quote:Originally posted by vertigo> Pure stesso ombrellone !! [:D] Ciao Mario Danieleid="blue">
Stesso mare stessa spiaggia (Peloponneso, costa Ionica, di più non dico, chi conosce sa...), diversa angolazione:id="Georgia">id="blue">id="size3"> >
INTERVALLOid="size5">
Ricci greci di Agosto 2007, Peloponneso.
quote:Originally posted by stfn>quote:Originally posted by Legend 26> dov'è questo bel posto???? sTefaNo Lago del Matese
id="Courier New">[8D][:D][^]w w w la sosta libera [:D] [:D] [:D]id="purple">id="size6"> >
>
Uston, abbiamo un problema!
Non riusciamo a scaricare le nere, galleggiano!
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by Faminga> Vedi dove sta la differenza? Se apri il tendalino fai campeggio e questo noi non lo facciamo, mai!!!...tuttalpiù facciamo sosta dove è consentita anche ad altri veicoli, auto, cammion, furgoni ecc... Pagando, quando è previsto, il dovuto... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
QUOTO all' unisono Pasotti71. Anch'io avre fatto sosta libera nei posti qui sopra descritti (meravigliosi ovviamente). Il problema e ' che questi signori voglio fare lo stsso tipo di sosta anche in luoghi affollati o citta' d'arte. Allora non mi sta proprio bene[:(]Bisogna regolamentare queste situazioni. N.B. Anch'io nel deserto del Sahara faccio sosta libera e apro il tendalino[:D][:D] >
farei notare che il problema del tendalino è un problema del CdS ITALIANO, in Grecia hanno un altro Codice!!!id="Georgia">id="blue">id="size3"> quote:Originally posted by Faminga> Se vedi ho scritto NOI...trova una mia foto col tendalino aperto dai...se vedi in prima pagina ce ne sono parecchie...quasi tutte vicine ad un'area di sosta creata per tutti i veicoli ma "noi" non mettiamo fuori dalla porta lo sgabello che fa da scalino, figurarsi il tendalino... Diciamo pure che sono cose ridicole a volte, non vedo che male possa fare un tendalino ma se vogliamo esser a posto dobbiamo esserlo davvero...poi si puo anche criticare chi fa i comodi suoi... Ciao id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple">
Guarda la foto della Grecia e dimmi se quello non e' un tendalino aperto. E peccato che non ho fotografato le decine di camper con il tendalino aperto in Sardegna l'anno scorso proprio di fronte al mio campeggio quasi in riva al mare[:D][:D] >
E adesso in sosta libera, all'ombra della pianta come avrebbe potuto farlo uno arrivato in macchina. Il nostro mezzo è parcheggiato dietro.
[;)]