostrando tutta la loro piccolezza. Delle volte per farsi un'opinione bastano poche frasi, non serve la frequentazione assidua del forum come garanzia di autorevolezza. ciao a tutti e buona discussione/confronto. ps: la mia posizione sulla velocità e chiara da tempo.
17
floyd2
floyd2
07/04/2008 920
Inserito il 05/12/2008 alle: 21:03:05
quote:Originally posted by camperillo ciao a tutti e buona discussione/confronto. ps: la mia posizione sulla velocità e chiara da tempo. >
> beh, per quanto mi riguarda e scherzi a parte, questa discussione su chi va a 160 km/h con il camper, che ho aperto io, si può anche fermare qui; anche perché altrimenti si rischierebbe soltanto di proseguire l'OT. non ho il potere di chiuderla, ma se la moderazione COL è d'accordo... ciao
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 05/12/2008 alle: 21:46:50
e sono pure belli grossi [:D][:D][:D]
20
falcogiallo
falcogiallo
24/03/2005 141
Inserito il 09/12/2008 alle: 17:52:05
ore 21,30 del 7 dicembre area di sosta lgp di roma, conversazione involontariamente ascoltata tra il conducente/proprietario di arca motohome arca 720 (toscano) ed altro camperista,il conducente arca asseriva di aver fatto in autostrada con il mezzo che a pieno carico sfiora i 50 q.li ( a sua detta) i 150 in tutta tranquillità!!!! contento lui......... saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link