quote:Risposta al messaggio di HymerNick inserito in data 17/09/2013 18:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dipende dalla larghezza dell'entrata,per fare un esempio ,davanti a casa ho uno spazio di circa 6,5 mt e per entrare senza tribolare ho allargato il cancello ed ho un ingresso di 4 mt di larghezza,certo potrei entrare anche con un cancello di tre mt,pero' dovrei fare diverse manovre.Il mio mezzo è lungo 5,5mt. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di HymerNick inserito in data 17/09/2013 18:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con quello da 9 metri hai ancora 1,60m di lunghezza in più rispetto al camper e 1 metro di manovra in più. Nessuna incertezza: 9 metri! Oh, auguri per ieri! (ho sbirciato...) BUONA TENSO DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di HymerNick inserito in data 17/09/2013 18:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai un disegno in scala ritaglia la sagoma di un camper e prova a manovrare Secondo me ce la fai perchè ti presenti davanti al garage avendo ancora 1 metro (7.40 e 8.50) cm di manovra oltre alla larghezza maggiore del garage (circa un metro) Certo che con 9 metri non ti porresti nessun problema ed il camper è tutto dentro. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
http://www.coarca.it/copertura_...
More le mosche more i mosconi ma non more mai i rompi.....quote:Risposta al messaggio di HymerNick inserito in data 17/09/2013 18:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Segna a terra con della scagliola o gesso in polvere, provi direttamente sul posto con il camper. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 17/09/2013 20:51:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No ma dai com'è possibileee!! :-) Dash come fai a sapere che ho acquistato?!?!? Mi hai visto in fiera? E soprattutto come hai fatto a capire che ero io? mhuahahahhaa
quote:Risposta al messaggio di HymerNick inserito in data 17/09/2013 18:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per farcela, ce la fai. Hai le stesse misure che ho io. Quando avevo il mezzo di mt. 7.20 facevo più fatica di quello attuale che è di 7,50, per il fatto che con questo riesco a vedere dei "punti di riferimento" direttamente dalla finestra della cucina oltre che usare gli specchietti. Per evitare danni ti consiglierei camera posteriore (eventualm. doppia) e soprattutto sensori di parcheggio via filo (NON quelli via radio!). Quelli via radio hanno un tempo di risposta molto più lungo. Io, per ora..., sono sempre riuscito a far manovra alla faccia di skettino, senza cozzare. In fase di manovra, ti consiglierei di non farti distrarre da eventuali giovani rumene di passaggio[:D] Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di kima99 inserito in data 17/09/2013 21:48:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...interessante! grazie
quote:Risposta al messaggio di HymerNick inserito in data 17/09/2013 22:08:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, ieri era il tuo compleanno - e ti sei anche fatto un bel regalo... l'hai preso col cambio robotizzato! [:D][:D][:D] AUGURI DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')