quote:Risposta al messaggio di totodail inserito in data 25/09/2011 20:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa ti fa pensare che chi gira in camper sia un appassionato? Emilid="Book Antiqua">
quote:Risposta al messaggio di totodail inserito in data 25/09/2011 20:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le risposte che hai visto fino adesso sono scaturite dal fatto che questo argomento è stato TRITO, RITRITO E STRATRITO... Ma tu sei un nuovo iscritto, non potevi saperlo...ciao.
quote:Risposta al messaggio di totodail inserito in data 26/09/2011 10:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X il saluto non conta l'esperienza! Se ti fa piacere, tu continua con il saluto e vedrai che (tra molti) trovi anche chi ti saluta. (magari anche con un sorriso) Saluti[;)] Cristian
quote:Risposta al messaggio di totodail inserito in data 26/09/2011 11:42:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto piacere!id="size5">
Saluti[;)]
Cristian
quote:Risposta al messaggio di totodail inserito in data 26/09/2011Â 10:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dante direbbe: 'non ti curar di loro ma guarda e passa'. Un saluto non si nega a nessuno. Gilby su CI ar-4 del '97 con in mansarda scritto 'STEFANY'. -- gilby
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 25/09/2011 22:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CUT Cocktail
quote:Risposta al messaggio di arca m4 inserito in data 26/09/2011 17:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma tu ti sei CUTtato da solo?? [:D] [:D] [:D] ...a me MI hanno CUTtato... ma era un disegnino bello, quello del tipo con in mano "2 testicoli grossi così!"... non credevo fosse volgare... era per ridere... tra AMISCI... [:D] Raga, io in Italia NON VI SALUTO... ormai SIAMO IN TROPPI... poi se ci si incrocia in una stradina desolata del Nord Europa, io cerco il vostro sguardo e se ci incontriamo scappa il saluto. [8D] Il saluto è scontato se ci incontriamo in un campeggio.
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 26/09/2011 17:57:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ?