CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

La sosta libera

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
16 20 1148
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 17/01/2008 alle: 22:22:28
quote:Originally posted by trentad
Anfiteatro Romano di Pola ???? indovinato ? bye Enrico >
> Siiiiiiiiiii...vinci una stellina!!![^] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 17/01/2008 alle: 22:37:01
Mi sembrava .... per anni ho campeggiato all FKK Vallalta di Rovigno quindi conosco un pò la zona. Bye
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 18/01/2008 alle: 23:11:56
Anche se come avevo detto (e come si puo’ ben vedere…) sono tutt’altro che un buon fotografo, ma per partecipare lo stesso con piacere a questo bel 3D dedicato alla sosta libera… Ciao, Ivano. Oropaid="blue">
Chantal
Chantal
-
Inserito il 19/01/2008 alle: 08:16:10
Ivano, si vede che ce l'hai messa tutta pur di partecipare [:D][:D][;)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
22
camos
camos
14/12/2003 556
Inserito il 19/01/2008 alle: 11:29:19
quote:Originally posted by IvanoPP
Anche se come avevo detto (e come si puo’ ben vedere…) sono tutt’altro che un buon fotografo, ma per partecipare lo stesso con piacere a questo bel 3D dedicato alla sosta libera… Ciao, Ivano. Oropaid="blue"> >
> ci sei cascato!! attento che adesso nicodibari ti trasforma la foto e ci aggiunge 2 tavolini 3 fili con stesa biancheria varia una pozza d'acqua maleodorante e la veranda aperta.e tutto il forum ti insorge contro vista la tua sana fatica x dare buoni consigli . [:D]

