https://forum.camperonline.it/t...
d'istinto gli siamo corsi dietro tutti(4 equipaggi ognuno per conto suo)...ma in quel caso scappavano...se te li trovi a battere o inveire contro il camper e non scappano, la minaccia è ovviamente molto maggiore...cercano lo scontro fisico...dalla quale, in ogni caso, si ha solo da perdere... nel nostro caso non siamo riusciti a prenderli...anche se credo che cmq non gli sarebbe successo niente di male...in compenso siamo riusciti a prendere la targa , a denunciarli e, almeno per mè(non sò gli altri), a farmi ripagare i danni... cmq sono anch'io per avere un qualche mezzo contundente come ULTIMA difesa... poi non vorrei andare OT ma io, facendo l'autista di camion e avendo dormito anche nei peggio posti possibili e senza aver avuto mai problemi o paura, mi sono accorto che a dormire in libera col camper, anche in posti molto meglio, mi sento molto meno sicuro che col camion...mi chiedo il perchè...mah...
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 10/06/2012 22:17:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con la mazza, in caso di processo, te la cavi...con il "ferro" è una condanna sicura ed anche pesante...e te lo dice uno che va sempre in giro armato...
quote:Risposta al messaggio di maxmetanol inserito in data 10/06/2012 22:55:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> coltello multiuso vicino al letto. MAI scendere. possibilmente prendere e andare via. augurandosi sempre che non succeda mai niente, ovvio.
..prima in Camper poi in Vespa.....
..prima in Camper poi in Vespa.....
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 11/06/2012 16:40:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prima dell' utilizzo era fredda , mi risulta che dopo le bistecchierate (due sul viso un una sulla nuca del maldestro) fosse leggermente piu' calda [:D][:D] Non avendo eseguito io l' operazione non so dirti l' esatta temperatura. [:0]
quote:Risposta al messaggio di samuraj inserito in data 11/06/2012 08:13:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 100% D'accordo con te!