quote:Originally posted by shiraz1> Hai ragione, ne terrò conto [:)][:)][:D]
la sosta libera è bellissima da il senso della libertà solo che parecchi conoscenti in francia in spagna nelle aree di sosta sono stati derubati ,un amico di riccione è tornato indietro perchè avevano rubato quasi tutto nonostante antifurti blocco portiere etc....andate a controllare su questo forum quanti camper sono stati rubati nelle aree di sosta incustodite.id="brown">id="size3"> >
quote:Originally posted by Chantal> Il tutto per rimembrare il vero vivere il plein air,potresti anche rinunciare al camper e immolare il vecchio west,un fuoco la famosa pietra focaia,il carro trainato dai buoi,il tutto accompagnato da una vecchia romagna etichetta nera....che crea l'atmosfera.... almeno ci sei tu che ci illusti "le tavole scritte sulla pietra del vero abitar viaggiando"..sai non lo sapevamo. Ironia per ironia....... Cordialità Carlo
Mentre altri parlano di generatori...[:)]>
quote:Originally posted by Chantal> Il sottoscritto e Calosci(non per fare anche la sua parte) il tuo Plei Air lo conoscevano sin dai tempi che tu avevi le treccine ai capelli. Non dire intenditori,perchè non siamo tutti una famiglia,indipendentemente da che tipo di camper abbiamo e che tipo di approvigionamento elettrico usufruiamo....o no?. Cordialità Carlo
Esterel, perché non torni dal tuo amico calosci a lodare i benefici dei generatori [?] Questo post è per intenditori... e tu certe cose non li puoi capire [:D][:D][:D] Clint, te lo dico in pvt solo se mi giuri che non hai il generatore [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Chantal> Invece son un giovane di 48 anni ben portati,con un MH che fa come si dice oltrealpe charme,uso il generatore con rispetto chiedendo addirittura il permesso qualche oretta(solo per le batterie). I [8][8] invece gli rompi vietando a me senza una ragione valida l'uso del generatore per stare al caldo nel mio stupendo MH. C'est la vie. Buon viaggio!.
@ Esterel Ci credo che lo conoscevi prima!!!... parli come un vecchio [:D][:D]Buon viagggio! Dimenticavo: io dove sosto non rompo le [8][8] a nessuno; tu non puoi dire altrettanto [xx(] >
quote:Posted - 27/01/2009 : 20:54:15 -------------------------------------------------------------------------------- peccato, era andato bene fino ad adesso questo post....... sTefaNo>> Solo foto grazie Saluti Sauro
quote:Originally posted by piciu2> Iper-stra-quoto, solo foto e nome del luogo (e magari ogni tanto un po di rispetto ed educazione); sino ad ora questo era uno dei thread migliori.... Grazie Marco
quote:Posted - 27/01/2009 : 20:54:15 -------------------------------------------------------------------------------- peccato, era andato bene fino ad adesso questo post....... sTefaNo>> Solo foto grazie Saluti Sauro
>