Sosta libera nel punto più a SUD del mondo dove sia possibile andare con un camper
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 27/04/2010 18:47:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marino, brutti forte i camper lì eh?[:D][:D][;)] Un saluto Pravet[:)]
quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 22/04/2010 23:28:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> S.Maria al bagno...bellissimo...ho sostato anch'io nello stesso posto. id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 25/04/2010 00:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Chantal! Questo è il più bel Post di C.O.L. grazie per aver avuto l'idea di aprirlo! _____________________________________________________________________________________________________ guarda che l'autrice del thread è "Chantal" la quale, ormai da un pò di tempo volutamente non scrive più sul col per le sue buone ragioni del tutto condivise da me. Al contrario, sono convinto che ci legge soventemente e che saluto con molta schiettezza!!.[:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di iltromba inserito in data 28/04/2010 21:19:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ed Infatti io a lei mi riferivo....l'ho riconosciuta dal camper [;)] tant'è che mi ha pure risposto[:)] Ciao! Tromba e Ri-ciao Chantal!!
quote:Risposta al messaggio di Caparezza family inserito in data 02/12/2009 15:16:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti Caparezza qual'è il tuo di quei camper parcheggiati a Capopecora il mio è quello con il telo verde ricordo che cera un pò di maestrale ciao
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 24/04/2010 19:26:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti consiglio camomilla, anzi doppia camomilla.
quote:Risposta al messaggio di joxy 16 inserito in data 20/05/2010 15:57:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è forzata non è libera id="navy"> [xx(][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 27/12/2009 07:54:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove siete ?
g-responsive" src="https://i45.tinypic.com/3496hpi.jpg">
Pravet[:)]
[/URL]
Laura