quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 08/06/2013 16:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]grande!![:D][:D][:D] ... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu... Nicola.
http://web.tiscali.it/xplorerba...
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 08/06/2013 20:57:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che tristezza! Il tuo intervento rispecchia una persona che ha avuto la disgrazia di non aver potuto avere, o scelto di non avere figli, quindi nipoti, ovvero la bellezza di una famiglia. Compatisco le parole che hai scritto, ti consiglio di rivolgerti ad ottimo, ma veramente molto in gamba, psicologo, in caso tu non lo possa trovare con pochi euro puoi comprarti due metri di corba.....
quote:Risposta al messaggio di pendola inserito in data 08/06/2013 23:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto!! Fabio
quote:Risposta al messaggio di pendola inserito in data 08/06/2013 23:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Straquoto ... Emiliano
quote:Risposta al messaggio di pendola inserito in data 08/06/2013 23:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande!
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 08/06/2013 16:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siamo in 2 [:D][:D][:D][:D]