quote:Originally posted by trentad> Siiiiiiiiiii...vinci una stellina!!![^] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Anfiteatro Romano di Pola ???? indovinato ? bye Enrico >
quote:Originally posted by IvanoPP> ci sei cascato!! attento che adesso nicodibari ti trasforma la foto e ci aggiunge 2 tavolini 3 fili con stesa biancheria varia una pozza d'acqua maleodorante e la veranda aperta.e tutto il forum ti insorge contro vista la tua sana fatica x dare buoni consigli . [:D]
Anche se come avevo detto (e come si puo’ ben vedere…) sono tutt’altro che un buon fotografo, ma per partecipare lo stesso con piacere a questo bel 3D dedicato alla sosta libera… Ciao, Ivano. Oropaid="blue">>
quote:Originally posted by bruno b> comprendo quel che dici Bruno, ma io con una figlia di 8 anni e dopo esser stato rapinato una volta in camper, 4 a casa non me la sento di fare il robinson crusoe e credo di abbassare la soglia di rischio se come un pecorone mi metto vicino a qualcuno, non tanto da dargli fastidio certo ma solo per sentirmi un attimino più sereno e tranquillo.
Forse è il caso di spiegare il perchè c'è solo un camper. I posti che io scelgo per sostare ,generalmente sono in posizioni difficili per gli altri, e comunque sono luoghi che gli altri non cercano. Io non ho paura a star solo, mentre i più quando si fa sera sono presi da fobie , da sindrome da solitudine per cui si vanno a raggruppare come pecore nei campeggi, nelle AA oppure, anche se in sosta libera ,dentro a grandi parcheggi o piazzali in cui si sentono al sicuro. Al contrario ,io ,quando vedo questi ammucchiamenti, tiro da un'altra parte. Si tratta di una questione di testa. Troppi camperisti ,sulla carta parlano di desiderio di libertà, ma poi quando si tratta di vivere in totale libertà, non se la sentono, perchè la sera porta con se tante paure. Di giorno è facile fermarsi in un bel punto panoramico , ma quando scende la notte quel luogo diventa ostile. Improvvisamente si scopre di sentirsi insicuri e allora si va alla ricerca del branco. A volte anch'io sono stato vittima di questa sensazione di paura. Ma la mia paura non nasceva dal fatto di essere solo ma dal senso di insicurezza che il luogo stesso mi trasmetteva, per cui mettevo in moto e mi spostavo, ma senza andarmi a cercare le ammucchiate, ma a cercarmi un posto tranquillo e che ,a pelle ,mi trasmetteva più tranquillità.[:)]Ecco perchè solitamente dove mi fermo ,al massimo ci sono solo io o un paio di altri buontemponi come me[:D]. Bruno.id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by lexion> Nessuno discute delle scelte personali. Ciò che è in discussione, feroce discussione, è quando alcune scelte personali si tenta di imporle a tutti mandando tutti obbligatoriamente in camping o A.A. (spesso scomode, brutte, decentrate, care e mal servite). Per il resto mi sembra che anche lo stare vicino a qualcuno non aiuti a ripararsi dal pericolo dei furti. Anzi più ci sono assembramenti e più quel luogo diventa un supermarket per ladri. Quale ladro penserebbe mai di recarsi volutamente per rubare in qualche luogo dove solitamente non sta mai nessuno? D'altronde leggendo quello che hai scritto neppure a casa si è sicuri... Ciao
[quote]Originally posted by bruno b
comprendo quel che dici Bruno, ma io con una figlia di 8 anni e dopo esser stato rapinato una volta in camper, 4 a casa non me la sento di fare il robinson crusoe e credo di abbassare la soglia di rischio se come un pecorone mi metto vicino a qualcuno, non tanto da dargli fastidio certo ma solo per sentirmi un attimino più sereno e tranquillo. >
quote:Originally posted by videodue> GRANDE[:D][:D][:D]id="size2">id="black">
PURA SOSTA LIBERA RoccaImperiale >
quote:Originally posted by Vespa> imposta cosìid="Comic Sans MS">id="size5">id="teal">
ragazzi provate a passarci io lo fatto sembra di tornare nell'era preistorca. CAMARGUE PLAGE DE POUMOISSON MI PARE SI SCRIVA COSI AIUTOid="size5">non riesco a postare le foto più piccole www.imageshack.us le ho provate quasi tutte 100x75 150x12 320x240 ecc..cosa sbaglio? grazie a tutti p.s la dimensione video nell'inserimento è importante? >
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Quoto, il tuo intervento Calosci e vorrei tanto capire chi vi vuole mandare in AA o in campeggi. Ma l'intervento di Bruno in questo caso mi sembra molto meno rispettoso di altri interventi di quanti dicono di preferire l'AA o il campeggio. Riflettici.