Modificato da camos il 19/01/2008 alle 11:29:59
20
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 19/01/2008 alle: 16:32:35
quote:Originally posted by bruno b
Forse è il caso di spiegare il perchè c'è solo un camper. I posti che io scelgo per sostare ,generalmente sono in posizioni difficili per gli altri, e comunque sono luoghi che gli altri non cercano. Io non ho paura a star solo, mentre i più quando si fa sera sono presi da fobie , da sindrome da solitudine per cui si vanno a raggruppare come pecore nei campeggi, nelle AA oppure, anche se in sosta libera ,dentro a grandi parcheggi o piazzali in cui si sentono al sicuro. Al contrario ,io ,quando vedo questi ammucchiamenti, tiro da un'altra parte. Si tratta di una questione di testa. Troppi camperisti ,sulla carta parlano di desiderio di libertà, ma poi quando si tratta di vivere in totale libertà, non se la sentono, perchè la sera porta con se tante paure. Di giorno è facile fermarsi in un bel punto panoramico , ma quando scende la notte quel luogo diventa ostile. Improvvisamente si scopre di sentirsi insicuri e allora si va alla ricerca del branco. A volte anch'io sono stato vittima di questa sensazione di paura. Ma la mia paura non nasceva dal fatto di essere solo ma dal senso di insicurezza che il luogo stesso mi trasmetteva, per cui mettevo in moto e mi spostavo, ma senza andarmi a cercare le ammucchiate, ma a cercarmi un posto tranquillo e che ,a pelle ,mi trasmetteva più tranquillità.[:)]Ecco perchè solitamente dove mi fermo ,al massimo ci sono solo io o un paio di altri buontemponi come me[:D]. Bruno.id="size3">id="green"> >
> comprendo quel che dici Bruno, ma io con una figlia di 8 anni e dopo esser stato rapinato una volta in camper, 4 a casa non me la sento di fare il robinson crusoe e credo di abbassare la soglia di rischio se come un pecorone mi metto vicino a qualcuno, non tanto da dargli fastidio certo ma solo per sentirmi un attimino più sereno e tranquillo.
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 19/01/2008 alle: 16:50:34
quote:Originally posted by lexion
[quote]Originally posted by bruno b
comprendo quel che dici Bruno, ma io con una figlia di 8 anni e dopo esser stato rapinato una volta in camper, 4 a casa non me la sento di fare il robinson crusoe e credo di abbassare la soglia di rischio se come un pecorone mi metto vicino a qualcuno, non tanto da dargli fastidio certo ma solo per sentirmi un attimino più sereno e tranquillo. >
> Nessuno discute delle scelte personali. Ciò che è in discussione, feroce discussione, è quando alcune scelte personali si tenta di imporle a tutti mandando tutti obbligatoriamente in camping o A.A. (spesso scomode, brutte, decentrate, care e mal servite). Per il resto mi sembra che anche lo stare vicino a qualcuno non aiuti a ripararsi dal pericolo dei furti. Anzi più ci sono assembramenti e più quel luogo diventa un supermarket per ladri. Quale ladro penserebbe mai di recarsi volutamente per rubare in qualche luogo dove solitamente non sta mai nessuno? D'altronde leggendo quello che hai scritto neppure a casa si è sicuri... Ciao
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 19/01/2008 alle: 18:53:25
PURA SOSTA LIBERA RoccaImperiale
Shiver
Shiver
-
Inserito il 19/01/2008 alle: 22:05:04
quote:Originally posted by videodue
PURA SOSTA LIBERA RoccaImperiale >
> GRANDE[:D][:D][:D]id="size2">id="black">
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 19/01/2008 alle: 22:38:32
quote:Originally posted by Vespa
ragazzi provate a passarci io lo fatto sembra di tornare nell'era preistorca. CAMARGUE PLAGE DE POUMOISSON MI PARE SI SCRIVA COSI AIUTOid="size5">non riesco a postare le foto più piccole www.imageshack.us le ho provate quasi tutte 100x75 150x12 320x240 ecc..cosa sbaglio? grazie a tutti p.s la dimensione video nell'inserimento è importante? >
> imposta cosìid="Comic Sans MS">id="size5">id="teal">
21
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 19/01/2008 alle: 23:06:14
GRAZIE LEDIPIMMA NE HO MANDATA UN'ALTRA IN UN ALTRO ARGOMENTO CON 640X480 E' ANDATA BENE. PROVANDO E RIPROVANDO HO SOLO SPUNTATO SU RESIZE IMAGE QUESTO CREDO SIA STATO L'ERRORE.
21
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 19/01/2008 alle: 23:09:12
SCUSA ANCORA LEDIPIMMA MA COME HAI FATTO A POSTARE LA PAGINA WEB [?][?][?][?] CIAO VESPAid="blue">id="size2">
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 19/01/2008 alle: 23:25:30
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci
quote:Originally posted by lexion
