CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

la mattina uno s*** la dice per sera un'****l

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28505
Inserito il 02/07/2009 alle: 13:58:36
...e prima di sera un'******** la realizza.[:)] ...dai proviamoci anche noi. ...carico le bombole... ...cambiaci motore mettici un bel turbo tanto le tendine del bagno hanno lo stesso colore...
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 02/07/2009 alle: 14:01:06
[?][?][?][?] Luca PN
18
alegrand
alegrand
02/11/2007 1601
Inserito il 02/07/2009 alle: 16:30:00
ciao salito....ehmmm tutto bene?
16
ippocampo2009
ippocampo2009
22/02/2009 7455
Inserito il 02/07/2009 alle: 16:35:44
Sta bene...sta bene....si riferisce al 3D "cambio motore...." in "Meccanica"...(si è un pò innervosito ma è normale visto certi consigli che danno...[:(][:(][:(][:(]) saluti..
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28505
Inserito il 02/07/2009 alle: 18:47:21
quote:Originally posted by ippocampo2009
Sta bene...sta bene....si riferisce al 3D "cambio motore...." in "Meccanica"...(si è un pò innervosito ma è normale visto certi consigli che danno...[:(][:(][:(][:(]) saluti.. >
> tu mi hai capito volevo appunto dire :noi che osserviamo le regole, per una volta questa volta ci sciogliamo-rilasciamo ed proponiamo anche noi una squinternata idea al giorno e stiamo a vedere chi per ora di sera la realizza.Dove ci sono proposte di soluzioni fuori legalita' dovrebbero scattare gli asterischi e non su singole parole come stup ed imb idea n°1 essendo il mio camper fuori peso pensavo di allegerirlo eliminando la bombola gas dei servizi avendo la ruota di scorta pensavo con un adattatore caricarla alla colonina del gpl -al posto dell'aria il gas -no non l'azoto perche' per fare un caffe' quello non rende che ne dite .aspetto consigli da chi a gia' provato
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 02/07/2009 alle: 20:05:39
ciao salito[;)] noi è anni che abbiamo eliminato tutte 2 le bombole del gas (per questioni di peso) e adoperiamo oltre che il gas riempito nella ruota di scorta anche quello contenuto nelle altre 4 gomme del V.R. con un sofisticatissimo sistema di prelievo graduale calcolato dal computer di bordo collegato con uno speciale satellite che mandiamo in orbita solo quando siamo in giro e devo dirti che la soluzione è talmente valida che ci sono già 3 aziende Tedesche che sono in contatto com me per il brevetto....!!! L'unico tallone d'achille è che quando finiamo tutto il gas.... le gomme sono a terra... ma non c'è problema... la mia compagna ha una bella pompa per bicicletta e riesce a portare le gomme a 5,5 atmosfere in 4 minuti...!!![:D][:D][:D] N.B. ho letto anch'io i consigli in quel post....[xx(][xx(] ciao, Giorgio[;)]
19
carpediem61
carpediem61
22/09/2006 597
Inserito il 02/07/2009 alle: 21:57:28
Ma no, scusatemi, l'idea si può affinare. Le gomme possono essere gonfiate con l'elio! Com'è che non ci abbiamo pensato? Essendo più leggero dell'aria, terranno in leggera sospensione il camper come un palloncino. Ovvio vantaggio sul peso. Forse il confort di marcia sarà un po' - come dire? - areostatico, ma una volta giunti a destinazione basterà legare alla scaletta del camper un'ancora, per evitare di vederlo levitare.[:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da carpediem61 il 02/07/2009 alle 21:58:08
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 02/07/2009 alle: 23:20:08
Ma se proprio non sappiamo come ridurre il peso dei nostri mezzi, si potrebbero caricare con tanti palloncini riempiti proprio con elio ma anche con carlo, mario, nicola, ecc. ecc. Scusate ma dopo un pesante giornata di lavoro solo così mi sto rilassando un pò. Cordiali saluti. Max.
19
carpediem61
carpediem61
22/09/2006 597
Inserito il 02/07/2009 alle: 23:55:11
quote:Originally posted by maxim17
Ma se proprio non sappiamo come ridurre il peso dei nostri mezzi, si potrebbero caricare con tanti palloncini riempiti proprio con elio ma anche con carlo, mario, nicola, ecc. ecc. >
> [:D][:D][:D][:D][:D] Tutto è concesso dopo una giornata di lavoro...Cmq Elio resta sempre il più leggero!
