CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

La sosta libera

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
39 20 1148
22
camos
camos
14/12/2003 556
Inserito il 17/06/2009 alle: 16:44:44
Nome del paese in valle? Ciao, Giannitrento e paganella???no è?

Modificato da camos il 17/06/2009 alle 16:49:14
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 17/06/2009 alle: 19:18:10
Ci siete vicini ma...non troppo! Scanuppia non è un paese e Paganella nemmeno!!![:D][:D][:D] In ogni caso non sono in fondovalle...(aiutone) Per la promessa a Chantal ci sto lavorando e gia la prossima settimana arrivo con qualcosa da leccarsi i baffi! Porta pazienza, ancora qualche ora...[;)] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
22
camos
camos
14/12/2003 556
Inserito il 17/06/2009 alle: 19:50:31
quote:Originally posted by PinkPauly
Ci siete vicini ma...non troppo! Scanuppia non è un paese e Paganella nemmeno!!![:D][:D][:D] In ogni caso non sono in fondovalle...(aiutone) Per la promessa a Chantal ci sto lavorando e gia la prossima settimana arrivo con qualcosa da leccarsi i baffi! Porta pazienza, ancora qualche ora...[;)] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> pensavo a Paganella come monte da cui hai fatto la foto . ma in effetti x essere trento è un pò piccolo.... mumble mumble ...
17
Clint
Clint
01/09/2008 12440
Inserito il 17/06/2009 alle: 22:00:16
quote:Originally posted by bruno b
Per clint. Si quello è il mio camper. In effetti amo immensamente la Natura ,i grandi spazi aperti, il senso di libertà che questi luoghi offrono agli amanti di questi angoli incontaminati dall'uomo. Allo stesso modo non disdegno l'arte,i piccoli paesi , le vecchie città fortificate, gli antichi manieri con le loro storie fantastiche e spesso fantasiose. Amo le nostre bellissime montagne, quelle fatte di cose semplici e genuine, come mi perdo nei fantastici panorami della Bretagna, oppure nel ricercare caverne Troglodite nel Perigord. Difficilmente mi si incontrerà su di una affollata spiaggia nostrana[:D]. E se proprio devo andare al mare, allora (quando posso)me ne vado in Sardegna, ma non dove si buttano i più[8D]. Anche li ho ancora i miei piccoli segreti[;)]. E anche in un luogo noto per il turismo asfissiante , riesco ancora a trovare il modo per rimanermene solo e farmi delle solitarie camminate sospeso tra terra e mare[:)].Penso, che , questo post, dedicato alla sosta libera, rispecchi anche il modo di essere di chi fa queste scelte. Certe soste da eremiti [:D], rimangono perennemente impresse nel cuore e nella mente, ed io, certe situazioni (magari banali per altri),le ricordo come dei momenti indimenticabili[;)].Bruno id="size3">id="green"> >
> Mi fà molto piacere trovare una persona sintonizzata sulla stessa lunghezza d'onda! La Bretagna è il posto più bello...........e più buono (per i frutti di mare). Ciao.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
attila76
attila76
-
Inserito il 18/06/2009 alle: 00:19:18
@ Pink Non vedo l'S.p. 90, dovrebbe essere Avio???
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 18/06/2009 alle: 08:51:33
quote:Originally posted by attila76
@ Pink Non vedo l'S.p. 90, dovrebbe essere Avio??? >
> ...dai che te la do buona stavolta!!![:D][:D][:D] Il paese è Aldeno, destra Adige una decina di km a sud di Trento... Sempre nella valle si vede a sx la zona industriale di Mattarello e difronte (sempre a sx) la valle di Vigolo Vattaro che va verso Caldonazzo e Levico... La foto è stata scattata dal Doss d'Abramo sul monte Bondone... Per chi vuole info sull'uscita (e magari vuole aggregarsi alla prossima[;)])

"Click"

