Buonasera a tutti,
volevo raccontarvi un fatto accadutomi in alta Val d' Aosta.
Domenica scorsa ero in piazzola alla sosta camper di Cogne Lillaz; dopo aver fatto una incantevole escursione e mangiato in camper ho deciso di ripartire per rientrare a Torino. Volevo scaricare le grigie e l'acqua potabile al CS per poter affrontare la discesa un pò più leggero (Ho un Granduca 51 Su un Ducato 1900 TD che porta 10 quintali, per cui freni debolucci).
Orbene, quando mi sono avvicinato al CS con il mezzo... vedo 2 campers che si erano parcheggiati sullo scarico e mangiavano tranquillamente!!![:0][:0]
Ho guardato meglio pensando che dovessero scaricare ma stavano proprio mangiando!!
Sinceramente mi è venuto da sorridere e me ne sono andato.
Ma non avete idea l'odore di Aqua kem blue\green mentre ti godi il dessert!![:D][:D][:D].
Eppure il posto nell'area era abbondante.
W l'Italia!
Lamps!
Adriano
QUOTO!
idem anch'io avrei bussato e per forza o per amore li avrei fatti spostare! ti hanno negato un sacrosanto diritto.
Max
quote:Originally posted by Albé Scusa sai...ma bussare e con gentilezza chiedere a lor signori di spostarsi dall'ameno luogo, no?
Io l'avrei sicuramente fatto.
Ciao
>
Suppongo che Adriano intendesse sottolineare la particolarità dell'episodio, non reclamare il diritto negato.
Probabilmente lui non aveva poi così bisogno di scaricare ed ha preferito andarsene tranquillamente, pittosto che innescare una discussione a fine WE. State certi che se qualcuno avesse avuto nesessità non si sarebbe fatto scrupoli, e quelli avrebbero fatto la figura dei pivelli...[:p]
ps
che nick... riposante!!![:D]
Ciao a tutti!
Si, effettivamente non avevo URGENZAIMPELLENZA di scaricare. Era solo per fare soffrire un pò meno i freni. Del resto quasi sempre porto giù fino alla base anche la Monnezz...[:)][:)][:)]
State certi che se avessi avuto bisogno avrei scaricato tutto, anche le nere, chiedendo ai signori di spostarsi (ho avuto modo, purtroppo, in altre occasioni di dover litigare in merito al CS, ma questa è un'altra storia) e se non si fossero spostati avrei tirato fuori prolunghine e prolunghette per scaricare nel'apposito tombino che era sotto il loro naso.
Però avrei avuto la delicatezza che fossero almeno alla frutta!!![:)][:)[:)]
Io avrei fatto il" dulcis in fundo"![:D][:D][:D]
Lamps!!
Adriano
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.