quote:Originally posted by PinkPauly> pensavo a Paganella come monte da cui hai fatto la foto . ma in effetti x essere trento è un pò piccolo.... mumble mumble ...
Ci siete vicini ma...non troppo! Scanuppia non è un paese e Paganella nemmeno!!![:D][:D][:D] In ogni caso non sono in fondovalle...(aiutone) Per la promessa a Chantal ci sto lavorando e gia la prossima settimana arrivo con qualcosa da leccarsi i baffi! Porta pazienza, ancora qualche ora...[;)] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by bruno b> Mi fà molto piacere trovare una persona sintonizzata sulla stessa lunghezza d'onda! La Bretagna è il posto più bello...........e più buono (per i frutti di mare). Ciao.
Per clint. Si quello è il mio camper. In effetti amo immensamente la Natura ,i grandi spazi aperti, il senso di libertà che questi luoghi offrono agli amanti di questi angoli incontaminati dall'uomo. Allo stesso modo non disdegno l'arte,i piccoli paesi , le vecchie città fortificate, gli antichi manieri con le loro storie fantastiche e spesso fantasiose. Amo le nostre bellissime montagne, quelle fatte di cose semplici e genuine, come mi perdo nei fantastici panorami della Bretagna, oppure nel ricercare caverne Troglodite nel Perigord. Difficilmente mi si incontrerà su di una affollata spiaggia nostrana[:D]. E se proprio devo andare al mare, allora (quando posso)me ne vado in Sardegna, ma non dove si buttano i più[8D]. Anche li ho ancora i miei piccoli segreti[;)]. E anche in un luogo noto per il turismo asfissiante , riesco ancora a trovare il modo per rimanermene solo e farmi delle solitarie camminate sospeso tra terra e mare[:)].Penso, che , questo post, dedicato alla sosta libera, rispecchi anche il modo di essere di chi fa queste scelte. Certe soste da eremiti [:D], rimangono perennemente impresse nel cuore e nella mente, ed io, certe situazioni (magari banali per altri),le ricordo come dei momenti indimenticabili[;)].Bruno id="size3">id="green">>
quote:Originally posted by attila76> ...dai che te la do buona stavolta!!![:D][:D][:D] Il paese è Aldeno, destra Adige una decina di km a sud di Trento... Sempre nella valle si vede a sx la zona industriale di Mattarello e difronte (sempre a sx) la valle di Vigolo Vattaro che va verso Caldonazzo e Levico... La foto è stata scattata dal Doss d'Abramo sul monte Bondone... Per chi vuole info sull'uscita (e magari vuole aggregarsi alla prossima[;)])
@ Pink Non vedo l'S.p. 90, dovrebbe essere Avio??? >
"Click"
Ciao, Gianni... (2009 Anno della Libera)id="size1">id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by vecchio orso> Colle del Nivolet.
Buonasera Vileggo da prima di iscrivermi.. e ora mi sono deciso a giocare anch'io Indovinate questa...>
quote:Originally posted by Clint>quote:Originally posted by vecchio orso> Colle del Nivolet.
Buonasera Vileggo da prima di iscrivermi.. e ora mi sono deciso a giocare anch'io Indovinate questa...>
>
quote:Originally posted by Clint> Dimenticavo... Quelli del nord ovest non giocano Stefanoquote:Originally posted by vecchio orso> Colle del Nivolet.
>
quote:Originally posted by Clint> E....che sentiero stavo dicendo? Dove ero diretto?
Perchè? Le regole del gioco non si cambiano durante la gara!!!!!!!!!! Scommetto che ho vinto un NI-BI (Maculani docet). La foto ritrae il versante piemontese, il rifugio è il Savoia. Contento! >
quote:Originally posted by Chantal> OK. Una m'è sfuggita x poca dimestichezza.[V][V]
Caro orsetto, quel sentiero l'ho fatto ma non ricordo dov'era diretto (con i nomi sono una frana[:0]), Ricordo solo che era bellissimo e che abbbiamo visto tanti camosci [8D][8D][:D][:D] PS: hanno ragione quello dello staff di col che quotare 4 volte la stessa foto non ha senso e appesantisce inutilmente il sistema [;)][;)] >
quote:Originally posted by Chantal> ma chantal sei sicura fossero camosci?? a me sembrano stambecchi( verso il bivacco ivrea nel vallone dell'orco da noasca)
Caro orsetto, quel sentiero l'ho fatto ma non ricordo dov'era diretto (con i nomi sono una frana[:0]), Ricordo solo che era bellissimo e che abbbiamo visto tanti camosci [8D][8D][:D][:D] PS: hanno ragione quello dello staff di col che quotare 4 volte la stessa foto non ha senso e appesantisce inutilmente il sistema [;)][;)] >
quote:Originally posted by camos> Vabbè non fare il precisino! [:D] Hai ragione ma non mi veniva la parola [:0][:D]
[quote]Originally posted by Chantal
Caro orsetto, quel sentiero l'ho fatto ma non ricordo dov'era diretto (con i nomi sono una frana[:0]), Ricordo solo che era bellissimo e che abbbiamo visto tanti camosci [8D][8D][:D][:D] ma chantal sei sicura fossero camosci?? a me sembrano stambecchi( verso il bivacco ivrea nel vallone dell'orco da noasca)>