quote:Originally posted by Brancaleone> Scusa Brancaleone!!!!! Ma a meno che non sia cambiato qualcosa sulla sosta nel piano grande,,,, mi sa che hai rischiato grosso, perchè sui prati del piano grande non ci si può andare col camper e nemmeno con la macchina, al massimo si può stare sulle strade sterrate, il prato è zona di pascolo, la forestale fa multe salatissime a chi va sui prati. [;)]
Pian Grande di Castelluccio di Norcia>
quote:Originally posted by jerrymouse> Ti sbagli, non sembra ma dove ero io il giorno prima(domenica) in quello stesso prato c'erano almeno 100 camper, è un area sosta provvisoria( se guardi bene ci sono dei nastri che delimitano).Comunque tiè....quote:Originally posted by Brancaleone> Scusa Brancaleone!!!!! Ma a meno che non sia cambiato qualcosa sulla sosta nel piano grande,,,, mi sa che hai rischiato grosso, perchè sui prati del piano grande non ci si può andare col camper e nemmeno con la macchina, al massimo si può stare sulle strade sterrate, il prato è zona di pascolo, la forestale fa multe salatissime a chi va sui prati. [;)]
Pian Grande di Castelluccio di Norcia>
>
e ancora ......
CIAO
BRANCALEONE DA NORCIA[:)]
quote:Originally posted by Brancaleone>
Macchina al pascolo con casotto bar per la festa della fioritura di fine giugno....[:D]e ancora ......
UAOOOO!!!! Avevo sentito dire che avevano allestito qualcosa del genere ma non ne avevo conferma!!!! Grazie branca! Mi fa immensamente piacere che qualcuno abbia pensato anche a noi. Non vedo l'ora di ritornarci!!! Grazie ancora![:)] CIAO BRANCALEONE DA NORCIA[:)] >
sono stato in altri due posti molto molto belli ma avevo la macchina scarica sigh!!
toglietemi tutto...ma non la sosta libera [:D]
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
dopo circa 3 ore di cammino [:)][:)]
e poi una buona notte
quote:Originally posted by aryanna> Questa è la tipica sosta libera ed in solitaria, "libera" inteso come all'esterno di strutture attrezzate per VR a pagamento e non, per come la penso io id="size2">[;)][;)]
Sera.. mi scuso per l'ignoranza ma la sosta libera cos'è? cosa si intende per sosta libera? e si può fare volendo anche con l'auto? e ci sono luoghi appositi o si puo fare dovunque? grazie a chi risponderà >
eravamo solo 4 camper a debita distanza, che pace......
saluti Angelo quote:Originally posted by enzodc> Ormai non c'è più neanche bisogno di mettere i titoli [;)][:D][:D]
per Chantal: Granta Parei vista dal Lago di Goletta? Quindi ascensione dal Rifugio Benevolo. >