CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

La solita M...A purtroppo..

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 31/05/2010 alle: 10:33:22
Il titolo completo sarebbe 'La solita ******* ed è riferito all'individuo che ieri sera intorno alle 19/19,30 ha pensato bene di scaricare a lato strada in località Marina di Castagneto. Nonostante che in questo fine settimana l'area fosse stata estremamente tranquilla e completamente gratuita,perchè il pagamento inizia dal 01/06 ed a poca distanza (500 metri) vi fosse a disposizione una griglia di scarico ben ampia,corredata da rubinetto perfettamente funzionante,per la pulizia-parola questa che il tizio pare non conoscere-, l'infame ha ben opensato di accostare a bordo strada lungo la pineta e dare sfogo al suo scarico. La strada è quella che dalle case vicine porta verso il parcheggio e verso il mare ed è percorsa a piedi da grandi e piccini che si sono sbizzarriti nei commenti. E' mai possibile che nessuno abbia visto? E l'abbia magari preso a sputi in faccia? A me dispiace molto non averlo colto sul fatto, fotografato e denunciato alla Polizia Municipale che spesso è tollerante in quella zona per qualche sosta non proprio ortodossa... La foto poi ovviamente sarebbe stata pubblicata sui vari siti contrariamente a come la pensano molti frequentatori "omertosi". Come ho già fatto(scatenando allora polemiche) con il camperista sardo con un Laika Ec che nel parcheggio della SUA isola a Berchida, pranzava tranquillamente con gli scarichi entrambi aperti. Arrivammo quasi alle mani... Se ti ricordi di me,e ne sono certo, vergognati uomo ******!leggi "fatto di materiale escrementizio". Gianluca