Ciao, Gianni... (2009 Anno della Libera)id="size1">id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
attila76
attila76
-
Inserito il 18/06/2009 alle: 12:09:17
Aldenoooo Quante sbornie che ci ho fatto in birreria [:D], sotto lo sguardo vigile del proprietario Vito [V] e quento era BBona la Silvia [:p]
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 18/06/2009 alle: 19:54:49
Buonasera Vileggo da prima di iscrivermi.. e ora mi sono deciso a giocare anch'io Indovinate questa...
17
Clint
Clint
01/09/2008 12440
Inserito il 18/06/2009 alle: 20:22:09
quote:Originally posted by vecchio orso
Buonasera Vileggo da prima di iscrivermi.. e ora mi sono deciso a giocare anch'io Indovinate questa... >
> Colle del Nivolet.
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 18/06/2009 alle: 20:25:01
quote:Originally posted by Clint
Buonasera Vileggo da prima di iscrivermi.. e ora mi sono deciso a giocare anch'io Indovinate questa... >
> Colle del Nivolet.
>
>
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 18/06/2009 alle: 20:26:21
> Colle del Nivolet.
>
> Dimenticavo... Quelli del nord ovest non giocano Stefano
17
Clint
Clint
01/09/2008 12440
Inserito il 18/06/2009 alle: 21:16:11
Perchè? Le regole del gioco non si cambiano durante la gara!!!!!!!!!! Scommetto che ho vinto un NI-BI (Maculani docet). La foto ritrae il versante piemontese, il rifugio è il Savoia. Contento!
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 18/06/2009 alle: 21:31:48
Perchè? Le regole del gioco non si cambiano durante la gara!!!!!!!!!! Scommetto che ho vinto un NI-BI (Maculani docet). La foto ritrae il versante piemontese, il rifugio è il Savoia. Contento! >
> E....che sentiero stavo dicendo? Dove ero diretto?
Chantal
Chantal
-
Inserito il 18/06/2009 alle: 21:42:25
Caro orsetto, quel sentiero l'ho fatto ma non ricordo dov'era diretto (con i nomi sono una frana[:0]), Ricordo solo che era bellissimo e che abbbiamo visto tanti camosci [8D][8D][:D][:D] PS: hanno ragione quello dello staff di col che quotare 4 volte la stessa foto non ha senso e appesantisce inutilmente il sistema [;)][;)]

Modificato da Chantal il 26/09/2009 alle 21:38:28
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 18/06/2009 alle: 21:45:50
quote:Originally posted by Chantal
Caro orsetto, quel sentiero l'ho fatto ma non ricordo dov'era diretto (con i nomi sono una frana[:0]), Ricordo solo che era bellissimo e che abbbiamo visto tanti camosci [8D][8D][:D][:D] PS: hanno ragione quello dello staff di col che quotare 4 volte la stessa foto non ha senso e appesantisce inutilmente il sistema [;)][;)] >
> OK. Una m'è sfuggita x poca dimestichezza.[V][V]
21
villa
villa
05/04/2004 251
Inserito il 18/06/2009 alle: 22:07:32
Il sentiero porta al ..... con omonimo laghetto, proseguendo si puo' raggiungere il colle del Leinir che da' sulla Valle D'Aosta. Buoni km Cristiano TO Ho letto solo ora che il Nord ovest non gioca Scusate

Modificato da villa il 18/06/2009 alle 22:08:40
bruno b
bruno b
-
Inserito il 19/06/2009 alle: 08:34:37
Il sentiero che parte dal Rifugio Savoia, porta al colle del Leynir e volendo scarpinare un po di più si può salire al Monte Taou Blanc.Ps. in quella zona ,le stelle alpine sembrano quasi siano state seminate[:D][;)].Il gran lago che si incontra salendo si chiama lago Rosset. Brunoid="size3">id="green">
21
villa
villa
05/04/2004 251
Inserito il 19/06/2009 alle: 09:21:59
Esatto!!
22
camos
camos
14/12/2003 556
Inserito il 19/06/2009 alle: 09:25:36
quote:Originally posted by Chantal
Caro orsetto, quel sentiero l'ho fatto ma non ricordo dov'era diretto (con i nomi sono una frana[:0]), Ricordo solo che era bellissimo e che abbbiamo visto tanti camosci [8D][8D][:D][:D] PS: hanno ragione quello dello staff di col che quotare 4 volte la stessa foto non ha senso e appesantisce inutilmente il sistema [;)][;)] >
> ma chantal sei sicura fossero camosci?? a me sembrano stambecchi( verso il bivacco ivrea nel vallone dell'orco da noasca)
Chantal
Chantal
-
Inserito il 19/06/2009 alle: 10:35:00
quote:Originally posted by camos
[quote]Originally posted by Chantal
Caro orsetto, quel sentiero l'ho fatto ma non ricordo dov'era diretto (con i nomi sono una frana[:0]), Ricordo solo che era bellissimo e che abbbiamo visto tanti camosci [8D][8D][:D][:D] ma chantal sei sicura fossero camosci?? a me sembrano stambecchi( verso il bivacco ivrea nel vallone dell'orco da noasca) >
> Vabbè non fare il precisino! [:D] Hai ragione ma non mi veniva la parola [:0][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link