quote:Originally posted by Chantal> Ciao! Ho risposto alla tua Mail! Comunque preferisco la sosta libera, ma non disdegno le AA, quindi diciamo 50% e 50% anche se nel viaggio a caponord la percentuale è stata 90 e 10. Ciao e buone vacanze.
Mancano ancora due mesi prima delle ferie [:(] La smetti di muovere il coltello nella piaga??[;)][:D] >
quote:Originally posted by jerrymouse> Guarda, appena possibile rovisto in garage per vedere dove l'ho messo, e se ci entra in una busta senza rovinarlo te lo mando volentieri. [;)]
L'adesivo però in una busta ci entra!!!! [;)] Il generatore e il resto passerò a prenderli poi con calma!!!![:D][:D][:D] Ciao!!! >
quote:Originally posted by jerrymouse>
Luglio 2006 Lapponia >
Stesso posto di sopra da diversa angolazione
Sempre Norvegia.....mo basta però...promesso! Se ne trovo altre di altri posti..OK, altrimenti niente!!!![:D][:D]
Ciao Chantal!!![;)] quote:Originally posted by jerrymouse> non ci sono mai stato..... dicon tutti che è bella..... però quei due antennoni lì, quello tondo tondo e quello alto alto.... [:D] tipico esempio di lungimiranza, rispetto per l'ambiente e per il patrimonio artistico/storico. potrei sbagliarmi (d'altronde le foto non sempre rendono l'idea) ma mi paion proprio un bel pugno in entrambi gli occhi [xx(] saluti sTefaNo
Matera: Parcheggio sulle chiese rupestri >
quote:Originally posted by stfn> Ciao, magari sbaglio io, ma l'antennone tondo mi sembra tanto una ventosa sul parabrezza..[:D]quote:Originally posted by jerrymouse> non ci sono mai stato..... dicon tutti che è bella..... però quei due antennoni lì, quello tondo tondo e quello alto alto.... [:D] tipico esempio di lungimiranza, rispetto per l'ambiente e per il patrimonio artistico/storico. potrei sbagliarmi (d'altronde le foto non sempre rendono l'idea) ma mi paion proprio un bel pugno in entrambi gli occhi [xx(] saluti sTefaNo
>
quote:Originally posted by stfn>quote:Originally posted by jerrymouse> non ci sono mai stato..... dicon tutti che è bella..... però quei due antennoni lì, quello tondo tondo e quello alto alto.... [:D] tipico esempio di lungimiranza, rispetto per l'ambiente e per il patrimonio artistico/storico. potrei sbagliarmi (d'altronde le foto non sempre rendono l'idea) ma mi paion proprio un bel pugno in entrambi gli occhi [xx(] saluti sTefaNo Matera , o meglio il quartiere sassi è veramente bellissimo. per quanto riguarda gli antennoni.....uno purtroppo ci sta e non potevo buttarlo giù, l'altro...quello tondo è......la ventosa del mio parasole[xx(] che non ho visto quando ho fatto la foto!!!![:D]
>
confermo che trattasi di ventosa!![:D][:D][:D][:D]
confermo anche che la vista è stupenda!!![;)]
Saluti Sergio & co. quote:Originally posted by jerrymouse> mi faccio i complimenti per la figura del pinguino che ho fatto......[:D] però a prima vista sembrava un antennone del tipo "intercettazioni dei rumori dallo spazio" [B)] ciao sTefaNoquote:Originally posted by stfn>quote:Originally posted by jerrymouse> non ci sono mai stato..... dicon tutti che è bella..... però quei due antennoni lì, quello tondo tondo e quello alto alto.... [:D] tipico esempio di lungimiranza, rispetto per l'ambiente e per il patrimonio artistico/storico. potrei sbagliarmi (d'altronde le foto non sempre rendono l'idea) ma mi paion proprio un bel pugno in entrambi gli occhi [xx(] saluti sTefaNo Matera , o meglio il quartiere sassi è veramente bellissimo. per quanto riguarda gli antennoni.....uno purtroppo ci sta e non potevo buttarlo giù, l'altro...quello tondo è......la ventosa del mio parasole[xx(] che non ho visto quando ho fatto la foto!!!![:D]
>
>