quote:Originally posted by esterel> Anche in campeggio, dipende dal posto che scegli, io in campeggio o nelle AA che frequento mai successe cose che racconti. Sono tue personali esperienze che non hai fatto! E' poi singolare che una persona che non usa le AA ed i Campeggi abbia l'arroganza di affermare ciò che vi succede dentro. Almeno su questo riflettete? SI? Se non pratichi AA e Campeggi, come fai a disquisirne? Vanno meglio questi in sosta libera place de la Concorde? Sono sistemati in modo da non sentire "e' pireti" (le scorreggie)? Ma fammi il piacere.quote:Originally posted by Yuma58> In sosta libera si possono fare innumerevoli cose esternando il proprio essere uomo od ascoltare le suddette sensazioni o rumori: Il silenzio,il vento,il mare,la pioggia no perchè si ascolta già nelle aree attr.di O NONNO. Si può fare meglio: l'amore,il nudista,subire i rumori delle coppie in camporella. Se penso alle cose brutte vado in camping o in AA consigliateci da O NONNO,subisco i piriti dei vicini o la moglie(altrui) che diniega l'atto amoroso. Dimenticavo si può accendere il generatore. Ciaoquote:Originally posted by Shiver> QUOTO,ANZI.... DI ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++[;)][;)]
[quote]Originally posted by Chantal
Sosta libera, qualcuno ha il coraggio di definirla da nomade/zingaro (?), poveretti, e' il massimo che un vero camperista possa aspirare, lasciamo i campeggi ai "colleghi" altolocati[}:)]id="size3">id="black"> >
>
>
E poi gradirei da voi un atto di onestà:
Quando postate i diari, metteteci le foto dei carichi e scarichi di acque, grigie e nere.
P.S. Non si può accendere il generatore. In Italia è vietato ove c'è un divieto di campeggio.
[img][/img]
[/quote]
A me posti del genere fanno venire l'angoscia[V][V][V].
Non nego che ci capiti doverci sostare qualche volta ma è proprio quando non possiamo far diversamente[xx(].
quote:Originally posted by pasotti71> Lo chiami un lagher senza recinzioni e non posso darti torto. Tu che cosa proponi? L'AA. Per me è lo stesso un lagher (una foto in un'AA sarebbe identica).... a pagamento per giunta! Se non mi sta bene gratis, figurati se ci vado pagando!![:0][:0] Siamo d'accordo che nè a te nè a me sta bene sostare in questo modo. La differenza tra noi due è questa: - io, come alternativa, cerco una stradina o un parcheggio fuori mano, dove non sono agglutinati altri camper; - tu vai in campeggio[:)]. Ognuno fa le sue scelte. Io rispetto le tue e tu dovresti fare altrettanto[:)].
Questa foto rende proprio il concetto di ciò che intendo, ben venga la sosta libera in "natura", ma in posti così è uno scempio bello e buono. Credo che con me siano d'accordo un po' tutti, questa non è sosta libera, questo è un lager senza recinzioni.......[:(] >
Se vogliamo parlar male di chi sosta in libera, fare il solito "tiro al camperista" va bene, è un bel gioco e molto praticato ma, se vogliamo essere obiettivi questa foto non dice un BEL NIENTE!!!!
Chi vi dice dove sono? Chi vi dice che sono in libera? Vedete qualche divieto o qualche infrazione?
Se fosse il piazzale di Mondonatura? 10 euro al giorno? Se fosse un parcheggio riservato ai camper in occasione di qualche manifestazione? Forse l'unica infrazione la commette l'automobile che si intravede sulla sinistra...
Ce ne sono di casi di infrazione sia in libera che nei campeggi...tanti, forse troppi, ma un pochino piu obiettivi dai, non bastano due camper vicini per urlare al lupo...
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Solo per dire che non si tratta del MIO ci_carioca25 xche' io mi porto SEMPRE dietro le bici [;)]
Ciao,
Ivano.
PS: poi anche per dire "peccato" per questo 3D perche' era iniziato molto bene e mi piaceva assai...id="blue">
quote:Originally posted by PinkPauly> Hai proprio ragione caro PinkPauly, essere obiettivi e' molto difficile per certi individui. Riferito ai "benpenanti", c'e' un vecchio detto che dice:" CHI MAL PENSA, MAL FA'"!!!id="size2">id="black">[:D][:D][:D]
Se vogliamo parlar male di chi sosta in libera, fare il solito "tiro al camperista" va bene, è un bel gioco e molto praticato ma, se vogliamo essere obiettivi questa foto non dice un BEL NIENTE!!!! Chi vi dice dove sono? Chi vi dice che sono in libera? Vedete qualche divieto o qualche infrazione? Se fosse il piazzale di Mondonatura? 10 euro al giorno? Se fosse un parcheggio riservato ai camper in occasione di qualche manifestazione? Forse l'unica infrazione la commette l'automobile che si intravede sulla sinistra... Ce ne sono di casi di infrazione sia in libera che nei campeggi...tanti, forse troppi, ma un pochino piu obiettivi dai, non bastano due camper vicini per urlare al lupo... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by Chantal Siamo d'accordo che nè a te nè a me sta bene sostare in questo modo. La differenza tra noi due è questa: - io, come alternativa, cerco una stradina o un parcheggio fuori mano, dove non sono agglutinati altri camper; - tu vai in campeggio[:)]. Ognuno fa le sue scelte. Io rispetto le tue e tu dovresti fare altrettanto[:)]. >> Concordo in pieno, sia con lo spirito che con i tuoi post. La scelta di chiunque va rispettata sempre, salvo quando è lesiva per l'immagine di tutti e infrange sfacciatamente le leggi. Ma non è certo il tuo caso. Ogni camperista, secondo me, dovrebbe lasciare il posto che ha occupato, più pulito e meglio di come lo ha trovato, senza lasciare alcuna traccia del suo passaggio, ovunque, sia in campeggio che in AA che in sosta libera. E' il vecchio spirito dello scout che non ho mai abbandonato. Ciao Paolo.[;)]
quote:Originally posted by IvanoPP poi anche per dire "peccato" per questo 3D perche' era iniziato molto bene e mi piaceva assai...[/blue] >> Puoi sempre contribuire ad un'inversione di tendenza postando una foto di sosta libera[;)]
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by ziogas [ --- E' il vecchio spirito dello scout che non ho mai abbandonato. Ciao Paolo.[;)] >> Buona caccia. Nico
quote:Originally posted by PinkPauly> Stupendo posto, pagherei anche per starci....
Passo Coe 2006Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
Sosta libera su camper rimessato[:D]
Nico quote:Originally posted by PinkPauly> Gianniiii, sei sul parcheggio degli autobus [:D][:D][:D]
Passo Coe 2006Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
Abbadia di Fiastra - Di ritorno da Mondonatura 2007
Area Attrezzata Comunale completamente GRATUITA.
Pace e pulizia.
Nico