http://i40.tinypic.com/2ptatdi.jpg ">c="http://i40.tinypic.com/2ptatdi.jpg">
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Omar69 inserito in data 19/03/2010 22:49:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di turistapercaso inserito in data 13/11/2009 17:59:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono stato ad agosto 2009. 30 euro per salire e basta. Come è possibile dire che si pagano 30euro per salire e 30 per pernottare?
quote:Risposta al messaggio di Chantal inserito in data 07/01/2008 18:19:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrei sapere dov'e' il bellisimo posto della prima foto...
BK [:)] [;)]
Mauro
Castell'Arquato parcheggio 4 zona alta . Bel borgo, si dorme tranquilli, ottimo il culatello[:p] id="size3">id="green">
notte nella piazza del castello di Agazzanoid="size3">id="green">
Sosta pranzo a Pianello val Tidone , dopo visita alla rocca d'Olgisio, passando per strade da capre, strette, ripide, franate in molti punti ,sterrate in altri. Robe che solo i matti [:D][:D] si vanno a cercare. Bruno id="size3">id="green">
Senigallia,posto molto tranquillo,passati 2 giorni all'insegna del relax e dell'aria pulita
Lago di Campotosto,uno spettacolo x la sosta libera,e senza alcun divieto di sorta. quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 16/04/2010 13:24:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
sempre puglia.
EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 24/04/2010 21:59:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Chantal!![:)] Questo è il più bel Post di C.O.L. grazie per aver avuto l'idea di aprirlo!![:)][:)][:)][:)]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 25/04/2010 00:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie [:I] L'idea è venuta naturalmente: per me viaggiare in camper senza questo perderebbe il 90% del suo significato. Le parole per spiegare queste sensazioni non servono. [:)]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Brontolo66 inserito in data 25/04/2010 20:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Difatti io in un primo momento sono stato tentato di associarmi a quella risposta, poi ho ripensato alle tante volte in cui io mi sono comportato allo stesso tuo modo, per il semplice fatto che era CONSENTITO, e non ho detto nulla. Anzi se ,in sosta libera, si possono mettere in atto certi comportamenti, VIVA LA SOSTA LIBERA.[;)][;)][;)][;)][;)]Brunoid="size3">id="green">