[quote]Originally posted by bruno b Forse è il caso di spiegare il perchè c'è solo un camper. I posti che io scelgo per sostare ,generalmente sono in posizioni difficili per gli altriid="red">, e comunque sono luoghi che gli altri non cercano. Io non ho paura a star solo, mentre i più quando si fa sera sono presi da fobieid="red"> , da sindrome da solitudine per cui si vanno a raggruppare come pecore nei campeggi, nelle AA oppureid="red">, anche se in sosta libera ,dentro a grandi parcheggi o piazzali in cui si sentono al sicuro. Al contrario ,io ,quando vedo questi ammucchiamenti, tiro da un'altra parte. Si tratta di una questione di testa.id="red"> Troppi camperisti ,sulla carta parlano di desiderio di libertà, ma poi quando si tratta di vivere in totale libertà, non se la sentono, perchè la sera porta con se tante paure. Di giorno è facile fermarsi in un bel punto panoramico , ma quando scende la notte quel luogo diventa ostile. Improvvisamente si scopre di sentirsi insicuri e allora si va alla ricerca del branco.id="red"> A volte anch'io sono stato vittima di questa sensazione di paura. Ma la mia paura non nasceva dal fatto di essere solo ma dal senso di insicurezza che il luogo stesso mi trasmetteva, per cui mettevo in moto e mi spostavo, ma senza andarmi a cercare le ammucchiate, ma a cercarmi un posto tranquillo e che ,a pelle ,mi trasmetteva più tranquillità.Ecco perchè solitamente dove mi fermo ,al massimo ci sono solo io o un paio di altri buontemponi come me. Bruno.
comprendo quel che dici Bruno, ma io con una figlia di 8 anni e dopo esser stato rapinato una volta in camper, 4 a casa non me la sento di fare il robinson crusoe e credo di abbassare la soglia di rischio se come un pecorone mi metto vicino a qualcuno, non tanto da dargli fastidio certo ma solo per sentirmi un attimino più sereno e tranquillo. >
> Nessuno discute delle scelte personali. Ciò che è in discussione, feroce discussione, è quando alcune scelte personali si tenta di imporle a tutti mandando tutti obbligatoriamente in camping o A.A. (spesso scomode, brutte, decentrate, care e mal servite). Per il resto mi sembra che anche lo stare vicino a qualcuno non aiuti a ripararsi dal pericolo dei furti. Anzi più ci sono assembramenti e più quel luogo diventa un supermarket per ladri. Quale ladro penserebbe mai di recarsi volutamente per rubare in qualche luogo dove solitamente non sta mai nessuno? D'altronde leggendo quello che hai scritto neppure a casa si è sicuri... Ciao
>
> Quoto, il tuo intervento Calosci e vorrei tanto capire chi vi vuole mandare in AA o in campeggi. Ma l'intervento di Bruno in questo caso mi sembra molto meno rispettoso di altri interventi di quanti dicono di preferire l'AA o il campeggio. Riflettici.
20
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1036
Inserito il 20/01/2008 alle: 00:07:37
complimenti a tutti per le stupende foto. se riesco a far scannerizzare le mie foto le inserisco. qualcuno sa come posso fare per vedere tutte le foto in fila senza clikkare ogni volta sui vari post? un saluto a tutti claudio
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 20/01/2008 alle: 00:34:13
Camper nel parcheggio dei laghi di Plitvice. Pernottamento in un comodissimo, ampio e confortevole campeggio. Nottata tranquillissima, bagni pulitissimi, docce calde a gogo'.
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 20/01/2008 alle: 11:22:09
quote:Originally posted by Vespa
SCUSA ANCORA LEDIPIMMA MA COME HAI FATTO A POSTARE LA PAGINA WEB [?][?][?][?] CIAO VESPAid="blue">id="size2"> >
> Non sono molto brava a spiegare! Allora c'è sulla tastiera un pulsante sul mio è in alto a destra PrtSc SysReqid="red"> può darsi che sul tuo non corrisponda[:(] lo schiacci con aperta la pagina che vuoi copiare apri Paint e incolli. Per postarla quì devi comunque passare da Image Shack Spero si capisca . Ciao, Adriana id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">

Modificato da ledipimma il 20/01/2008 alle 11:33:38
20
b524
b524
07/05/2006 418
Inserito il 20/01/2008 alle: 21:46:59
...con la luna in plenilunnio, domenica 29 luglio 2007, 20.09.22 [;)][;)] WWW la sosta libera.

Modificato da b524 il 21/01/2008 alle 18:37:12
20
b524
b524
07/05/2006 418
Inserito il 20/01/2008 alle: 21:58:41
scusate se ci riprovo...ho molto da imparare. spero di aver indovinato le dimensioni. con la luna in plenilunnio. Domenica 29-7-2007, ore 20.09- [;)][;)]

Modificato da b524 il 21/01/2008 alle 18:23:20
19
andrea186
andrea186
18/09/2006 74
Inserito il 21/01/2008 alle: 13:58:05
Prima volta che inserisco un'immagine........... speriamo.... Dove sono??
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 21/01/2008 alle: 14:26:26
Per B524 e Vespa non è che sareste così gentili da rimpicciolire le foto dei vostri precedenti interventi ???? Se serve aiuto su come fare avete tutto il nostro appoggio !!! basta chiedere e saremo lieti ...[:)][:)] Grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link