id="size6">QUANDO NON FACCIO SOSTA LIBERA SOSTO E PERNOTTO DENDRO LE CANTINE VINICOLE..... AHAHAHHAHAHAHAH
MAIK quote:Originally posted by maiksierra> e al mattino ....palloncino !!![:)][:)][:D][:D]
id="size6">QUANDO NON FACCIO SOSTA LIBERA SOSTO E PERNOTTO DENDRO LE CANTINE VINICOLE..... AHAHAHHAHAHAHAH MAIK >
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno>quote:Originally posted by anna61> Bravi, ma non è sosta libera. mi pare sia uno spazio per camper o nel quale le autorità locali accettano di buon grado camper no? Se così è questa è la strada giusta, farsi accettare. Non imporsi. DIVERSAMENTE DA ALTRI PAESI LI' I CAMPER SONO BEN ACCETTI...ERA SULLA SPIAGGIA PLAYA AMERICA, LI ABBIAMO PASSATO UNA NOTTE CON UN TEMPORALE ATLANTICO MAI VISTO... I CAMPERISTI PORTOGHESI CI HANNO TRATTATO VERAMENTE DA AMICI... MOLTO OSPITALI, DANDOCI CONSIGLI PER IL PROSEGUIMENTO DEL VIAGGIO DATO CHE ERAVAMO GLI UNICI ITALIANI IN 21 GIORNI NON SIAMO MAI ENTRATI IN UN CAMPEGGIO... PENSO DI ESSERE STATO CHIAROOOO!!!!!! MAIK
questa è la spiaggia di playa america in Galizia a 20 km dal confine portoghese unici italiani il resto tutti portoghesi >
>
quote:Originally posted by Marino2> AZZOOOOOOOOOO!!!!! QUANTO STAVO COTTO PER LA SBRONZA DELLA SERA MAIKquote:Originally posted by maiksierra> e al mattino ....palloncino !!![:)][:)][:D][:D]
id="size6">QUANDO NON FACCIO SOSTA LIBERA SOSTO E PERNOTTO DENDRO LE CANTINE VINICOLE..... AHAHAHHAHAHAHAH MAIK >
>
Grecia 2005....è vero fa un po' zingari, ma eravamo soli e gli asciugamano erano bagnati......
Relativo tramonto.....
Poi gradualmente si è riempito di camper, qualcuno ha cominciato a litigare e noi siamo scappati, tra l'altro mentre arrivava la polizia......
per cacciare tutti....va bè lasciamo stare
qui invece ho bisogno di un piccolo aiuto da parte degli amici camperisti liguri questo è un piccolo porticciolo turistico che si trova ad una 50 di km prima di genova venendo da ventimiglia e se non ricordo male dovrebbe avere il nome di persona tipo san e non ricordo. Chi mi può aiutare a toglierimi questa curiosita.
L'entrata al porticciolo è sulla via aurelia
http://www.imageshack.us/
ma non me le carica, sono giorni che ci provo ma niente, che dipenda dalle dimensioni o dalla pesantezza dell'immagine?quote:Originally posted by cielele> Le apri con Paint (programma che hai nel pc) poi schiacci immagine, allunga/inclina e dove c'è scritto 100 metti 80 sia orizzontalmente che verticalmente...poi salvi con nome e vedrai che sono belle ma molto meno pesanti... (salvale come jpg) Ciao Ps...altrimenti mandamele in mail Pinkpauly@hotmail.it che ti rimando i link da inserire...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Ne avevo 2 di fantastiche ma non riesco a caricarle, uso questo programma,http://www.imageshack.us/
ma non me le carica, sono giorni che ci provo ma niente, che dipenda dalle dimensioni o dalla pesantezza dell'immagine? >
FATTO......GRAZIE[;)]
Cosa ne pensate? Un viaggio meraviglioso..... quote:Originally posted by cielele> Mai stata da quelle parti [:0][:0]... se ho bisogno di dritte, ti contatterò [;)][:D][:D] Ciao cielele
LOIRA[:D] un viaggio meraviglioso, che mi sento di consigliare a tutti gli amanti del plei air.....Loira e Bretagna......uno dei viaggi più belli che ho fatto......Aree di sosta con elettricità, acqua e scarico gratuite[:D][:D][:D] da non credere.... >
Poi salita a piedi al Passo San Marco...
Non è il passo Coe di cui sento parlare da quando frequento questo forum però...
Quando ci decideremo ad andarci ti facio un fischio Pinco e parchegiamo vicini-vicini[;)] quote:Originally posted by PinkPauly> Dove hai visto i cipressi?[:D][:D]
Toscana?id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by stfn>quote:Originally posted by zoot 69> lago del moncenisio verso il fondo lato francia, con sullo sfondo il col du petit mont cenis e sulla destra i paretoni del signal du petit mont cenis... indovinato????? sTefaNo ESATTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
LIBERI LIBERI SIAMO NOI...>
>