quote:Risposta al messaggio di Merisgio inserito in data 11/06/2012 20:47:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuramente sul Ducato (se altre meccaniche non so) tendi una catena tra i maniglioni delle porte anteriori e chiudi con un lucchetto al centro . Non e' la soluzione a tutti i mali ma qualcosa fa. (p.s occhio a tenere le chiavi del lucchetto a portata di mano poiche' potrebbe capitare che tu abbia bisogno di uscire piuttosto che non far entrare.) ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 11/06/2012 21:43:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo pienamente con il tuo ragionamento, nel mio caso cerco sempre di frequentare camping op. Aree di sosta, pero' sul caso di fermata in viaggio dove non si ha pianificato la sosta, l'aguato e' sempre pronto. Ad esempio a me e' successo l' estate scorsa di fermarmi x pranzo sulla tange Bari Brindisi sono uscito alla periferia di Brindisi e parcheggiato vista mare sulla litoranea stavo iniziando a mangiarmi una spaghettata, sono arrivati due poliziotti in moto ci hanno fatto ripartire dicendoci che ci stavano rapinando.. Per cui non e' che ci si arma , pero prevenire e' meglio di curare.. Evviva le vacanze Giovanni
quote:Miei cari, perchè non andare a sostare in zone protette, chiuse, organizzate, invece di fare la "libera" e dormire preoccupati?>> Grazie della tua opinione, Segretario, però sei OT. Il tema del post è "come vi comportereste in determinate situazioni?", che mi sembra di aver più o meno bene descritto. E' ovvio che interessano le modalità decise da chi in quelle "determinate situazioni" ci si può trovare e non quelle di chi opera altre scelte. E' pacifico che chi preferisce stare in campeggio ritrovandosi un vicino rumoroso è opportuno che avverta la direzione del camping piuttosto che prendere a padellate l'incauto confinante di piazzola... [:D][:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 12/06/2012 17:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma non si può passare il resto della tua vita scappando.... Dio creò gli uomini,Samuel Colt li rese uguali......
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 12/06/2012 17:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ecco il motivo per cui parlavo di "spolverare" con l'estintore....
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di metronotte inserito in data 12/06/2012 17:14:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personalmente giro armato da 32 anni e non scappo, ma questa è un altra storia [:)]
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 12/06/2012 18:10:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personalmente ho sempre sotto il cuscino un'Accetta... Perché chiunque voglia rompermi le scatole e/o tentare di far del male alla mia famiglia lo Accetto volentieri...[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 12/06/2012 17:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimo72 inserito in data 12/06/2012 18:14:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
si .. l'accetta ... ma che ci fai ?....
[^]
CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG]
[IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]