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 03/07/2009 alle: 00:12:27
[:D][:D][:D][:D][:D]
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 03/07/2009 alle: 07:20:49
Eh, no! Non ci sto! Già mi hanno dato del pallone gonfiato a proposito delle gomme gonfiate ad azoto! Che adesso mi debba sorbire anche tutti i camper per alleggerirli, no! Non ci sto! Elio
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 03/07/2009 alle: 09:38:14
[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Non volevo darti delle rogne, ma ormai è andata!!!!! [:D][:D][:D][:D] Cordiali saluti. Max.
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15220
Inserito il 03/07/2009 alle: 14:08:29
quote:Originally posted by salito essendo il mio camper fuori peso pensavo di allegerirlo eliminando la bombola gas dei servizi avendo la ruota di scorta pensavo con un adattatore caricarla alla colonina del gpl -al posto dell'aria il gas -no non l'azoto perche' per fare un caffe' quello non rende che ne dite .aspetto consigli da chi a gia' provato >
> Ma veramente?... non ci posso credere!....azz. cosa mi sono perso![:D][:D][:D] E magari ha trovato anche chi gli ha dato corda.[:)] IVO.
16
ippocampo2009
ippocampo2009
22/02/2009 7455
Inserito il 03/07/2009 alle: 15:42:09
Mi sfreno anche io ma, non essendo dotato di molta fantasia, ne dico una vera (giuro)..... conoscevo uno che vendeva auto usate, molto ma molto usate, e per "rimettere" in sesto il motore che ormai era arrivato (per la carrozzeria no problem, non so come facesse ma per una settimana dopo l'acquisto sembrava nuova di zecca poi, magicamente, si ritrasformava in un rottame) per far fare la prova al compratore usava allungare la benzina con carburante per aerei....e ti sembrava di star comprando un ferrari....[:D][:D][:D][:D]...certo, finito il pieno andavi più veloce a piedi ma ormai....[V][V][V][V][V].... P.S. Chissà quanto costa il carburante per aerei.....invece di cambiare motore si potrebbe usare questo....magari voli pure e risparmi sui traghetti e pedaggi..... saluti....
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28505
Inserito il 06/07/2009 alle: 20:47:10
quote:Originally posted by fuori rotta
ciao salito[;)] noi è anni che abbiamo eliminato tutte 2 le bombole del gas (per questioni di peso) e adoperiamo oltre che il gas riempito nella ruota di scorta anche quello contenuto nelle altre 4 gomme del V.R. con un sofisticatissimo sistema di prelievo graduale calcolato dal computer di bordo collegato con uno speciale satellite che mandiamo in orbita solo quando siamo in giro e devo dirti che la soluzione è talmente valida che ci sono già 3 aziende Tedesche che sono in contatto com me per il brevetto....!!! L'unico tallone d'achille è che quando finiamo tutto il gas.... le gomme sono a terra... ma non c'è problema... la mia compagna ha una bella pompa per bicicletta e riesce a portare le gomme a 5,5 atmosfere in 4 minuti...!!![:D][:D][:D] N.B. ho letto anch'io i consigli in quel post....[xx(][xx(] ciao, Giorgio[;)] >
> animo..animo...di la' nell'altro post... si e' vero di la' sono piu' attivi hanno gia cambiato il motore almeno sette -otto volte probabilmante nella confusione avranno anche rimontato il primo originale spompato .... ok ---ok.. quest'inverno faro' tutte e cinque ruote contenitori di gas cosi avro' una bella autonomia.. ..pero' dovevo farmelo suggerire dal gasaio"..ne va dentro cosi poco neanche fosse la ruota di scorta....", e' qui' che sono piu' attivi quelli del cambio motore..nei suggerimenti ...giu'suggerimenti a valanga...metti pistoni maggiorati.. del bossi ...pardon del 2800.... albero a camme... smeriglia... smussa...alesa...il mio vicino ne tagliaerba ci ha messo ... invece a me nessuno dice di mettere valvola in metallo e cosi montare gomme camping uheee 5,5 kilopascal,bar,atmosfere...in psi ben 80 ... anche se liscie va be'' e' indifferente..ma cosi il gasaio puo'pompare di piu'e la smette di lamentarsi che ne van dentro cosi pochi di euri...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link