Gregge alle Viote di Monte Bondone, Trentino 2007
Santuario di Pietralba, Alto Adige 2007
Laghetti delle buse, Brusago...Altopiano di Pinè, Trentino 2007
Lago di Cavedine, Trentino 2007
Lago di Lamar, Trentino 2007
W la sosta libera...
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by marcoalderotti> ...eppure ci ho provato lo stesso, era troppo carino!!![:D][:D][:D]
Insomma... proprio invidia no... Hai presente se esci fuori dove hai scattato la prima foto...? prova a mettere il tavolo in terra e dimmi cosa pesti...? e poi se non pesti niente ti gonfiano i tafani... [:D] >
Ciao, Gianni
Ps...poi noi in libera mai mettiamo fuori il tavolino...solo una volta ma due montavano di guardia a vedere se arrivava...O'Nonno![:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by Chantal> e pensare che mia moglie non ci vuole andare [V][V]
In Bretagna, la cote sauvage. >
Metti che devi dividere l'acqua con la mandria
mentre loro riposano te li guardi
e poi rimani da solo a passare la notte vicino all'abbeveratoio.
Salvo-SA
Ciao, Gianni
Ps...Cielele, guarda l'agnellino, io non ci faccio una grande figura![:D][:D][:D]...sono in ciabatte![:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by Chantal> Sosta libera, qualcuno ha il coraggio di definirla da nomade/zingaro (?), poveretti, e' il massimo che un vero camperista possa aspirare, lasciamo i campeggi ai "colleghi" altolocati[}:)]id="size3">id="black">
>
quote:Originally posted by Chantal> SADICI e MASOCHISTI !!!!!id="red">id="size6"> Sadici voi a mettere certe foto !!!!! e masochista io a guardarle chiuso in ufficio mentre fuori pioviggina !!! [:(!][:(!][:(!][:(!] [:D] Danieleid="blue">
>