CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

La newsletter promo Chall... :-) :-)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 06/09/2012 alle: 10:46:43
Ciao ho ricevuto la newseler del marchio tre foto intiriganti tra cui una con il mezzo in un bosco , tavolo fuori e grill... a naso un film fantascenza [:D] Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
16
moida (Pietro118)
moida (Pietr...
20/09/2009 1786
Inserito il 06/09/2012 alle: 11:33:30
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 06/09/2012  10:46:43 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Si anch'io, a farsi pubblicità son bravi ma in qianto all'assistenza[:(][:(][:(][:(][:(] vedi qui:

https://forum.camperonline.it/#...

Attendo ancora risposta dalla challenger, e come l'anno scorso, anche quest'anno in fiera contatterò il responsabile.... Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 06/09/2012 alle: 11:46:36
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 06/09/2012  11:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non e' mia intenzione puntare il diso sul marchio in senso lato , altrimenti postavo su extra e mettevo il nome piu' in chiaro [:D] mi ha solo stupito (poco) in funzione delle epiche battaglie che si fanno su questo forum riguardo al tormentone cosadovecomepossononpossofare e ini concomitanza di un grande evento commerciale L' immagine idilliaca del boschetto perfetto dove si riproduce una situazione che ai camperisti un po' navigati potrebbe apparire coma la trama di bladerunner [:D] inosmma e' un po' come far pensare che se compri gli slip della Rober...a ti arriva a casa anche la pupazza che li indossa [:D][:D][:D] Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
peg1
peg1
-
Inserito il 06/09/2012 alle: 12:06:22
In effetti è una pubblicità ingannevole, secondo il ns cds non possiamo aprire una finestra, immaginiamoci di aprire un BBQ o una intera parete del mezzo , altro che fuori sagoma... Passi il fatto che non essendo un cultore del BBq e della cucina all'aperto, trovo carino il discorso dello sportellino con annesso fornello, ma non irrinunciabile, ma proprio non capisco l'utilità della parete "apribile", visto che oltretutto ha uno sbalzo di almeno un paio di metri. Certo che l'utente non "prepareto" vedra queste cose come positive e innovative. Mi sorgono due dubbi: Il peso? Ma in francia per proporre certe cose hanno un cds cosi differente dal nostro? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)

Modificato da peg1 il 06/09/2012 alle 12:18:42
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 06/09/2012 alle: 12:22:54
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 06/09/2012  12:06:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non so in sosta libera in Francia, comunque in campeggio puoi aprire tranquillamente la parete anche da noi...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
peg1
peg1
-
Inserito il 06/09/2012 alle: 12:33:37
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 06/09/2012  12:22:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Chiedevo del codice della strada, per la libera, nei campeggi lo so anche io, anche se, perché c'è sempre un se, visto che la parete che si apre è opposta a quella di entrata, se ti fissi in un camping , un paio di metri di tendalino, i 220 del camper e poi apri anche la parete ti ritrovi ad aver bisogno di sei metri e mezzo... che non è poco, oltretutto, personalmente fatico a capire che utilità possa avere tale apertura... Farci cadere i bambini? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 06/09/2012 alle: 13:33:26
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 06/09/2012  12:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> aprire una parete del genere che senso ha infatti non capisco il motivo di questa parete apribile che utilità avrebbe bhooo... Anty
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 06/09/2012 alle: 18:19:10
quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 06/09/2012  13:33:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quando la prima volta ho visto le foto di quel mezzo ... le reazioni sono state le seguenti: 1) gran risata 2) wow ... la "porta" ideale per le mosche e le zanzare 3) poi sono cominciate le domande tra me e me: a) e questa porta cosa fa ... sostituisce il tendalino? b) no ... forse no ... c) e allora dove posso parcheggiare se voglio utilizzare sia il tendalino e il portellone? d) dove troverò mai spazio di almeno 7 mt x 7 mt per usare sia questo che quello? e)f)g) ... ma certo ... facendo come la pubblicità mi fa vedere ... in un prato, in mezzo al bosco, lontano da tutto e da tutti ... ecco la soluzione[;)] ciao, Giorgio n.b. ben vengano le novità in questo settore ma ... qualche volta [xx(]

Modificato da fuori rotta il 06/09/2012 alle 18:21:03
16
rosella
rosella
17/07/2009 1891
Inserito il 06/09/2012 alle: 21:53:14
Credevo che fossero camperisti in camporella!![:D]
granraf
granraf
-
Inserito il 06/09/2012 alle: 22:40:19
CUT id="red">
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 07/09/2012 alle: 08:20:28
quote:Risposta al messaggio di granraf inserito in data 06/09/2012  22:40:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sono del parere che chi progetta camper di solito usa hotel e non sa cosa significa viaggiare in camper questa pubblicita e anche per attirare persone inesperte all'acquisto per loro è una novità questo portellone che si apre Anty
peg1
peg1
-
Inserito il 07/09/2012 alle: 09:32:53
quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 07/09/2012  08:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Penso invece che la cosa sia più tragica, stanno utilizzando anno dopo anno disegni e tecnologie oramai datate, e cercano di vendere solo con sensazionalismi, costa di piu riprogettare una cellula, che oltretutto passerebbe inosservata, che inserire un bell'"accrocchio" che fa sensazione, l'unica innovazione degna di nota che ho visto tra Dusseldorf e le anticipazioni di Parma è la tecnologia costruttiva delle pareti del gruppo Sea, per il resto vuoto assoluto... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 08/09/2012 alle: 16:07:21
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 06/09/2012  10:46:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Te, quest'anno, sei stato nella Calabria sbagliata...[:)] Con 5 €,nel posteggio/pineta di serra S.Bruno (adiacente la certosa), oltre alle cose menzionate dalla pubblicità ti davano anche il ruscello (dove ho messo a raffreddare il vino e la coca-cola [:D]) [;)] Un saluto, Tonino

Modificato da Tonino57 il 08/09/2012 alle 16:10:26
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 08/09/2012 alle: 22:06:31
quote:Risposta al messaggio di Tonino57 inserito in data 08/09/2012  16:07:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao in effetti qualr luogo mi manca [:)] ad ogni modo trovo quabtomai curioso che si continui a promuovere l' andar per camper facendo credere di potersi veramante piazzare cosi' in ogni deove. ma si sa , e' bello anche sognare e la pubblicita serve anche ad aiutarti a farlo. ciao Roberto Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 11/09/2012 alle: 04:43:26
Anche le pubblicità delle macchine sono girate su strade panoramiche e non sulla tangenziale di Milano o sul GRA nell'ora di punta...[:)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link