quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 31/05/2010 10:33:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh, sì, siamo alle solite[}:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 31/05/2010 20:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero questi "signori" vanno filmati e denunciati, mi sono stufato per colpa di questi pochi cilatroni essere paragonato ai ROM. Basta cafoni.
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 31/05/2010 20:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra) lo si lascia ai carabinieri il filmato che poi ci pensano loro>> [^][^][^] informare (informare, informare, ...) su quali sono i comportamenti da evitare e poi BASTONARE DURAMENTE (e' da una vita che sostengo che oltre alla multa economica se fosse prevista una detrazione di punti dalla patente ... [}:)]) Ivano PS: mettere le foto qui sul forum serve a poco anche perche' magari il "porco" non usa internet (e quindi le foto alla fin fine le vedeno solo chi poi mette i divieti illegittimi, pure potendosi magari "giustificare"... [:(!])id="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 02/06/2010 21:44:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche secondo me pubblicare foto non serve. mi viene da pensare:i camperisti sono una categoria?se lo sono e tra loro c'è qualche maleducato bisogna EDUCARLO...con le buone! comunque anche i motociclisti sono una categoria,ma se uno impenna,uno fa un burn out,uno sosta su un marciapiede....nessun altro della categoria si indigna.o lo fotografa.anche se vengono tutti additati da chi generalizza come smanettoni. ora:non dico di fregarsene,ma se qualcuno si comporta male e qualcun'altro generalizza e ci addita come zingari o zozzoni io più di tanto non me la prendo;semplicemente odio chi generalizza e so benissimo che chi lo fa è ignorante!quindi devo preoccuparmi di un ignorante che per colpa di un maleducato crede siano tutti uguali i camperisti?io so come sono e come mi comporto,anche se non sono un santo,di cosa pensano di me gli altri...non mi preoccupo.
quote:Risposta al messaggio di gingiu inserito in data 02/06/2010 22:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo sò che i comportamenti di questo tipo danno sofferenza però come dice il nostro amico si và a finire poi di imporsi a non mettere il naso oltre il nostro orticello per non incappare in arrabbiature e mal di fegato per altri... così facendo è un pò da struzzi credo ...se tutti mettessimo la testa sotto la sabbia sarebbe l'anarchia totale ... anche se non condivido il menefreghismo io poi al fin fine sono uno di quelli...boffonchio e borbott un pò ma poi guardo di essere educato per mio conto ...fino a che non danneggiano il mio orticello..... purtoppo oggi inveire contro un'altra persona è diventato troppo pericoloso...fino a che ti tirano una coltellata per un misero parcheggio io mi faccio i c.a.z. miei...la gente è matta non sai come può andare a finire...