quote:Originally posted by Roberto66> Il peso di una certa quantità di acqua rimane invariato anche se gela. Ne aumenta solo il volume ! [;)] Ciao Danieleid="blue">
cut se tieni la valvola chiusa non si apre piu' ed il contenuto del serbatoio diventa un blocco pesantissimo che secondo me puo' anche farti perdere per strada lo stesso. >
quote:Originally posted by Roberto66> però qualcuno magari ha sentito " Deutschland, Deutschland uber alles....ecc" oppure " Kaputt" oppure 1 tedesco 10 italiani.... Certo , hanno tutto bello pulito, sono molto amanti della pulizia . I forni per bruciare la spazzatura non gli mancano.
Bisogna sempre guardare bene , prova ad andare a Marsiglia ... Io lavoro per una societa' tedesca e li conosco abbastanza. Sono molto simili a noi in molti aspetti piu' di quanto non si creda. Di sicuro lavorano meno di noi e con meno fantasia , pero' hanno effettivamente un livello di educazione civica posizionato piu' in alto del nostro.. Per loro lo stato e' qualcosa che gli appartiene , per noi qualcosa che ci vessa e se possibile da fott..re. Non si comportano tutti benissimo ma in confronto a noi Italiani quelli rispettosi sono in percentuale maggiore . Effettivamente dal lato della caciara li battiamo alla grande. E' piu' facile sentire gridare in Germania "Marce ' Marceeee Marceeeeellloooo ti vuoi muovere ? " Piuttosto che in Italia Franz ? kommt hier ! Ciao Roberto >
quote:Originally posted by frank2> credimi Franz quello e' un passato che vogliono dimenticare .I tedeschi di oggi sono come noi , a parte qualche sparuto imbecille che ovviamente puoi trovare dappertutto. Una buona percentuale di loro ama venire in Italia per turismo , il nostro e' un paese che piace , alle donne piace sentire parlare italiano perche' e' una lingua melodica . Il ns. cibo li fa impazzire , il mega direttore siderale che arrivava da noi anche con ' l' aereo privato prima di iniziare le riunioni andava a comprare prosciutto crudo , parmigiano stravecchio (30 euro al kg) rucola e ciabatta (il pane) e ... beato lui una cassa di brunello. ai colleghi che vengono per delle riunioni facciamo trovare olio ,nutella e grappa. Impazziscono per il ns. clima tanto da regalarsi vacanze a fine ottobre in Sardegna a prezzi stracciati. Ciao Roberto
quote:Originally posted by Roberto66> però qualcuno magari ha sentito " Deutschland, Deutschland uber alles....ecc" oppure " Kaputt" oppure 1 tedesco 10 italiani.... Certo , hanno tutto bello pulito, sono molto amanti della pulizia . I forni per bruciare la spazzatura non gli mancano.
Bisogna sempre guardare bene , prova ad andare a Marsiglia ... Io lavoro per una societa' tedesca e li conosco abbastanza. Sono molto simili a noi in molti aspetti piu' di quanto non si creda. Di sicuro lavorano meno di noi e con meno fantasia , pero' hanno effettivamente un livello di educazione civica posizionato piu' in alto del nostro.. Per loro lo stato e' qualcosa che gli appartiene , per noi qualcosa che ci vessa e se possibile da fott..re. Non si comportano tutti benissimo ma in confronto a noi Italiani quelli rispettosi sono in percentuale maggiore . Effettivamente dal lato della caciara li battiamo alla grande. E' piu' facile sentire gridare in Germania "Marce ' Marceeee Marceeeeellloooo ti vuoi muovere ? " Piuttosto che in Italia Franz ? kommt hier ! Ciao Roberto >
>
quote:Originally posted by Chantal> No io davo la colpa hai cani![:)] però per esperienza diretta quello che ho scritto è accaduto e non me ne vogliate
Che cosa c’entrano i cani con i CS??[:0][:0] Pur di sfogarsi ogni scusa è buona[8)] Questa mi giunge nuova: “odori nauseanti provenienti dai VR” !!![:0] Visto che fai presente che hai avuto 2 cani e 2 gatti e che quindi sai le problematiche ... magari TU avevi di questi problemi ![:D][:D] >