quote:Risposta al messaggio di papuzzolo inserito in data 29/07/2010 17:09:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ti capisco! Nonostante siamo prprietari di un camper da circa 8 anni, fino ad oggi non abbiamo ancora trovato il coraggio di fare un uscita con questo. Domenica però ho preso il coraggio a due mani e finalmente io,mia moglie e i nostri due figli siamo andati a fare una gitarella fuori porta, il posto prescelto distava ben 6 km da casa nostra, quindi per maggiore tranquillità al seguito in auto, c'erano i miei suoceri con i 3 fratelli di mia moglie. Che dire, è andato tutto bene, tranquillizzati dal fatto che non eravamo soli e che per qualsiasi emergenza avevavamo ben 5 persone a disposizione abbiamo passato 3 piacevoli orette. Pian piano cercheremo di inoltrarci in posti ben più lontani, le prime volte magari accompagnati ancora ma entro i prossimi 10 anni presumo di riuscire a fare un fine settimana in piena autonomia. Spero con questo mio di esserti stato di aiuto. Cordiali Saluti Mario
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 29/07/2010 18:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] devo ammettere....questa è proprio BELLAid="red">...! questa volta ti faccio i miei veri complimenti ciao, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 29/07/2010 18:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella Giorgio! Vedo che di tanto in tanto mi segui nelle mie mirabolanti risposte. Se ti può interessare nella sezione eventi leggi la sagra del fagiolo... Ci terrei ad un tuo parere! Un Salutone oiraM
quote:Risposta al messaggio di decimo massimo meridio inserito in data 29/07/2010 17:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qual'è la spina francese?[?][?][?] Rossella68
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 29/07/2010 18:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei veramente il N. 1!!dopo questa vado fina a raccattare i miei suoceri,i miei,mia sorella,le mie cognate,il parroco del paese,la sindachessa e tutta la giunta...sai non si sa mai...vado in ferie in germania!!!
quote:Risposta al messaggio di papuzzolo inserito in data 29/07/2010 17:09:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Orbene, fino all'anno scorso quando vedevo un camper gli lanciavo dietro ogni sorta di bestemmia o contumelia. Essendo motociclista o usando l'auto in modo "vivace" potete immaginarvi i moccoli che tiravo quando vedevo un camper. Poi ho pensato: basta preconcetti, affittiamone uno. Mi piangeva il cuore a restituirlo e la settimana dopo ne avevo comprato uno di seconda mano. Il primo weekend sulle montagne del cuneese è andato bene, è stato divertente. Quando però siamo partiti per la vacanza, avendo fatto sosta libera le prime due notti e non potendo quindi disporre sdraio, tavolini, ecc... siccome eravamo ad agosto in una zona con i campeggi tutti pieni, mia moglie è andata fuori dalla grazia di Dio e ha dato forfait nella pianificazione delle mosse successive. Il Cielo ha voluto che trovassimo un campeggio con una piazzuola libera, tra l'altro bellissima, e qui ci siamo fermati 5 giorni. Quando siamo ripartiti abbiamo fatto un'altra nottata libera e affrontato altre difficoltà per trovare un campeggio. Crisi isterica di mia moglie con minacce di divorzio incrociate e successiva sistemazione in deliziosa piazzuola di un paradisiaco campeggio in riva al mare. Quest'anno ce ne staremo 15 gg in Sardegna senza muoverci. Negli scorsi weekend invece facevamo sosta libera tra i monti. Non è tutto rose e fiori, ci vuole tanta, tanta pazienza...
quote:Risposta al messaggio di pieandri inserito in data 31/07/2010 17:24:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ah ah ah è successo anche a me. Mia moglie dice che sono ossessionato dal vuotare/svuotare/verificare, per cui quando le ho detto che, essendo elettronica, la spia del thetford di sicuro era difettosa, me ne ha dette di tutti i colori dandomi del paranoico.[:(!] [:D] Poi però ha traboccato e vivaddio il camper vicino aveva l'equipaggio fuori per pranzo, altrimenti non sarebbe stato cortese operare a due metri dal loro desco.
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 02/08/2010 16:11:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh eh eh fai presto tu a dire... Quando ho detto a mia moglie che avrei sfidato a duello il Duca di Thetford, mi ha trattato come al solito da paranoico, dicendo che era ancora quasi vuoto e che le serviva "hic et nunc". Poi ho sentito piagnucolare e si è affacciata dalla finestra dicendo che traboccava. Le bestemmie hanno raggiunto la volta celeste.
quote:Risposta al messaggio di GiorgioReacher inserito in data 02/08/2010 16:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chiudo l'OT con una scena vista dal "vivo" ieri mentre mangiavamo sotto il tendalino: un camperista di fronte a noi ha estratto "con delicatezza" la cassetta, poi armato di guanti e di un rotolone ENORME di carta (formato officina) ha (giuro) riempito una borsa della spesa di carta MOOOOLTO inzuppata infilando le mani all'interno dell'alloggio della thedford...[:0][:0][:0] poi con l'aiuto della moglie hanno trasportato la cassetta ORIZZONTALMENTE fino al C.S. dimmi che eri tu...[:D][:D][:D] ciao, Giorgio[;)]