Modificato da sport15 il 31/05/2010 alle 18:02:51
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 31/05/2010 alle: 11:49:56
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 31/05/2010  10:33:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eh, sì, siamo alle solite[}:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 31/05/2010 alle: 20:11:56
penso che sarebbe opportuno fotografare, ognuno di noi dispone di una fotocamera, questi comportamenti e pubblicare poi le foto delle malefatte di questi "signori" qui su COL. non penso che sia configurabile il reato di offesa alla privacy, quanto invece sia da elogiare come comportamento altamente civico e meritorio nei confronti della collettività. franco
20
giuliano49
giuliano49
31/03/2005 4046
Inserito il 31/05/2010 alle: 20:15:18
Hai detto bene frantis, lo si lascia ai carabinieri il filmato che poi ci pensano loro. Per il bene dei più.
17
domgig
domgig
11/08/2008 465
Inserito il 31/05/2010 alle: 20:45:55
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 31/05/2010  20:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' vero questi "signori" vanno filmati e denunciati, mi sono stufato per colpa di questi pochi cilatroni essere paragonato ai ROM. Basta cafoni.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
zeberone
zeberone
31/12/2005 33
Inserito il 31/05/2010 alle: 21:15:59
Sono d'accordo che può anche essere una seccatura, ma quel maiale ha commesso un reato e pertanto bisognerebbe denunciarlo. Basta con questi comportamenti che danneggiano tutta la categoria. saluti zeberone
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 31/05/2010 alle: 21:49:58
ma invece di fare i registi bussargli alla porta e chiederli di smettere ? Siete gia' sul posto , che bisogno ce di fare il film , metterlo sul forum e aspettare che si faccia vivo per dirgliene finalmente 4 ?
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 31/05/2010 alle: 22:54:46
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 31/05/2010  20:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra) lo si lascia ai carabinieri il filmato che poi ci pensano loro>
> [^][^][^] informare (informare, informare, ...) su quali sono i comportamenti da evitare e poi BASTONARE DURAMENTE (e' da una vita che sostengo che oltre alla multa economica se fosse prevista una detrazione di punti dalla patente ... [}:)]) Ivano PS: mettere le foto qui sul forum serve a poco anche perche' magari il "porco" non usa internet (e quindi le foto alla fin fine le vedeno solo chi poi mette i divieti illegittimi, pure potendosi magari "giustificare"... [:(!])id="blue">
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 02/06/2010 alle: 19:36:06
La scorsa estate sul lungomare pesarese c'era un camper (Laika)parcheggiato fra le macchine, da noi i vigili sono tolleranti per cui il proprietario del camper stava tranquillo, e in ringraziamento della tolleranza aveva pensato bene di lasciare lo scarico aperto con l'acqua che arrivava in mezzo alla strada, andai a vedere ma a bordo non c'era nessuno, il giorno dopo misi in questa sezione, modello e targa del camper denunciando pubblicamente quello che ho visto apriti cieloid="size2"> mi dissero che il proprietario poteva denunciarmi per diffamazione, mi poteva denunciare perchè mettendo la targa colpivo la sua privacy, e altre cose, insomma hanno fatto sentire me colpevole, e lui messo alla gogna da me, adirittura qualcuno mi ha invitato a cambiare nik... Questo per dirvi di stare attenti perchè in giro ci sono anche camperisti un pò co...ni. [:)][:)] Marco
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 02/06/2010 alle: 21:44:02
Vabbe' , mi pare quindi di capire che le mie sono parole al vento [:(] cmq le ripeto : invece di pubblicare le foto qui sul forum (che serve a poco, anzi potrebbe essere controproducente) e' bene/meglio denunciare alle forze dell'ordine il "porco & incivile" [;)]id="red"> Ivanoid="blue">
17
gingiu
gingiu
15/11/2008 885
Inserito il 02/06/2010 alle: 22:37:16
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 02/06/2010  21:44:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> anche secondo me pubblicare foto non serve. mi viene da pensare:i camperisti sono una categoria?se lo sono e tra loro c'è qualche maleducato bisogna EDUCARLO...con le buone! comunque anche i motociclisti sono una categoria,ma se uno impenna,uno fa un burn out,uno sosta su un marciapiede....nessun altro della categoria si indigna.o lo fotografa.anche se vengono tutti additati da chi generalizza come smanettoni. ora:non dico di fregarsene,ma se qualcuno si comporta male e qualcun'altro generalizza e ci addita come zingari o zozzoni io più di tanto non me la prendo;semplicemente odio chi generalizza e so benissimo che chi lo fa è ignorante!quindi devo preoccuparmi di un ignorante che per colpa di un maleducato crede siano tutti uguali i camperisti?io so come sono e come mi comporto,anche se non sono un santo,di cosa pensano di me gli altri...non mi preoccupo.
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 02/06/2010 alle: 22:48:35
quote:Risposta al messaggio di gingiu inserito in data 02/06/2010  22:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> lo sò che i comportamenti di questo tipo danno sofferenza però come dice il nostro amico si và a finire poi di imporsi a non mettere il naso oltre il nostro orticello per non incappare in arrabbiature e mal di fegato per altri... così facendo è un pò da struzzi credo ...se tutti mettessimo la testa sotto la sabbia sarebbe l'anarchia totale ... anche se non condivido il menefreghismo io poi al fin fine sono uno di quelli...boffonchio e borbott un pò ma poi guardo di essere educato per mio conto ...fino a che non danneggiano il mio orticello..... purtoppo oggi inveire contro un'altra persona è diventato troppo pericoloso...fino a che ti tirano una coltellata per un misero parcheggio io mi faccio i c.a.z. miei...la gente è matta non sai come può andare a finire...
18
quintorno
quintorno
20/10/2007 944
Inserito il 06/06/2010 alle: 00:03:46
Il problema di denunciare il maleducato (accusa di attentato alla salute pubblica cdp)non ce'.Il problema di fotografare o,peggio,filmare in luogo pubblico persone,non famose,e diffonderle(internet,tv o altro) e' reato di violazione della privacy...attenti dunque.Sicuramente la regola e' prendere il numero di targa ,modello,eventualmente una foto da far vedere "SOLO" alle forze dell'ordine e possibilmente un testimone,esempio altri camperisti o automobilisti...quel trasgressore e zozzone la paghera' moooolto cara di non aver scaricato dove doveva e il comune dove succede il fatto,avra' piu' chiaro che ci sono diversita' anche tra i fruitori dei vr...serie A e serie Z,comportamentale.Saluti Franck[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link