quote:Originally posted by lexion> Nessuno discute delle scelte personali. Ciò che è in discussione, feroce discussione, è quando alcune scelte personali si tenta di imporle a tutti mandando tutti obbligatoriamente in camping o A.A. (spesso scomode, brutte, decentrate, care e mal servite). Per il resto mi sembra che anche lo stare vicino a qualcuno non aiuti a ripararsi dal pericolo dei furti. Anzi più ci sono assembramenti e più quel luogo diventa un supermarket per ladri. Quale ladro penserebbe mai di recarsi volutamente per rubare in qualche luogo dove solitamente non sta mai nessuno? D'altronde leggendo quello che hai scritto neppure a casa si è sicuri... Ciao
[quote]Originally posted by bruno b Forse è il caso di spiegare il perchè c'è solo un camper. I posti che io scelgo per sostare ,generalmente sono in posizioni difficili per gli altriid="red">, e comunque sono luoghi che gli altri non cercano. Io non ho paura a star solo, mentre i più quando si fa sera sono presi da fobieid="red"> , da sindrome da solitudine per cui si vanno a raggruppare come pecore nei campeggi, nelle AA oppureid="red">, anche se in sosta libera ,dentro a grandi parcheggi o piazzali in cui si sentono al sicuro. Al contrario ,io ,quando vedo questi ammucchiamenti, tiro da un'altra parte. Si tratta di una questione di testa.id="red"> Troppi camperisti ,sulla carta parlano di desiderio di libertà, ma poi quando si tratta di vivere in totale libertà, non se la sentono, perchè la sera porta con se tante paure. Di giorno è facile fermarsi in un bel punto panoramico , ma quando scende la notte quel luogo diventa ostile. Improvvisamente si scopre di sentirsi insicuri e allora si va alla ricerca del branco.id="red"> A volte anch'io sono stato vittima di questa sensazione di paura. Ma la mia paura non nasceva dal fatto di essere solo ma dal senso di insicurezza che il luogo stesso mi trasmetteva, per cui mettevo in moto e mi spostavo, ma senza andarmi a cercare le ammucchiate, ma a cercarmi un posto tranquillo e che ,a pelle ,mi trasmetteva più tranquillità.Ecco perchè solitamente dove mi fermo ,al massimo ci sono solo io o un paio di altri buontemponi come me. Bruno.
comprendo quel che dici Bruno, ma io con una figlia di 8 anni e dopo esser stato rapinato una volta in camper, 4 a casa non me la sento di fare il robinson crusoe e credo di abbassare la soglia di rischio se come un pecorone mi metto vicino a qualcuno, non tanto da dargli fastidio certo ma solo per sentirmi un attimino più sereno e tranquillo. >
>
quote:Originally posted by Vespa> Non sono molto brava a spiegare! Allora c'è sulla tastiera un pulsante sul mio è in alto a destra PrtSc SysReqid="red"> può darsi che sul tuo non corrisponda[:(] lo schiacci con aperta la pagina che vuoi copiare apri Paint e incolli. Per postarla quì devi comunque passare da Image Shack Spero si capisca . Ciao, Adriana id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
SCUSA ANCORA LEDIPIMMA MA COME HAI FATTO A POSTARE LA PAGINA WEB [?][?][?][?] CIAO VESPAid="blue">id="size2"> >
...con la luna in plenilunnio, domenica 29 luglio 2007, 20.09.22
[;)][;)] WWW la sosta libera.
Dove sono??