quote: Quello che chiede non è nelle regole né nelle possibilità tecniche del forum (salvo bannare) che non prevede la possibilitò per gli utenti di inibire la risposta ad altri utenti "non desiderati". Chiunque può entrare e intervenire su tutti gli argomenti. I forum funzionano così. Se vuole lei può ignorare i miei interventi. Le ho posto la domanda perchP trovavo alquanto singolare che lei si limitasse ad interventi "per aderenza" senza motivazioni. >> spero vorrà perdonare la mia impertinenza, sig. franco IV, però, mi lasci dire, lei è un personaggio davvero singolare!
quote:Originally posted by Roberto66> che significa?????? è una bufala? non esiste, vero? è un personaggio uscito dalla fantasia di qualche camperista?
oggi abboccano [:D][:D] >
quote:Originally posted by floyd2> Ecco un valido esempio di ciò che affermo qui sopra, Signor VAPOLUZ. Il sig. floyd2 ha il diritto di interventire e se anche il suo intervento può ritenersi inopportuno (?) e infastidirmi (?), io gli riconosco il sacrosanto diritto di intervenire a suo piacimento, salvo i limiti dell'offesa personale, anche se il mio intervento non era propriamente riferito a lui. P.S. Se poi il signor floyd2 mi spiega perché mi ritiene "un personaggio singolare" per aver semplicemente affermato una lapalissiana condizione di questo forum (basterebbe leggersi il regolamento), gliene sarò grato e gli riconoscerò che stimolato svolge interventi basati su motivazioni evitando, quando gli riesce, di esprimere giudizi, forse infondati, senza avere la più pallida idea di chi sia l'interlocutore. Cordiali saluti.
quote: Quello che chiede non è nelle regole né nelle possibilità tecniche del forum (salvo bannare) che non prevede la possibilitò per gli utenti di inibire la risposta ad altri utenti "non desiderati". Chiunque può entrare e intervenire su tutti gli argomenti.id="red"> I forum funzionano così. Se vuole lei può ignorare i miei interventi. Le ho posto la domanda perchP trovavo alquanto singolare che lei si limitasse ad interventi "per aderenza" senza motivazioni. >> spero vorrà perdonare la mia impertinenza, sig. franco IV, però, mi lasci dire, lei è un personaggio davvero singolare!id="red">
>
quote:Originally posted by FrancoIV> Nel SUO caso se non abbiamo la più pallida idea di chi sia l'interlocutore (anche se una idea "intellettuale" ormai la abbiamo) faccia LEI il "sua" culpa perché sarebbe sufficiente che si firmasse! La colpa del "non avere la più pallida idea di chi sia l'interlocutore" non è di chi LE risponde, ma SUA che non si firma! Lieto di "non avere la più pallida idea di chi sia l'interlocutore" la saluto CORDIALMENTE.
P.S. Se poi il signor floyd2 mi spiega perché mi ritiene "un personaggio singolare" per aver semplicemente affermato una lapalissiana condizione di questo forum (basterebbe leggersi il regolamento), gliene sarò grato e gli riconoscerò che stimolato svolge interventi basati su motivazioni evitando, quando gli riesce, di esprimere giudizi, forse infondati, senza avere la più pallida idea di chi sia l'interlocutore. >
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci >> Art. 4 (del regolamento di questo forum) L'utente deve essere cauto nel fornire informazioni che identifichino la sua persona o quella dei suoi familiari nell'ambito di qualsiasi Servizio. id="red"> Per l'uso dei Forum, suggeriamo di prendere visione delle relative FAQ. Non è obbligatorio quindi firmarsi, perché significherebbe non essere cauti, gli imbecilli che volessero travalicare la semplice discussione ed infastidire nel privato, avrebbero riferimenti per farlo. Se qualcuno sceglie di non essere cauto è affar suo. Peraltro il firmarsi oppure no non denonta una maggiore o minore validità di ciò che si afferma. Sono tutti noti gli utenti del forum? E tutto questo, signo VAPOLUZ, è un secondo esempio di ciò che io intendo quando dico che il forum segue le regole del forum. C'è chi vi si attiene e chi no. Io mi attengo alle regole. Tornando alle regole, questa discussione parla di im8eci11i al volante. La domanda allora è (senza distinzione di sesso, razza e religione, e di anonimato o no): una persona che afferma di andare fisso a 130 in autostrada con il camper over 35 quintali, è o non è un im8eci11e? A voi la risposta.
quote:Originally posted by FrancoIV> ...continuando a "non avere la più pallida idea di chi sia l'interlocutore".
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci >> Ecco un secondo esempio di ciò che io intendo, signor Vapoluz, quando dico che il forum segue le regole del forum.
>
quote:Originally posted by MrFloyd> [:)] mrfloyd che guarda fuori dalla finestra del suo ufficio:
Brrrrrr.....non so è più gelida l'aria fuori dall'ufficio o quella dentro questo post..... [:(][:(][:(][:(] >
[:)] quote:Originally posted by floyd2> Complimenti per L'istantanea descrittiva. Io credo che sia un momento caldo invece..... per alcuni maestri di vita non che hanno capito con chi hanno a che fare, dimostrando tutta la loro piccolezza. Delle volte per farsi un'opinione bastano poche frasi, non serve la frequentazione assidua del forum come garanzia di autorevolezza. ciao a tutti e buona discussione/confronto. ps: la mia posizione sulla velocità e chiara da tempo.quote:Originally posted by MrFloyd> [:)] mrfloyd che guarda fuori dalla finestra del suo ufficio:
Brrrrrr.....non so è più gelida l'aria fuori dall'ufficio o quella dentro questo post..... [:(][:(][:(][:(] >[:)]
>
quote:Originally posted by camperillo ciao a tutti e buona discussione/confronto. ps: la mia posizione sulla velocità e chiara da tempo. >> beh, per quanto mi riguarda e scherzi a parte, questa discussione su chi va a 160 km/h con il camper, che ho aperto io, si può anche fermare qui; anche perché altrimenti si rischierebbe soltanto di proseguire l'OT. non ho il potere di chiuderla, ma se la moderazione COL è d'accordo... ciao